Jump to content

Il ragazzo non so se ricambia???


Bogdan

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il mio primo post qui e inizio a dire che ho 15 anni, frequento un liceo fino al quale per arrivarci devo prendere il treno. In pratica alla stazione vedo sempre questa persona, che descrivendola testualmente è alta, lineamenti belli e occhi profondissimi...Lui fa la mia stessa scuola, e per arrivarci prendiamo lo stesso treno, io sto con i miei amici, e lui con i suoi..Non ci siamo mai parlati, dico mai. Molte volte ci lanciamo degli sguardi che sembrerebbero abbastanza intensi..

Dalla descrizione si può pensare che il ragazzo è solo un normale etero, ma a me sembra continuamente omosessuale.. ho l'abilità di intercettuare dai tratti somatici e lineamenti la sessualità di una persona, o almeno la maggiorparte delle volte.. molte persone che pensavo fossero gay o bisex si sono dichiarate esprimendo la loro vera sessualità ahaha.

beh, voi cosa dite?

Link to comment
Share on other sites

Perché non ci dici qualcosina in più? Vi vedete solo alla fermata e da nessun altra parte? 

A volte non basta guardare i tratti somatici di una persona per capirne la sessualità.. prendi me ad esempio, dai miei modi di fare non si vede per niente, eppure lo sono :rotfl:

Magari puoi provare a parlargli anche lamentandoti del treno, che è in ritardo, se non siete nemmeno amici dubito possa nascere qualcos'altro per ora.

Edited by Luca08
Link to comment
Share on other sites

Wat ?.

traduzione:

ha 15 anni e si fa dei gran filmoni mentali su un ragazzo che fa il pendolare col suo stesso treno

 

tesò, ma se non gli hai mai rivolto la parola, concretamente di cosa stai parlando???

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

A 15 anni il gheis radar ancora te lo devono dare :asd:

Per il resto oggi come oggi tra risvoltini ciuffi e sopracciglia spinzettate , è difficile dire cosi a prima vista se pendono a destra o a sinistra, il consiglio sempre ottimo è intrallazzare direttamente con i gheis, siti, app, locali, cazzi e mazzi, hai solo l imbarazzo della scelta

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è il mio primo post qui e inizio a dire che ho 15 anni, frequento un liceo fino al quale per arrivarci devo prendere il treno. In pratica alla stazione vedo sempre questa persona, che descrivendola testualmente è alta, lineamenti belli e occhi profondissimi...Lui fa la mia stessa scuola, e per arrivarci prendiamo lo stesso treno, io sto con i miei amici, e lui con i suoi..Non ci siamo mai parlati, dico mai. Molte volte ci lanciamo degli sguardi che sembrerebbero abbastanza intensi..

Dalla descrizione si può pensare che il ragazzo è solo un normale etero, ma a me sembra continuamente omosessuale.. ho l'abilità di intercettuare dai tratti somatici e lineamenti la sessualità di una persona, o almeno la maggiorparte delle volte.. molte persone che pensavo fossero gay o bisex si sono dichiarate esprimendo la loro vera sessualità ahaha.

beh, voi cosa dite?

Guarda è impossibile capire l'orientamento sessuale attualmente con così pochi segnali anche se tu avessi un incredibile talento a riconoscere le emozioni dalle espressioni facciali,i quanto siamo come hanno detto anche altri,in una società dove i generi sessuali non sono più così marcatamente definiti tranne che dai genitali stessi.Quindi ti consiglio di approcciarlo chiedendogli banalità tipo ora,(se fumi) hai da accendere?,o modi per attaccare bottone.Se realmente è interessato a te stai tranquillo che capirà che ci stai provando e ti darà le risposte che cerchi.(Nel caso lo fosse e comunque non ti desse segnali di interesse,il mare è pieno di pesci basta solo tuffarti altrove ;) )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...