Jump to content

Quanto conta l'età?


CamiManson

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

sono nuova di qui e vorrei sapere le vostre opinioni in merito a quello che mi sta succedendo :)

Parto col dire che sono giovane e abbastanza inesperta, ho solamente 16 anni. All'Arcigay della mia città ho conosciuto questa ragazza davvero bella per me, cosiddetta D. Ho scoperto di essere bisessuale da circa 7/8 mesi e dopo la ragazza che me l'ha fatto scoprire, D è la prima persona che mi piace veramente. E' già qualche settimana ormai che vado a questi incontri e sinceramente sto cercando di tenere i piedi per terra con lei. Di solito sono la prima che parte in 4 lasciando l'altra persona indietro, però, sentendo le famose farfalle nello stomaco davvero dopo poco, ho deciso di andarci piano e seriamente con lei. Ho appunto scoperto ieri che D la settimana prossima farà 22 anni. Per me l'età non è mai stata un problema, anche perché la maggior parte della volte mi sono trovata meglio con persone più grandi di me e il tipo di maturità intellettuale mi intriga e affascina molto di più in qualcuno di più maturo (generalizzando; generalizzo perché fino ad ora per me è stato così, ma non tolgo che persone della mia età con un cervello pensante esistano lol).