Jump to content

Ho bisogno di un consiglio


Vanish

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

E' una situazione un po' stupida, ma volevo scrivere lo stesso

 

Da un mese e mezzo ho conosciuto via chat una ragazza australiana, le ho inviato io la richiesta di messaggi (così ne ho approfittato anche per esercitare il mio inglese) perché è da un po' di tempo che seguo la sua pagina senza essere sua amica e lei tra l'altro mi piace. 

Il nostro rapporto è basato su scambi di interessi che abbiamo in comune, ci inviamo foto e commentiamo. Lei è impegnata tra lavoro e famiglia e quindi non dedica molto tempo a fb. Ma già quando ci scrivevamo all'inizio, io stavo male, piangevo perché sapevo che non avrebbe potuto mai ricambiare l'interesse che provavo, anche se so che nella vita  tutto è possibile e allora non ho ceduto le armi.

La settimana scorsa, le ho detto che se voleva conoscermi meglio, poteva richiedermi l'amicizia (questo solo per dimostrarle che non sono una persona pericolosa o un fake),  desideravo anche approfondire il rapporto, ma lei ha risposto che non le interessa avere la mia amicizia. Ci sono rimasta molto male, da lì ho preso a ignorare i messaggi successivi  che mi ha spedito, non per cattivaria, ma solo perché voglio farmi passare la cotta che ho per lei.

Non so se troncare il rapporto con lei o cosa... continuo a dialogare con questa ragazza e soffrire oppure chiudo l'amicizia qua? sono stanca. Vorrei almeno nascesse un bel rapporto di amicizia, ma non ci sono i presupposti da parte sua  :(  Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

Tronca. Ha fatto bene lei a dirti che non le interessa la tua amicizia.

 

Altrimenti c'e' il pericolo che prima o poi vi viene l'idea di una relazione a distanza che sarebbe solo deleterea.

Link to comment
Share on other sites

Beh, lei è stata brutalmente e onestamente sincera! Per quanto possa sembrare triste, spesso dobbiamo lasciare andare chi non è interessato a starci vicino! Vai avanti con la tua vita, lì fuori probabilmente c'è qualche altra ragazza che puoi conoscere  e con cui costruire qualcosa di più concreto e bello! :)

Link to comment
Share on other sites

Tronca e non stare male. A quanto ho capito si tratta di una serie di cose avvenute esclusivamente online e già questo mi porta a pensare che forse hai già idealizzato troppo questa ragazza. Fra qualche mese ti renderai conto che era una cavolata. Piuttosto per chat cerca qualcuno nei dintorni con cui puoi realmente avere uno scambio. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

TRONCA

ASSOLUTISSIMAMENTE!

 

già tenere un rapporto con una persona a 60 km è difficile XD se uno ha impegni e cavoli vari.. pensa dall'altra parte del globo... non ti far tentare da queste cose! ci perdi solo tempo.

Tra l'altro è stata pure maleducata da come dici, quindi un motivo in piu! ricorda, non conosci nemmeno la gente che hai vicina da una vita.... figuriamoci persone così che di vite possono averne altre 3.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...