Jump to content

Xam'd: Lost Memories


Dragon Shiryu

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Xam'd: Lost Memories (亡念のザムド Bönen no Zamudo?), letteralmente Zamned della Memoria perduta, è una serie anime ideata da Bones e sviluppata dalla stessa in collaborazione con Sony Computer Entertanment e Aniplex.

 

 

Trama

 

L'isola di Sentan è collocata giusto sulla frontiera della guerra in corso tra l'impero di Nord e quello del Sud ma, essendo una zona franca, è relativamente tranquilla. Qui vive Akiyuki Takehara, un comune studente delle superiori, insieme alla madre.

Un giorno si trova ad aiutare una giovane dai capelli bianchi a salire sull'autobus scolastico ma, una volta giunti a destinazione, questa fa detonare un congegno che impianta nel braccio di Akiyuki un misterioso essere che lo trasforma in un mostro. In quel momento l'esercito del Nord attaccano l'isola e negli scontri che seguono Nakiemi (Amazzone del cielo), una strana ragazza con dei tatuaggi sul viso, riesce a farlo tornare in forma umana e portarlo in salvo sulla nave postale di cui è membro dell'equipaggio.

Qui lo medica, gli dà un lavoro e comincia un percorso in cui gli insegna ad accettare il fatto di essere diventato uno Xam'd (mostro bianco), a capire l'Hiruko (l'essere impiantato nel suo braccio) e lo istruisce a controllare i poteri che questo gli ha donato.

 

 

Oggi lo sto cominciando a vedere per la prima volta ispiratomi dalla opening (che adoro)!

Per fortuna sono solo 26 episodi... XD

Qualcuno di voi l'ha vista?

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...