Jump to content

Fantapolitica: il dopo renzi


gattosc71

Recommended Posts

Immagino il dopo renzi . 6 dicembre 2016 il no ha vinto con una superiorita schiacciante , salvini , d alema , bersani , berlusconi , camusso la meloni si riuniscono in una fredda e buia serata in una cantina maleodorante in una non precisata citta . Prima di entrare mostrano hai militari del servizio segreto di guardia la tessera della P2 . D entro li aspettano alcuni emissari americani , un sargente russo e l ambasciatore inglese . Tutti si siedono ad un tavolo logoro su sedie altrettanto logore . Come al solito berlusconi fa il giullare con barzellette oscene , la camusso fuma un sigaro cubano , salvini gioca con il cellulare e d alema e bersani litigano a bassa voce su chi dei due ha mostrato piu' la faccia per convincere gli itaglioni ( ndr: termine creato da salvini e meloni indicante italiani e coglioni ) . Ad un certo punto nella cantina si fa silenzio e tutti si girano fissando il fondo della stanza ,la penombra si illumina ed quasi sospeso a mezzaria fluttua verso di loro l ex papa ratzinger li saluta con un cenno e si accomoda anche lui al grosso tavolo. "Pene siamo tutti riuniti " dice l ex papa , " il nostro compito e' quasi giunto alla fine " . Bersani sornione sorride"siamo stato bravi neeee " , "noooo sono piu bravo io " replica d alema indispettito " sono io il piu intelligente hi hi hi " , " ma non dirne , ne vero , se non facevo io la punta dell ariete voi non contavate nulla , li so intortare bene ioo i miei compagni itaglioti ha haha " , "pasta Persani smettila di litikare con d alema " li interruppe l ex papa incollerito . " Dicevamo cke non e' ankora finitta , adesso dobbiamo pagare gli giadisti per fare attentati zii zii attentati cosi noi fare guerra a isiss e tutti musulmani ah ah ah " , "nooo basta immigrati " cosi dicendo salvini con un balzo fece cadere la sedia " va bene che li paghiamo agli scafisti poco e nulla per farli importare ma non ne vale piu' la pena di portarli qui a fare propaganda non fa piu presa sugli itaglioni " , "ma sei tu un incapace scemo lombardo , guarda cosa mi hai fatto " la meloni incollerita e tutta paonazza " neanche un preservativo ti sai mettere , ma cosa vuoi fare e dire con un pisello cosi piccolo , non ci sono piu i fascisti di una volta " . "Non e' colpa sua " fece la camusso con voce che arrivava dall oltretomba da come era profonda e rauca , " sono questi omuncoli che non sanno fare gli uomini ti ricordi l orgia con i neri , te la ricordi settimana scorsa " , " non me ne parlare " ribatte la meloni " camusso , questa volta non mi sono divertita quell immigrato con l uccellone l ultimo che mi sono fatta ...." un urlo e poi " brutta sgualdrina bagascia che non sei altro " salvini furente salto con un balzo alla gola della meloni . Allorche l ambasciatore inglese e il sergente russo balzarono alla volta di salvini per dividerlo dalla meloni che gia boccheggiava . """" BASTA """" tuono uno degli americani , " fate schifo ,italiani di merda " , tutti si girarono verso gli americani . " Siete penosi , ora che obama e renzi si sono tagliati le palle da soli dobbiamo continuare il piano " , cosi dicendo l americano apri una cartella con dentro una pianta dell europa e la poso sul tavolo . " Vedete , l inghilterra ci e' costata 100 milioni di euro per pagare il primo ministro a fare il referendum ma ci siamo riusciti , adesso con il nuovo governo qui in italia vogliamo la fine dell europa CAPITO IDIOTI " .Berlusconi sorridendo alzo la mano " parla " disse secco l americano " mi consenta , ma come facciamo a seccate l europa " , " BASTA BASTA NON CE LA FACCIO PIU " detto questo l americano si avvicino furente al povero anziano e lo prese per il bavero " ascoltami bene e non te lo ripeto piu vecchio mongolo dividiamo l italia in tre e cosi facendo non esiste piu ' l italia e poi di consrguenza grecia e spagna facciamo ritornare i generali e poi ..... " . All'improvviso nella desolata cantina una voce impastata incerta tuono forte "AOOOOOO " tutti si girarono e una figura incomincio a profilarsi dall ombra , "AOOOOOOO , MA CHE STATE A DI !!!! " , " ma chi siete ma che volete , me state a sveglia' " , papa razzinghhher provo a ribattete " noi essere tuo futuro , il nucfo futuro dell italia ! " , la figura si assesto sui piedi e incomincio ad avvicinarsi sl tavolo .L uomo era tutto trasandato aveva la barba lunga e un alito fetente di alcool e vomito . " Ma che sta a di questo a fracicone ma chi te vole !!! " , " tu volere qcuesto futuro tu mi hai votato " , ribatte papa razzingher

. " Io che ? Io te scasso " l uomo fece un balzo per mettere le mani al collo all ex papa , ma "puf " la figura si dissolse in una nuvoletta di vapore acqueo , allora l uomo si giro verso berlusconi e disse " a te , te conosco a mo te gonfio " , "mi consenta " disse berlusconi e "puf " spari anche lui in una nuvoletta di vapore acqueo . "puf , puf puf " tutte le figure si dissolsero nell aria , l uomo sgrano gli occhi incredulo " come sto messo male me gira la testa , ma che voto ? Ahhh il referendum " borbotto fra se " ma che me frega , mi moglie ma buttato fori de casa e sti qua me vengono a rompere li c... lasamo sta che cio fame , e' un giorno che sto ubbriaco e gia ci vedo doppio " cosi facendo l uomo apri la porta e usci dalla cantina " referendum, ma da che ? E' meglio a pensa alla panza piena ... " .....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...