Jump to content

Indovina la canzone


paperino

Recommended Posts

Stasera avevo voglia di iniziare un topic che fosse importante, significativo, che stimolasse la discussione.

 

Il gioco è semplice: un utente descrive una canzone e gli altri devono indovinarne il titolo.

 

Comincio io:

Un'imprenditrice edile americana deve fronteggiare un'azione legale per aver inavvertitamente demolito un'abitazione mentre cercava di riuscire a entrare.

Ha rilasciato delle scuse al proprietario insistendo: "Non ho mai avuto intenzione di iniziare una guerra. Volevo solo che mi lasciassi entrare", aggiungendo che lei ha solo chiuso gli occhi e dondolato.

Non è la prima volta che la condotta professionale della donna viene messa in discussione, poiché in precedenza era stata vista leccare attrezzi e azionare macchinari pesanti completamente nuda.

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo, Beppe_89, hai indovinato!

 

Avanti con la canzone successiva!

 

Un tribunale americano ha ordinato a una coppia di vivere separatamente dopo che i Vigili del Fuoco venivano chiamati presso la loro abitazione per domare incendi più di tre volte a settimana. Secondo i medici, la coppia era affetta da una rara patologia che provoca l'autocombustione dei loro genitali. Le vittime della patologia, che viene aggravata dal fare energicamente l'amore, dicono che i sintomi comprendono l'essere "focosi come una febbre", "ossa che sferragliano" e che "ci si sente come morire, morire". 

La coppia non era disponibile per un commento, poiché erano "distrutti da ciò che era appena accaduto". Ma in una dichiarazione precedente avevano insistito: "Siamo ancora i più grandi, i più grandi, i più grandi".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...