Jump to content

Cinepanettoni 2016


smile93

Recommended Posts

Siamo quasi a Natale, manca circa un mesetto e ormai cominciano ad essere pubblicizzati i film italiani che saranno i protagonisti nei cinema di tutta Italia da Nord a Sud. Che ne pensate ??

 

Vi elenco i  film italiani che usciranno a giorni:

 

UN NATALE AL SUD

 

 

 

NON C'E' PIU' RELIGIONE

 

 

 

UNA CENA DI NATALE

 

 

 

POVERI MA RICCHI

 

 

 

NATALE A LONDRA - DIO SALVI LA REGINA

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non guardo un cinepanettone da non so quanto tempo e sinceramente non ci tengo molto. Ma se proprio devo scegliere guarderei il primo da te elencato solo per la presenza trash di Anna Tatangelo e per la sua canzone altrettanto trash. 

Link to comment
Share on other sites

Non guardo un cinepanettone da non so quanto tempo e sinceramente non ci tengo molto. Ma se proprio devo scegliere guarderei il primo da te elencato solo per la presenza trash di Anna Tatangelo e per la sua canzone altrettanto trash. 

 

 

 Segue la scia dei classici film di natale alla perfezione, solita trama e stessi personaggi con la sola eccezione della Tatangelo e della sua canzone un po' ripetitiva.

Link to comment
Share on other sites

Dal divorzio Boldi / De Sica il cinepanettone non è più lo stesso :santaclaus: con qualche eccezione notevole (però ho solo visto quelli con De Sica poi, Boldi non lo reggo). Sinceramente non ho mai capito tutto questo astio, a me piacevano perchè sono trash all'ennesima potenza e divertenti per quello. Un po' come the Lady (a proposito quando arriva la terza stagione???sto fremendo).

 

Penso che non andrò comunque al cinema per nessuno di questi film elencati. Se dovessi scegliere, direi l'ultimo perchè Lillo e Greg sono forti.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

Non che disprezzi, ma non ce li spendo soldi per andare a vedere film che se li vedo nel mio 45 pollici è la stess cosa.Preferisco sfrittare il cinema per roba piu concreta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...