Jump to content

Situazione troppo pesante con il mio migliore amico


Stormageddon

Recommended Posts

L'importante è che Stormageddon non scopi xD

 

Che poi Gesoo piange.

 

A parte gli scherzi non mi pare di aver mai detto che non deve scopare, se è quello che vuole.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

La mia domanda non voleva essere inutilmente maliziosa: era solo per tentare di capire cosa passa nella testa di 'sto tipo.

'Sto tipo probabilmente viene snobbato da tutte perché bruttino e grassoccio.

Ha però trovato qualcuno che gli dà quelle attenzioni che tutte gli negano e se lo tiene stretto, dimostrando di non aver fegato ne carattere.

 

 

Il punto non è scopare.

Quello che deve fare è sostituire questo rapporto malato con una sana frequentazione.

Basta che trovi qualcuno che lo possa ricambiare. Se poi arriva anche il sesso meglio ancora.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Scusate, sono tornato adesso dall'università e mi sono ritrovato tantissimi messaggi, grazie per le vostre risposte e proverò a rispondere un po' a tutti, perdono xD

Stavo semplicemente parafrasando il tuo discorso. Che, come noti pure tu, non ha alcun senso.

 

OVVIAMENTE ognuno è "legittimato" a fare ciò che gli pare e piace (entro certi limiti). A lui non va di fare incontri di sesso mordi e fuggi. A te si. Pace.

 

Ovviamente non posso darti consigli, però mi sembra che lui abbia un certo controllo su di te e forse la cosa gli piace. Tu gli hai detto che lui ti piace e lui ricambia torturandoti in questo modo? Non mi pare il comportamento di un buon amico.

 

Che lui abbia un certo controllo su di me purtroppo lo ammetto anch'io, il problema principale è che sapendo tutto di me, ed anche che sono innamorato di lui, sa esattamente quali tasti toccare per convincermi. E so che suona come una cosa bruttissima, ma per tutto il resto lui è una persona fantastica e mi supporta in tutto ciò che faccio.

 
queste non sono cose che si fanno tra amici
lui si deve rendere conto che sta usando te per vivere una parte omosessuale latente

ma siccome tu sei un omosessuale senza latenze, si deve rendere conto che questo rapporto accontenta lui ma tortura te

o lui si decide a fare "il grande salto" e inizia una vera e propria relazione sessuale/sentimentale, oppure dovete (con tutte le difficoltà del caso) provare a tornare ad una relazione di amicizia - che non prevede mordicchi, carezze ambigue, e nemmeno mancanze fisiche
nel frattempo che lui si schiarisce le idee io ti consiglierei di andare a trovare qualche ragazzo carino che vive fuori città. Dai su che non è improponibile

 

 

Purtroppo ho difficoltà a spostarmi fuori dalla mia città. Se lui sta vivendo una parte omosessuale latente non lo so, penso che dopo tutte le volte che ci ho parlato avrebbe provato ad accettarsi se fosse stato così. 

Ma siamo così sicuri che il tuo amico non sia gay?

Ora, va bene essere best friends, va bene essere affettuosi, ma il suo comportamento non mi pare proprio da maschio etero DOC.

E poi...tu hai rivendicato giustamente i tuoi spazi, stante il fatto che lui dice di non ricambiare il tuo amore...ma lui ha reagito in maniera spropositata, da fidanzato, non da amico.

 Lui dice che (per lui) tiene a me quanto tengo io a lui ma non ha l'attrazione fisica. Dice per adesso è così, poi sono aperto se mai cambierà qualcosa, ma adesso ti mentirei se ti dicessi che provo qualcosa per te.

 

Possiamo interrogarci per l'eternità, ma la realtà è

che Stormageddon poco può fare salvo il porre un

ultimatum e accettare il raffreddamento del rapporto

ad amicizia senza ambiguità, nel più che probabile

caso che l'amico non vada oltre, avendo già detto di

non voler ricambiare i suoi sentimenti...

 

 

 

 

In due anni non hai incontrato -di persona- un gay?

 

Renditi conto che ha ragione @Sampei, non puoi elevare

proteste contro l'eros mordi-e-fuggi degli altri e designare

un oggetto sessuale fatto-e-finito

 

Se poi questa persona deve essere talmente grassa, da superare

in grassezza i requisiti di maschilità richiesti da @Bad_Romance

( per dirne un altro in altre cose esigente ) smonta in parte questo

feticismo, perchè è una trappola per dire "non ne vale la pena" solo

perchè hai paura del sesso

 

Ed è sulla privazione sessuale che questo rapporto ambiguo lo stai

trascinando...pur avendo detto le cose giuste, con una inconscia

connivenza con il tuo amico

 

No, non sono uscito con nessuno oltre lui. Ho conosciuto dei ragazzi e ho visto anche un mio amico gay, ma tutto in amicizia, era un amico che mi ha aiutato a fare coming out coi miei migliori amici.  E no, non ho un feticismo verso le persone grasse oltre ogni limite, semplicemente provo attrazione verso quel tipo di uomini, che siano poi con poca pancia, a metà o cosa non m'importa, non mi baso solo sull'aspetto di una persona, ma online non sono riuscito a trovare nessuno. Poi non so, se conoscete qualche sito oltre i soliti bearwww e biggercity in cui ci sono 4 gatti, consigliatemi che sono aperto a tutto.

ma che palle quando fate i passivi/remissivi e vi infognate in queste situazioni del menga!!!!

 

non ti sta bene sto rapporto malato/morboso?

allora chiudi, tronca, vai oltre, ecchecazzo!!!!!!!!!!!!!

 

passerai per quello "cattivissimo"??

embè?

qual è il problema?

 

non devi chiedere al tuo padroncino se ti fa la cortesia di "diminuire" le sue attenzioni verso di te, che continui ad essere il suo schiavetto,

ma DEVI spezzare ste cazzo di catene e farti una vita TUA.

 

Semplice & facile

sempre che tu abbia quel minimo sindacale di personalità, orgoglio e.. huevos per farlo!!!

 

sennò è inutile piagnucolare così

 

Su questo non posso darti torto.

Esatto.

E quale sarebbe il problema?

Visto che LUI non ci pensa, a te, perché non dovresti non pensarci nemmeno TU?

 

No, queste domande sono controproducenti.

Magari è soltanto un narcisista del cazzo o, molto peggio, un invertito che non ha nemmeno il coraggio di confessarlo a se stesso.

In ogni caso, è un dramma.

 

 

'Sto tipo probabilmente viene snobbato da tutte perché bruttino e grassoccio.
Ha però trovato qualcuno che gli dà quelle attenzioni che tutte gli negano e se lo tiene stretto, dimostrando di non aver fegato ne carattere.


Il punto non è scopare.
Quello che deve fare è sostituire questo rapporto malato con una sana frequentazione.
Basta che trovi qualcuno che lo possa ricambiare. Se poi arriva anche il sesso meglio ancora.

 

Rispondo generalmente qui se no il post è troppo lungo, raga non è che io sia un prete che non voglia scopare, anzi, ma semplicemente non mi va di vedermi con una persona a caso e farlo e poi ciao, punto. sopratutto perchè queste persone a caso sono per lo più 30 enni-40 enni e non mi va proprio.  Se qualcuno mi scrive io rispondo pure, ma se poi appena rispondo che non voglio vedermi per scopare subito il giorno dopo spariscono, non è un problema mio!

Link to comment
Share on other sites

Questo tuo amore non corrisposto, associato al morboso, ambiguo ed inspiegabile attaccamento del tuo amico nei tuoi confronti è veramente assurdo. Tutto ciò che sta portando entrambi a:

 

1. Chiudervi ogni possibilità di iniziare qualsiasi altra relazione / amicizia / fidanzamento

2. Alimentare i miei dubbi sulla etero/omo/ bisessualità del tuo amico

3. Mi fate pensare alla storia di brokebach mountain

 

Le cose sono 2, a mio parere: o vi fidanzate, oppure vi lasciate liberi di vivere la vostra vita. Non farti logorare da un amore impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Noi da esterni non abbiamo tutti gli elementi per giudicare la tua situazione. Solo tu puoi farlo.

 

Io credo che dall'essere eterosessuali ad essere omosessuali, esistono tutte le sfumature possibili, e non faccio fatica a credere che, nonostante l'affetto che il tuo amico ha per te, non provi attrazione fisica nei tuoi confronti. Non sottovalutare quello che il tuo amico può darti e di conseguenza, quello che tu rappresenti per lui. Le amicizie, quelle con la A maiuscola, sono rare. Creare un'amicizia forte tra due persone è difficile, vuoi per la differenza di carattere, di età, e tantissime altre cose che non sto qui a citare. Se avete creato questo rapporto tra di voi, il mio consiglio è quello di non buttare tutto alle ortiche solo perchè non riesci a scopare con lui. Se questo è il tuo problema, allora sono d'accordo con Almadel e ti dico anch'io di calmare questo tuo impulso in altri modi.

 

Dalla mia esperienza, posso dirti che con l'età acquisti un equilibrio emotivo che forse alla tua età è difficile, ma non impossibile, avere. Ma non sciupare quello che la vita ti ha riservato. Potresti pertirtene.
Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il punto non è scopare. Quello che deve fare è sostituire questo rapporto malato con una sana frequentazione.

Eheh sì grazie, peccato che lui continua a trovare scuse e a dire che non ci riesce e che respingerlo gli provoca sensi di colpa.

Non ce la fa, è bloccato da un misterioso ricatto silenzioso (e reciproco).

 

Per sostituire il rapporto malato con una sana frequentazione gli serve trovare la forza di spezzare il sacro e ipnotico vincolo secondo cui "io non ti do sesso nella speranza di ricevere le tue attenzioni a tempo indeterminato - tu mi dai attenzioni nella speranza a tempo indeterminato di ottenere sesso da me".

 

Quindi il punto E' PROPRIO SCOPARE.

Link to comment
Share on other sites

Lo capisco perfettamente, è colpa mia che probabilmente spero sempre che le cose possano cambiare vista la situazione.  Ma me ne dovrò fare una ragione.  Il problema è che come ho già detto ho provato su siti come Bearwww, ma non ho trovato nessuno di decente anche perchè sono poco usati in italia siti così.  Non avete qualcosa da consigliarmi? O delle esperienze da raccontarmi? :(

Link to comment
Share on other sites

uhm.. provare a passare il pomeriggio in una sauna ursina?

-se fai una googleata cercando "saune bear a XXX" [dove XXX= tua città] sicuramente qsa esce fuori..-

Link to comment
Share on other sites

Confermo che su bearwww non si cava un ragno dal buco...è un sito abbastanza antiquato. Ci sono anche alcune app comunque, tipo growlr. Ovvio che la gente poi è circa la stessa. Comunque se ci dici di più delle tue preferenze si può capire meglio. Se semplicemente ti piacciono ragazzi un po'robusti o non magri, puoi anche cercare su Planetromeo, dove si possono inserire diversi filtri. Nella mia zona ci sono anche delle serate a tema bear ogni tanto (non so dirti come siano perchè non ci sono stato) e comunque andarci da soli non è il massimo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me questa situazione è durata anche troppo. Innanzitutto un vero amico etero al 100% non ti bacia ogni due per tre, con coccole, abbracci e altre effusioni annesse. A maggior ragione se sa che tu sei gay; quindi può essere che ha qualche attrazioni per te, o per gli uomini in generale. Anche perché lui stesso dice che non esclude un'eventuale possibilità in futuro, di un qualsiasi altro rapporto nei tuoi confronti. Poi un'amicizia non deve mai essere morbosa, altrimenti diventa peggio di quelle relazioni dove non puoi fare due passi senza che il partner lo sappia o ti salti addosso. Pensa se vi mettete insieme, dopo due giorni ti verrà voglia di spararti per quanto è possessivo. Lui non è un vero amico, perché se sa che tu lo ami, non viene a scambiare effusioni con te ogni volta. Non ti colpisce nei punti deboli. Ma soprattutto non ti impedisce di fare qualsiasi tipo di conoscenza, ma stiamo scherzando?! Devi tagliare questo "guinzaglio" col quale ti tiene legato, per una sua qualche insicurezza personale. E cominciare a vivere appieno la tua frociaggine (passatemi il termine). Se lui si incazza allora lascia che si incazzi, e se poi si allontana allora sarà ancora meglio. Così magari comincerai a perdere interesse per lui. Quindi prendi in mano la situazione, e fai meno la figa di legno. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

uhm.. provare a passare il pomeriggio in una sauna ursina?

-se fai una googleata cercando "saune bear a XXX" [dove XXX= tua città] sicuramente qsa esce fuori..-

 

Non credo che ce ne siano nella mia città (Napoli), ma in ogni caso vorrei provare a conoscere qualcuno, non "sfogarmi" e basta, perchè continuerei a non riuscire a superare l'attaccamento al mio amico.  

 

Confermo che su bearwww non si cava un ragno dal buco...è un sito abbastanza antiquato. Ci sono anche alcune app comunque, tipo growlr. Ovvio che la gente poi è circa la stessa. Comunque se ci dici di più delle tue preferenze si può capire meglio. Se semplicemente ti piacciono ragazzi un po'robusti o non magri, puoi anche cercare su Planetromeo, dove si possono inserire diversi filtri. Nella mia zona ci sono anche delle serate a tema bear ogni tanto (non so dirti come siano perchè non ci sono stato) e comunque andarci da soli non è il massimo.

Su bearww non c'è nessuno infatti...e devo provare app tipo growl ma mi sa che tutte queste di bear & co sono simili... Planetromeo lo provai una volta, senza offesa per nessuno ma quel sito è orribile!  Preferenze l'ho detto, a me basta che qualcuno sia simpatico, l'unico problema è che fisicamente mi attraggono solo le persone grasse ( Di tutti i tipi generalmente,poi l'attrazione dipende anche dal carattere della persona) e gli orsi, non ho grosse pretese.  Vorrei solo trovare una persona che mi possa apprezzare.  Non credo di essere un ragazzo brutto, il problema è che ricevo solo messaggi di sesso e proprio non mi vanno. Sembra che su questi siti non ci sia una persona che voglia altro al di fuori di quello :/

Link to comment
Share on other sites

Però vedi...io sono d'accordo con te che del sesso "vuoto" potrebbe anche spingerti di più fra le braccia del tuo amico che invece ti riempie di attenzioni. Però mi sembra che non sia vero che tutti cercano solo sesso. Ad esempio planetromeo sarà anche brutto però c'è un sacco di gente e ti assicuro che non tutti cercano solo sesso, e di gente sovrappeso come cerchi tu ce ne è. Basta cercarla senza stare li ad aspettare che l'uomo perfetto arrivi sul tuo profilo (magari senza foto di te) per caso. È difficile per tutti trovare qualcuno di compatibile con cui uscire, ma effettivamente le tue sembrano scuse e l'idea che dai è che non ci provi abbastanza. Detto questo sei anche giovane, quindi comprendo benissimo le tue remore.

 

Però anche se non trovi qualcuno con cui uscire devi cercare di far capire al tuo amico che il suo comportamento ti fa male e se fa l'offeso sinceramente mandalo a cagare. Devi essere chiaro sul fatto che questa confusione in questo rapporto ti destabilizza e se non vuole perderti anche come amico deve smetterla di trattarti come il suo morosetto.

 

In fondo in fondo mi sembra che sia tu che trovi delle scusanti per non uscire dall'impasse in cui ti trovi.

Link to comment
Share on other sites

Però vedi...io sono d'accordo con te che del sesso "vuoto" potrebbe anche spingerti di più fra le braccia del tuo amico che invece ti riempie di attenzioni. Però mi sembra che non sia vero che tutti cercano solo sesso. Ad esempio planetromeo sarà anche brutto però c'è un sacco di gente e ti assicuro che non tutti cercano solo sesso, e di gente sovrappeso come cerchi tu ce ne è. Basta cercarla senza stare li ad aspettare che l'uomo perfetto arrivi sul tuo profilo (magari senza foto di te) per caso. È difficile per tutti trovare qualcuno di compatibile con cui uscire, ma effettivamente le tue sembrano scuse e l'idea che dai è che non ci provi abbastanza. Detto questo sei anche giovane, quindi comprendo benissimo le tue remore.

 

Però anche se non trovi qualcuno con cui uscire devi cercare di far capire al tuo amico che il suo comportamento ti fa male e se fa l'offeso sinceramente mandalo a cagare. Devi essere chiaro sul fatto che questa confusione in questo rapporto ti destabilizza e se non vuole perderti anche come amico deve smetterla di trattarti come il suo morosetto.

 

In fondo in fondo mi sembra che sia tu che trovi delle scusanti per non uscire dall'impasse in cui ti trovi.

 

Proverò, vediamo che riesco a trovare :/

tzk tzk...

piccola googleata e scappa fuori http://www.saunabluangels.com/Home.html

ahahah ma non me la sento proprio di andare in una sauna come prima esperienza HAHAH

Link to comment
Share on other sites

Uhm...oggi siamo andati al cinema insieme, sono appena tornato.  Prima abbiamo avuto una strana discussione in cui lui ha detto che non crede nell'amore perchè rovina tutti i rapporti, mentre l'amicizia rimanere quella che è, con l'amore si consuma tutto e dopo non si prova più quello di prima.  Ora io non so se mai lui proverà quello che prova per me, se lo prova e non me lo dice o cosa, ma con questi presupposti mi sa che mi tocca mettere l'anima in pace una volta per tutte, perchè non cambierà mai niente.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Uhm...oggi siamo andati al cinema insieme, sono appena tornato.  Prima abbiamo avuto una strana discussione in cui lui ha detto che non crede nell'amore perchè rovina tutti i rapporti, mentre l'amicizia rimanere quella che è, con l'amore si consuma tutto e dopo non si prova più quello di prima.  Ora io non so se mai lui proverà quello che prova per me, se lo prova e non me lo dice o cosa, ma con questi presupposti mi sa che mi tocca mettere l'anima in pace una volta per tutte, perchè non cambierà mai niente.

ciao bello, cm stai? come e' andata a finire la situazione? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...