Jump to content

Totale confusione: Roma vs Milano.


disordineperfetto

Recommended Posts

Sssssh misterbaby non dirlo, Milano è brutta, c'è la nebbia e la 'ndrangheta, a Roma sono tutti amanti della dolce vita11111

Permettimi di riciclare uno slogan di qualche anno fa:

 

Noi al Circo Massimo, voi... massimo, al circo!

Link to comment
Share on other sites

Sssssh misterbaby non dirlo, Milano è brutta, c'è la nebbia e la 'ndrangheta, a Roma sono tutti amanti della dolce vita11111

 

ahahahah ok, allora starò zitto XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
disordineperfetto

Rientro in questo forum dopo tanto tempo e mi scuso se ti rispondo così in ritardo. Sto imparando a convivere con la quotidianità caotica di Roma e pian pianino mi sto abituando. Mi sto molto legando a Roma, ho conosciuto qualche amico e devo dire che fino ad ora è senza dubbio un'esperienza positiva!!! spero di integrarmi sempre più con il tennuto di questa splendida città e con la bella gente che la vive

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Sto imparando a convivere con la quotidianità caotica di Roma e pian pianino mi sto abituando. Mi sto molto legando a Roma, ho conosciuto qualche amico e devo dire che fino ad ora è senza dubbio un'esperienza positiva!!! spero di integrarmi sempre più con il tennuto di questa splendida città e con la bella gente che la vive

Milano?

PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto la scelta giusta. Eccezion fatta per i mezzi pubblici che sono più efficienti a Milano (ma chiunque metta radici in qualunque città prima o poi si fa uno scooter o una macchina) Roma è meglio sotto tutti gli altri punti di vista: stai a mezz'ora dal mare, a un'ora dalle montagne se ti piace sciare, a mezzora da due laghi, e il clima è ottimo, gli inverni romani sono solitamente miti e le estati sono calde ma ventilate. Inoltre la gente è molto più aperta, e soprattutto se vieni dal sud apprezzerai ciò.

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto la scelta giusta. Eccezion fatta per i mezzi pubblici che sono più efficienti a Milano (ma chiunque metta radici in qualunque città prima o poi si fa uno scooter o una macchina) Roma è meglio sotto tutti gli altri punti di vista: stai a mezz'ora dal mare, a un'ora dalle montagne se ti piace sciare, a mezzora da due laghi, e il clima è ottimo, gli inverni romani sono solitamente miti e le estati sono calde ma ventilate. Inoltre la gente è molto più aperta, e soprattutto se vieni dal sud apprezzerai ciò.

 

Roma è un immondezzaio senza educazione civica, un degrado primordiale appena usciti dal centro storico (pieno di paccottiglia, ambulanti, discariche, campi nomadi e disperati), quale mare? Il mare di tossici ad Ostia? Non solo non funzionano i mezzi pubblici, non funziona proprio nulla per intrinseco disinteresse per il bene collettivo del cittadino medio romano, che è maleducato, arrogante, neofascista e intollerante e a confronto gli abitanti di Addis Abeba sono modelli di buon vivere. Milano non la supera solo per trasporti, ma per ricchezza, benessere, educazione civica, eventi culturali, musicali, artistici, investimenti privati e pubblici, progressismo, pulizia, politica dinamica, è capitale industriale, economica ed è più simile all'Europa della capitale italiana che somiglia sempre più ad Algeri. Milano ha le campagne lombarde che sono ricche di borghi e verde, le Alpi e Prealpi con escursioni, centri antichi e località sciistiche, ha vicini i maggiori laghi della penisola ricchi di turismo, storia e cultura e non ha nulla da invidiare come cucina, dato che si è arricchita di quella multietnica di tutto il mondo in decenni di immigrazione. Quindi parli per frasi fatte del tipo "c'avete sl la nebbia1111" ma probabilmente al Nord non è mai stato. Vivete su glorie di un passato sepolto che neanche vi appartiene e dal quale non discendete più da secoli, patetici burini.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

 

 

cittadino medio romano, che è maleducato, arrogante, neofascista e intollerante e a confronto gli abitanti di Addis Abeba sono modelli di buon vivere.

a morè, num t'allargà troppo... 

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che oltre alla stabilizzazione lavorativa abbia trovato anche degli amici ed una tua nuova dimensione di vita positiva.

 

In bocca al lupo.

 

 

Agli ultras di qualsiasi colore

........

Link to comment
Share on other sites

Chiamasi "rosicone".

Lascialo perdere quanto sono livorosi e razzisti i fan di Milano meglio i nostri pacifici pacioni freedog e tu anzi non me ne voglia la zia ma tu più di tutti ( che poi manco Romano sei ).

 

Ad ogni modo conosco bene le due città e per chi viene dal sud Roma tutta la vita.

Link to comment
Share on other sites

Lascialo perdere quanto sono livorosi e razzisti i fan di Milano meglio i nostri pacifici pacioni freedog e tu anzi non me ne voglia la zia ma tu più di tutti ( che poi manco Romano sei ).

 

Ad ogni modo conosco bene le due città e per chi viene dal sud Roma tutta la vita.

 

Io vengo dal Nord e in alternativa Sud tutta la vita, Roma va spazzata via, è la mafia, è la piovra, è la capitale dei vampiri.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Io vengo dal Nord e in alternativa Sud tutta la vita, Roma va spazzata via, è la mafia, è la piovra, è la capitale dei vampiri.

Però i vampiri succhiano bene
Link to comment
Share on other sites

 

 

non me ne voglia la zia

dici che sto a rosicà perchè preferisci brontoLoco a me??? 

nuooohhh.. ma quando mai???

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

ma si te pijo, te corco...

Link to comment
Share on other sites

che poi, in quale altro posto del pianeta potrai mai assistere live a scene come questa, capitatami poc'anzi fa:

 

banchina metro, tra 3 minuti (teorici, MOLTO teorici) arriva il prox treno.

nelle vicinanze pascolano dalle 3 alle 6 adolescenti vestite fluo (ma rigorosamente con la Vuitton all’avambraccio) che continuano a strillare da una parte all’altra dei binari, attirando la circostante attenzione, al restante gruppo di coatte che aspettano il treno in direzione opposta alla nostra:

“Amoooooòòòò! Guarda che alla fine je l’ho data a Tizziooooooooo!“.

E dall’altra banchina le rispondono: “Ma che dàvéro!?! E quànnno?“,

“Mò, àr bagno dààà stàzzzione!!!ashuashhuaaaaaaah!!“,

“Embè e t’è piaciuto!?!?!?“,

“Machèèèè! C’ha n’fagiolino rinsecchito ar pòsto dààà fàva!!!“.

----

testuale.

Alto contenuto culturale in conference-call udibile a un raggio di 1km

 

io & diverse decine di uditori (nostro malgrado):  :aiuto:  :aiuto:  :aiuto:  :aiuto:  :aiuto:  :aiuto:

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...