Jump to content

Serie TV di ieri


smile93

Recommended Posts

Che carino Brothers and Sisters :) 

C'era qualche sviolinata repubblicana di troppo e...beh, pur coll'intento di raccontare le faccende di una famiglia molto "comune", con qualche puntata stile sit-com, si trattava di milionari (per una vola non annoiati) e aspiranti alla Presidenza USA.

Link to comment
Share on other sites

Io ho amato e rivisto più volte The O.C., Ugly Betty (a mio parere durata troppo poco) e Veronica Mars! Ma stravedevo anche per Smallville e Grey's Anatomy! 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Quali sono le serie TV degli anni 90/2000 che vi sono più piaciute e rivedreste o proporreste una nuova stagione ??

A volte capita 

TWIN PEAKS IL RITORNO

bisognerebbe aprirci un topic apposito

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Quelle che rivedo volentieri anche oggi:

 

- X Files

- Buffy

- Xena (decisamente meglio di Hercules)

- La Tata

- Friends

- Will & Grace (per me è invecchiata benissimo, fa sempre molto ridere)

- Ugly Betty

- Desperate Housewives (rimane un lavorone)

- Beverly Hills (una miniera di citazioni ed idee)

- Piccoli Brividi e Hai paura del buio

 

Quelle che non riuscirei più a vedere:

 

- Streghe è stato un pilastro della mia infanzia ma rivederlo ora mi fa provare imbarazzo per tutti quell* coinvolti

- Tutto in famiglia, boh non so come mi potesse far ridere

 

E qui faccio coming out: detestavo i vari O.C., Veronica Mars, Dr. House ecc...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io ho visto tutto Beverly Hills quando ero alle elementari xD. Adoravo il personaggio di Donna Martin interpretata da Tori Spelling, che nonostante fosse palesemente raccomandata è la protagonista morale indiscussa della serie. Indimenticabili tutte le pippe mentali che si è fatta  prima di darla via a David, e poi l'episodio cult in cui viene beccata ubriaca al ballo studentesco.

 

Poi, a parte quello, ricordo che guardavo [attenzione, la lista potrebbe includere roba trash che guardavo solo io]

- Sex and the city

- Friends

- Will e Grace

- Sweet Valley High

- La tata

- Il principe di Bel Air

- Xena

- Sabrina vita da strega

- Dawson's Creek

 

tutta roba molto etero, insomma :D

 

in Dawson's Creek c'è pure la scena del coming out

però anche lì il mio personaggio preferito era Jen la zoccola con la nonna bigotta xD

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Nessuno ha pensato alla mia amata.....XENA!

 

Caspita, la principessa guerriera le cui grida terrorizzavano tutti, dalle formiche alle creature mitologiche! I cui lanci del disco erano così minuziosamente calcolati che i fisici cercano ancora di derivare un'equazione capace di descriverne il moto... Bei ricordi :D

Link to comment
Share on other sites

Caspita, la principessa guerriera le cui grida terrorizzavano tutti, dalle formiche alle creature mitologiche! I cui lanci del disco erano così minuziosamente calcolati che i fisici cercano ancora di derivare un'equazione capace di descriverne il moto... Bei ricordi :D

Danze intorno al fuoco bevendo sangue di cavallo, visioni mistiche, urla sovrumane, costumini che strizzano le poppe...insomma un perenne festino in stile antica Grecia! Per non parlare della pseudo relazione lesbo con Olimpia. Bei tempi..... Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Danze intorno al fuoco bevendo sangue di cavallo, visioni mistiche, urla sovrumane, costumini che strizzano le poppe...insomma un perenne festino in stile antica Grecia! Per non parlare della pseudo relazione lesbo con Olimpia. Bei tempi.....

Il trionfo dell'edonismo.

 

P.s. La relazione pseudo-lesbo con Olimpia strizzava l'occhio a quel pubblico etero che "che schifo gli omosessuali" ma quando sono due donne a baciarsi gli ormoni alle stelle...

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

 

 

Seinfeld lo guardi in lingua originale?

 

Lo ho guardato in Italiano, tranne forse qualche puntata (o forse una stagione intera) in inglese coi sottotitoli, perchè non lo ho trovato in Italiano.

 

Sebbene capisca piuttosto bene l'inglese non riesco a godermi le serie e i film in lingua originale, devo stare troppo concentrato, e di solito li guardo a volume basso per addormentarmi quindi non riesco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...