Jump to content

Brutta esperienza su grindr!


bubble1

Recommended Posts

Io consiglio di contare fino a 10 prima di scriversi o mandarsi foto troppo private su queste app! Io lo stesso quando lo usavo ero nella tua stessa condizione (avevo paura di essere "scoperto)..e se hai queste paure, se non hai mai fatto coming out, ne puoi fare un uso molto limitato e troverai poche occasioni (considerando che gran parte delle volte vogliono vedere le tue foto o magari chiedono troppe informazioni e non essendo dichiarato ti lasci andare difficilmente).. per cui 2 sono le cose: o speri di trovare qualcuno che sia disposto ad incontrarti pur non vedendoti in foto e sapendo poco di te ( la probabilità è bassa) o rischi di essere scoperto/sputtanato mandando tue foto e scrivendo troppi dettagli.. io avevo scelto la prima opzione, essendo troppo cauto, o meglio le foto le mandavo raramente, quando davvero ero sicuro di trovare un tipo affidabile e che quantomeno mi colpisse dalla sua foto, altrimenti no.. risultato?! Il più delle volte mi scrivevano ragazzi che come me erano particolarmente riservati e da entrambe le parti c'era paura di rischiare..senza foto anche loro.. o se le avevano non mi piacevano..ed è questo uno dei motivi per cui mi son cancellato da Grindr.. che comuque mi ha dato l'opportunità di un incontro, ed è già tanto..c'è da dire che mi sono cancellato anche per altri motivi: il fatto che c'erano sempre gli stessi utenti (di cui al massimo due o tre trovavo carini) e il fatto che potevo usarlo solo in casa, fuori mi avrebbero sgamato dal momento che questa applicazione segna la distanza tra un utente e l'altro. Cmq una volta mi ha scritto un tizio allegandomi una sua foto nel messaggio ed io gli avevo risposto che non era il mio genere.. Ebbene lui si era offeso, mi aveva detto che se avesse scoperto chi ero, avrebbe appeso le mie foto nella mia città, oltretutto aveva scritto anche frasi veramente spiacevoli su noi gay.. insomma, una brutta esperienza.. figuriamoci se gli avessi inviato mie foto, sarei stato rovinato. E lì ringrazio la mia, seppur eccessiva, prudenza..

Link to comment
Share on other sites

A me pare un assurdità nascondersi in un app gay, capisco che qualcuno possa sentirsi a disagio a limonare in piazza, ma non mettere la foto del viso in un app in cui per forza di cose chi ci gira è gheis, proprio no, vivete sereni gesu

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

A me pare un assurdità nascondersi in un app gay, capisco che qualcuno possa sentirsi a disagio a limonare in piazza, ma non mettere la foto del viso in un app in cui per forza di cose chi ci gira è gheis, proprio no, vivete sereni gesu

 

Si io intendevo foto provocanti magari col viso...la foto del viso se chi sta dall'altra parte mi sembra ok e mi interessa la mando. Comunque sui siti tipo Romeo si può capire meglio il tipo di profilo della persona...tendenzialmente io non mi fido troppo dei profili nuovi, mentre sulle app non hai nessun indicatore dell'affidabilità.

 

 

Cmq una volta mi ha scritto un tizio allegandomi una sua foto nel messaggio ed io gli avevo risposto che non era il mio genere.. Ebbene lui si era offeso, mi aveva detto che se avesse scoperto chi ero, avrebbe appeso le mie foto nella mia città, oltretutto aveva scritto anche frasi veramente spiacevoli su noi gay.. insomma, una brutta esperienza.. figuriamoci se gli avessi inviato mie foto, sarei stato rovinato. E lì ringrazio la mia, seppur eccessiva, prudenza..

Vabbè i matti ci sono ovunque ma figurati se poi uno fa veramente ste robe. In ogni caso è il motivo per cui io adotto la politica "una non risposta è una risposta" nella maggior parte dei casi. Sinceramente di essere preso a parolacce da poveri sconosciuti frustrati mi ero rotto. E capitava spesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io non mando mai foto "hot" come neanche quelle del cazzo et similia. In realtà manco ho foto hot quindi neanche potrei mandarle lol Se lo vuoi vedere vieni e scoprilo da solo. Beccarsi su Grindr è come un appuntamento al buio, se hai già visto tutto anche quello dentro le mutande che appuntamento al buio è ? Tanto vale cercarsi un ragazzo tra le associazioni o andare in luoghi di battuage fuori città. Solitamente non invio neanche foto normali in pvt dato che le metto visibili quelle che carico e se ti piaccio bene altrimenti ciao ciao

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Concordo, è anche il mio approccio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...