Jump to content

In cosa vi hanno deluso i vostri genitori?


PiNKs

Recommended Posts

Sì, è la domanda opposta a quella che già ho fatto.

 

Prendete questo spazio per sfogarvi.

Potete anche parlare del fatto che non abbiano accettato il vostro orientamento sessuale.

 

Se volete potete anche fare una piccola riflessione come ho fatto io. Sarebbe davvero gradita per un confronto ma non obbligatoria :)

 

 

Ringrazio marco7 per avermi fatto venire l'idea è avermi fatto aprire questa discussione.

 

 

In passato mio padre mi ha deluso perché ho scoperto cose che non avrei mai voluto. Pensavo fosse una persona diversa ma non sempre l'idea dei genitori che hanno i figli corrisponde alla realtà. La realtà non é all'altezza della fantasia.

 

 

Mia madre invece mi ha deluso perché ci sono state occasioni in cui poteva dimostrarsi leggermente più sensibile e preferisco non scendere nei dettagli.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Mi hanno deluso per la loro mancanza di interesse nelle cose che faccio. Da piccolo vedevo gli altri genitori che andavano a vedere i figli giocare a tennis mentre i miei se ne fregavano. Lo stesso succede con l'università. Questi sono solo due esempi. 

Link to comment
Share on other sites

marco7 purtroppo non posso accedere nelle altre sezioni e quindi manco pubblicarne. La discussione è seria sí.

 

 

Anzi chiedo agli amministratori di spostarlo nella sezione più corretta. Grazie mille :)

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

vediamo... mio padre è morto quando avevo 7 anni... troppo presto per potermi deludere :P

mia madre è una stupida bigotta ignorante... non ha mai avuto tempo per me, ed io ora non ci tengo a farle visita se non per altri motivi 2 volte l'anno...

(730, riparazioni da fare alla casa)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non vengo mai presa sul serio.

Non rispettano la mia privacy.

Mi vogliono imporre uno stile di vita che non condivido.

Mi vogliono imporre un credo che non condivido.

Per mio padre devo fare la fine di mia zia, che ha accudito i miei nonni fino alla fine dei loro giorni. Io ho tagliato subito i ponti dicendo che non appena avrò la possibilità me ne andrò di casa a gambe levate, perché in queste ultime settimane vivo da separata in casa. Già sono poco a casa (per motivi organizzativi ed economici devo fare la studentessa pendolare). Loro sfruttano sempre l'occasione per litigare quando sono in casa, ma che coincidenza!

Link to comment
Share on other sites

ci sarebbe tanto da dire visto, e credo, che sono loro il principale problema dei miei problemi mentali e sociali e affettivi, fisiologici... ma esporre tutto mi farebbe sprofonda nella depressione che sto cercando di allontanare quindi termino qua. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Nel fatto che sono due bonazzi entrambi, specie mio padre, e non mi hanno trasmesso i geni giusti xD

[ma non mi lamento troppo, poteva andar peggio, dai. :D ]

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho smesso di pensarci e di trovare i miei mali come se provenissero sempre da loro o dalla trasmissione genetica, per lavorare su me stesso con il lanternino e fare più luce sulle mie ombre sperando di non rimanere più tanto al buio.

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...