Jump to content

[TV] Stato civile


Krad77

Recommended Posts

Un programma che smentisce la brutta situazione dipinta da avvocati del pessimismo come Hinzelmann, Diego Fusaro, Cristiano Malgioglio, Mario Adinolfi e Carlo Giovanardi.

Link to comment
Share on other sites

Oh che tenero, è una bella iniziativa televisiva molto semplice e delicata eppure importantissima.

Non l'avevo visto in tv, mi sono commosso quando hanno raccontato della fuga in Germania da ragazzini.

Fra l'altro due storie che vengono dal sud, credo sia molto interessante dl punto di vista culturale

 

Un riscatto gentile ed elegante per una violenza culturale ed istituzionale durata oltre duemila anni.

 

Un sorriso pacato sbattuto in faccia a due millenni di cattolicesimo. SBABAM


(fra l'altro l'arruffianamento del "mi basta la benedizione di nonna" è un bijou)

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

non ne parlo perchè..

beh, diciamo che sarei poco obiettivo nel farlo per un'ottantina di motivi

(non ultimo è che eravamo tra gli invitati a uno dei matrimoni che hanno ripreso)

Link to comment
Share on other sites

 

 

beh, diciamo che sarei poco obiettivo nel farlo per un'ottantina di motivi (non ultimo è che eravamo tra gli invitati a uno dei matrimoni che hanno ripreso)

SAPERESAPERESAPERE 

Link to comment
Share on other sites

ok.

Allora, Coniuge, da buon frocio abruzzese, è molto amico di Orlando&Bruno, i due ultrasettantenni che stanno insieme da 52 anni e han fatto vedere giovedì passato; loro sono delle vere celebrità di quelle parti perchè da decenni sono le spalle su cui vanno a piangere un po' tutti li rikkioni,

epperciò il loro matrimonio non se lo sarebbe perso manco se avessimo dovuto portarcelo a spinta con 410867 arti ingessati.

Insomma, ci DOVEVA essere. PUNTO.

-NB: fidati dell'esperienza: quando un marsicano si mette in testa una cosa, non lo smuovi MAI-

 

insomma.. cerimonia, Orlando emozionatissimo tanto che gli tremavano le mani allo scambio dell'anello, non ti dico le lacrime generali, poi vabbè, rinfresco, festa eccetera (non mi dilungo chè tanto s'è visto quasi tutto nel docu),

e gli autori del programma che tampinano tutti gli invitati froci alla ricerca di altre coppie che stanno per convolare per realizzare le atre puntate.

 

Noi qualche nome gliel'abbiamo dato, coi relativi recapiti -ovviamente avvisandoli subito che sarebbero stati contattati- e pare che siamo stati "complici" di altre storie che vedrete prossimamente.

 

Io stavo impanicato chè chissà poi al montaggio che avrebbero potuto combinà, invece mi pare che il risultato sia di buon livello

Link to comment
Share on other sites

Ahahah cheggioia!

 

Quindi aspetto di potervi scovare nelle prossime puntate

 

A meno che voi stessi non decidiate di cirinnarvi in mondovisione con una FESTA FARAONICA LIVE per nutrire e appagare il pubblico fabbisogno televisivo di speteguless nuziale <3

Link to comment
Share on other sites

Stranamente nessuno nel forum parla di questo nuovo programma di rai 3

eppure se ne dovrebbe parlare no?

 

 

Non sapevo neanche della messa in onda sinceramente. Non lo hanno pubblicizzato affatto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...