Jump to content

[Film] Essere John Malkovich


Frattaglia

Recommended Posts

Chi di voi l'ha visto?Volevo un vosto commento perchè...beh, l'ho visto ma...Insomma, mi ha lasciata molto strana... Non capisco se mi è piaciuto o no Voi che ne pensate?Edit: Mi hanno chiesto di mettere un po' di trama del film...in realtà volevo evitare abbastanza perchè...tutto il film è molto surreale! XDAd ogni modo, il protagonista del film è un marionettaio, un povero sfigato perennemente senza un soldo, che si ritrova ad andare a un colloquio di lavoro... Arrivato nell'edificio, scopre che la ditta da cui deve andare è situata al piano 7 e 1/2 (e già qui... ). Sul lavoro conosce una donna, Maxine, di cui si innamora perdutamente (lui è già sposato con un'altra povera sfigata, Lotte, interpretata da Cameron Diaz)...peccato che la bella Maxine lo rifiuti senza neanche farsi troppi problemi. Dopo qualche giorno di lavoro (esilarante l'ufficio al piano 7 e 1/2, coi soffitti alti per mezzo piano! :D), il protagonista (che, a proposito, si chiama Craig, interpretato da John Cusack), dicevo il protagonista scopre una porticina nascosta dietro un mobile... La apre e entrando scopre...di poter essere John Malkovich per 15 minuti! XD Da lì si snoda tutto il film, tra Lotte che dopo essere entrata in John Malkovich vuole cambiare sesso, Maxine che fa di tutto per i soldi e il povero John Malkovich che viene maltrattato in ogni modo :DPezzi carini ce ne sono, mi ha fatto morire dalle risate il pezzo in cui John Malkovich entra nel suo stesso subconscio (per chi l'ha visto, mi ha ricordato la puntata dei Simpson in cui sparano al signor Burns... :P).Insomma, lì per lì mi ha lasciata un po' stranita ma... piacevole, si.p.s. si può dire che anche questo film ha una tematica lesbica? Anche se una delle due è una stronzetta... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...