Jump to content

Nel futuro tra 6 mesi


gattosc71

Recommended Posts

Dopo la vittoria del Trumpone nel mio totale pessimismo mi viene una veggenza apocalittica geopolitica che ora vi dico :

Immagino che in un prossimo futuro si avra una guerra in europa , putin in accordi segreto con il trumpone si spartira il vecchio continente come a risiko . Vi sara una guerra vera circoscritta e nucleare (con le bombe atomiche tattiche ) ma che portera a una nuova guerra fredda dopo che si saranno decisi i nuovi confini . In questo modo cina e india verranno tagliate fuori dai mercati russi e americano e alla fine collasseranno e rimarranno due potenze capitalistiche che si spartiranno il mondo ....

Link to comment
Share on other sites

Niente atomiche.

Nessuno piscia sul cibo che vuole rubare.

 

Probabilmente Putin rivendicherà l'Est Europa

contando sulla neutralità di Trump e sulla debolezza europea.

Debolezza ben comprata, visto che Putin finanzia Le Pen e Salvini.

Link to comment
Share on other sites

 

 

I Veneti leghisti riescono - allo stesso tempo - a disprezzare l'Est Europa e a volersi fare dominare da Putin

eh beh, sono dei grandi strateghi della politica...

bah..

che dire?

tutto ciò è al di là della mia capacità di comprensione...

Link to comment
Share on other sites

Dopo la vittoria del Trumpone nel mio totale pessimismo mi viene una veggenza apocalittica geopolitica che ora vi dico :

Immagino che in un prossimo futuro si avra una guerra in europa , putin in accordi segreto con il trumpone si spartira il vecchio continente come a risiko . Vi sara una guerra vera circoscritta e nucleare (con le bombe atomiche tattiche ) ma che portera a una nuova guerra fredda dopo che si saranno decisi i nuovi confini . In questo modo cina e india verranno tagliate fuori dai mercati russi e americano e alla fine collasseranno e rimarranno due potenze capitalistiche che si spartiranno il mondo ....

 

Speriamo proprio di No, che non ci attendano questi scenari apocalittici all'orizzonte.....

Link to comment
Share on other sites

I Veneti leghisti riescono - allo stesso tempo - a disprezzare l'Est Europa e a volersi fare dominare da Putin.

 

Vabbe', anche Hitler disprezzava gli Slavi in generale, ma alla bisogna s'accordò con Stalin per spartirsi la Polonia:

in politica ci si allea anche col Demonio (come disse Churchill) per sconfiggere il nemico.

 

Il problema è capire chi ci sia realmente nemico, ma d'altronde è pur vero che il pericolo imminente fa dimenticare quello lontano, se pur più grave.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

 

 

no chiariamo, i veneti disprezzano quello che sta tra il Veneto e  la Russia: considerano i Balcani una riserva di caccia, di badanti e di troie

 

Blablabla sappiamo tutti che l'Allegato C12-ter al Patto di Varsavia era stato ratificato a Grumolo delle Abbadesse.

 

E comunque

 

disprezzare l'Est Europa e a volersi fare dominare da Putin
questa è una tipica fantasia sessuale Master-Slave.
Link to comment
Share on other sites

L arma atomica non la usano quelli che non l hanno . Considerando a quali pazzi sia in mano il mondo oggi , l uomo uccide sempre l uomo da sempre e oggi ha solo piu scelta !!!!

Link to comment
Share on other sites

È fin troppo presto per dire ciò che succederà tra i vari stati dopo la vittoria di Trump. Nessuno può realmente predire ciò che accadrà, dubito che questo topic stia stato aperto da un'analista esperto. Si possono far delle previsioni, ma parlare fin da subito di guerra è una cosa alla "svegliaahhh!1!1!"

Forse mi starò sbagliando, ma la penso così.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...