Jump to content

Ciao a tutti!


alberto92

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

 

mi chiamo Alberto, ho 24 anni e vivo da due mesi a Praga per lavoro.

 

Sono 100% siculo, sia di madre che di padre (per la precisione di Trapani), e ho studiato Interpretariato e Traduzione per poi trasferirmi a St Andrews in Scozia per un master in Management & IT.

 

A parte questi dettagli noiosi, aspetto ancora Mr. Right. Non ho molti amici gay, normalmente non vado d'accordo con altri omosessuali. Ho sempre incontrato brutta gente, per questo prediligo amici etero. Non vi nascondo pero' che mi piacerebbe avere piu' amici gay, e per amici intendo con la A maiuscola. Ovviamente ho molti conoscenti gay, ma nessuno e' mai riuscito a convertirsi in amico storico. Ne ho avuto giusto uno, il mio ex migliore amico, ma si e' scopato il mio ex ragazzo per cui ho perso fiducia nell'essere umano. Perlomeno so che gli etero non ci proverebbero mai (e anche questo e' opinabile :D).

 

Un braccio grande grande, 

 

Alberto

 

PS. Qualora foste in cerca di lavoro, ad Amazon Praga cerchiamo personale per il Dipartimento Risorse Umane. I requisiti sono l'inglese, piu' un'altra lingua tra cui Spagnolo, Francese o Tedesco. Fatemi sapere :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ben arrivato.

Praga è una tra le capitali europee che non ho ancora visitato. 

Per una sorta di inconscio ed immotivato preconcetto, le capitali dell'est europeo non suscitano il mio interesse, consapevole di essere in errore :aha:

Buona permanenza

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto. Una certa dose di sfiga l'hai avuta pure tu e giustamente ora puoi avercela con il genere umano di gayo indirizzo, un po di sana diffidenza non fa mai male.

Non è che cercate qualcuno che vi pulisca i cessi e vi versi il caffè per caso? Sai com'è non ho ancora ritirato i certificati dei miei master in HR e lingue conseguiti in sogno.

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Spero che ti troverai bene, qui con noi :)

 

Non ho molti amici gay, normalmente non vado d'accordo con altri omosessuali. Ho sempre incontrato brutta gente, per questo prediligo amici etero.

Mmmmmmmmmmmmmh...

Link to comment
Share on other sites

Hey! Ciao :) Farò una brevissima sosta a Praga tra una decina di giorni! C'è molto freddo li? [emoji14]

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto Alberto! :D

Vedo che abbiamo diverse cose in comune: abbiamo studiato interpretariato e traduzione, e una scarsa fiducia nel genere umano. Quella nei confronti di altri gay ovviamente deriva dall'aver avuto la sfiga di averne incontrati di grandissimi stronzi. eheh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...