Jump to content

Brutta esperienza su grindr!


bubble1

Recommended Posts

Buonasera ragazzi.. Ieri mi è capitato di chattare con un ragazzo che distava 1 miglio.. Diceva che lui era attivo e cercava solo sesso orale.. ho detto forse si potrebbe fare, gli ho inviato una foto del cazzo, e oggi ci siamo scambiati la foto del viso, io però gli ho inviato un'immagine in cui non si capisce proprio benissimo(per grazia di Dio), perché sia per la distanza geografica sia per l'età(24 anni..), potevo conoscerlo, gli ho detto che non ero sicuro del sesso e che forse era meglio conoscerci prima, lui sapete che mi dice? "Io non sono gay penso che lo hai capito" io gli dico "e allora cosa sei" e lui mi blocca.. Sono un po' sconvolto.. Cosa dovrei pensare? Quest'app mi fa paura!! Poi ieri mi aveva anche fatto i "complimenti" sul cazzo, ma sembrava proprio un tipo come tanti altri mah.. Poi una cosa che mi ha fatto strano è che mi ha inviato la foto in cui si vedeva la faccia(un po' da lontano) con una torta con sopra scritto "complimenti ingegnere", e quando gli ho fatto i complimenti mi ha detto "ok ok massima riservatezza". Mah io non capisco se era un etero che si voleva divertire o cosa, però mi pare che c'era da un paio di giorni almeno sull'app visto che blocco quelli che non mi piacciono per "rinfrescare" un po' . Un etero che vorrebbe fare una burla non starebbe così tanto giusto? Poi teneva segnato 21 come età e in realtà era 24, ma pensavo avesse scritto 21 proprio per riservatezza, mah.. forse intendeva che era bisex? Ho un po' di paura, sempre meglio non essere sputtanato, ma paura soprattutto perché per la distanza e l'età poteva essere l'ex di mia sorella o un suo amico :/ però l'ex ha 23 anni ancora per fortuna.

Edited by bubble1
Link to comment
Share on other sites

Ma poi ne ho vista anche un'altra poco prima che succedesse questa cosa.. scorrendo nella pagina di grindr, ho visto la foto di un ragazzo che sembrava carino, ho aperto e il profilo diceva: <<qualcuno conosce questo ragazzo>> o qualcosa del genere..sono un po' scioccato.. Waju, come si dice dalle mie parti:<<statv accuort>>(state attenti)

Link to comment
Share on other sites

Su grindr se ne trovano di tutti i tipi... Qualche volta anche io ho ricevuto qualche burla, da etero o non, non è tanto il nocciolo della questione capirlo... Comunque stai attento, perché effettivamente anche io diffido dal mandare troppe foto personali, e soprattutto cerca di valutare la circostanza... se mandi foto intime senza che si veda il volto, per esempio...

Link to comment
Share on other sites

Che su Grindr ci sia una fauna mooolto variegata e stramba, lo so anche io che non ho ancora scaricato l'app...quindi non mi stupirei di questa reazione.

 

Credo che tu ti sia trovato di fronte a un etero curioso che voleva provare qualcosa di diverso (difatti, a suo dire, è attivo e cerca solo oral)...donde non era interessato a una qualsivoglia conoscenza.

 

Non ho capito di preciso da cosa tu sia preoccupato...;)

Link to comment
Share on other sites

Che su Grindr ci sia una fauna mooolto variegata e stramba, lo so anche io che non ho ancora scaricato l'app...quindi non mi stupirei di questa reazione.

 

Credo che tu ti sia trovato di fronte a un etero curioso che voleva provare qualcosa di diverso (difatti, a suo dire, è attivo e cerca solo oral)...donde non era interessato a una qualsivoglia conoscenza.

 

Non ho capito di preciso da cosa tu sia preoccupato...;)

Dal fatto che abbia fatto degli screen alla chat e possa essere sputtanato pubblicamente.

Nel momento in cui ho deciso di iscrivermi è perché mi sono accettato e accetto il rischio, ma è ovvio che è meglio che non accada, soprattutto considerata la mia situazione in famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Credo che tu ti sia trovato di fronte a un etero curioso

più probabilmente potrebbe trattarsi della solita velatah repressah che ha il terrore di essere sputtanata everywhere

(vedi alla voce "max riservatezza"..)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non farà nessuno screen e non ti sputtanerà : hai beccato un super represso che alla parola "conoscenza" si è tirato indietro perchè "eh io sono etero, i gay mica li frequento" . Probabilmente voleva una cosa genere toccata e fuga, magari al buio da qualche parte per sfogare i suoi istinti e dimenticare tutto .

 

Un represso non va a "sputtanare" un gay, è lui il represso, mica tu . E' lui poi a dover spiegare perchè era lì, e la cosa lo terrorizza .

Link to comment
Share on other sites

Dal fatto che abbia fatto degli screen alla chat e possa essere sputtanato pubblicamente.

Nel momento in cui ho deciso di iscrivermi è perché mi sono accettato e accetto il rischio, ma è ovvio che è meglio che non accada, soprattutto considerata la mia situazione in famiglia.

 

Capisco benissimo bubble (purtroppo non conosco la tua situazione in famiglia, ma sono sicuro che tu abbia le tue buone ragioni). In ogni caso accettando le condizioni implicite dell'uso di grindr accetti anche questo rischio.

 

In questo frangente però io starei tranquillo...si è trattato di uno sfortunato incontro con un etero curioso o di un gay represso (mi pare molto convincente l'ipotesi di ghost77, anche perché spiegherebbe il fatto di non volerti conoscere per non esporsi in pubblico).

Edited by KingRenly
Link to comment
Share on other sites

quando gli ho fatto i complimenti mi ha detto "ok ok massima riservatezza". 

Fatto stesso che ti abbia detto questo non c'è da preoccuparsi secondo me..

Link to comment
Share on other sites

Non farà nessuno screen e non ti sputtanerà : hai beccato un super represso che alla parola "conoscenza" si è tirato indietro perchè "eh io sono etero, i gay mica li frequento" . Probabilmente voleva una cosa genere toccata e fuga, magari al buio da qualche parte per sfogare i suoi istinti e dimenticare tutto .

 

Un represso non va a "sputtanare" un gay, è lui il represso, mica tu . E' lui poi a dover spiegare perchè era lì, e la cosa lo terrorizza .

Secondo me nessuno dovrebbe sputtanare nessuno ahahah. C'è da dire però che gli ho chiesto esplicitamente che me la inviasse prima lui perché potevo conoscerlo, una cosa un po' da fesso perché può darsi che mi ha inviato una foto non sua, ma non ci ho tanto pensato proprio perché non è che sono "super represso". Però sicuro la foto che mi ha inviato era reale, e poi con l'età che ha può avere la laurea. Non credo uno invia foto di un altro, a meno che non sia un suo amico gay ahha. Edited by bubble1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me nessuno dovrebbe sputtanare nessuno ahahah. C'è da dire però che gli ho chiesto esplicitamente che me la inviasse prima lui perché potevo conoscerlo, una cosa un po' da fesso perché può darsi che mi ha inviato una foto falsa, ma non ci ho tanto pensato proprio perché non è che sono "super represso".

Purtroppo negli incontri via web non si può mai essere certi di niente...quindi farsi 1000 domande diventa quasi inutile...grindr va preso con cautela e una certa leggerezza.

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono spiegato male . Lui è represso, cerca sesso fugace, si espone a mandare una foto, comprende di essere in pericolo essendosi esposto troppo spinto dalle sue fregole, scappa e ti blocca . Non ti preoccupare più di nulla, non la vedo neppure come brutta esperienza, hai solo trovato un ragazzo molto spaventato e con le idee tanto confuse . Avanti il prossimo, dai :)

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono spiegato male . Lui è represso, cerca sesso fugace, si espone a mandare una foto, comprende di essere in pericolo essendosi esposto troppo spinto dalle sue fregole, scappa e ti blocca . Non ti preoccupare più di nulla, non la vedo neppure come brutta esperienza, hai solo trovato un ragazzo molto spaventato e con le idee tanto confuse . Avanti il prossimo, dai :)

Questa è un' infusione di serenità

Link to comment
Share on other sites

Non ho Grindr.. ma se è come i vari siti d'incontri in cui bazzicavo 10 anni fa.. beh tranquillo. I repressi sono ovunque ;) 

Non dovresti nemmeno aver paura di essere sputtanato perché nessuno ha motivo di sputtanarti in quanto sarebbe controproducente (a meno che non sia tu il represso e l'altro uno che si è pienamente accettato ma sarebbe una stronzata). 

Link to comment
Share on other sites

Concordo con gli altri sul fatto che dal momento che ti iscrivi su un social/app di chat e incontri gay, corri il rischio di venire allo scoperto. Difatti io che sono dichiarato solo con mia madre, ma non ancora pubblicamente, ho preso in conto un'eventuale rivelazione essendomi iscritto su Grindr. Che prima o poi avverrà da parte mia. Dovresti stare più tranquillo perché tanto il più represso qui è proprio lui. Quindi non avrebbe motivo per "sputtanarti". Può anche essere che era nelle tue zone per altri scopi. Magari in realtà vive più lontano. Dovresti stare più attento con le foto se non vuoi rischiare. Io le mando tranquillamente, tanto come già detto sarei pronto ad una rivelazione. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Ti sei perso un pompino per fare la ficcanaso ed anche ieri sera Federica ha fatto gli straordinari!

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

minkia che tristezza iron, meriteresti di essere sculacciata sul buco del culo :P

 

in questi casi meglio perdersi un pompino, che ritrovarsi avvinghiati a certi tipacci -.-'

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ti sei perso un pompino per fare la ficcanaso ed anche ieri sera Federica ha fatto gli straordinari!

Magari essendo un repressone alle prime armi avrebbe rischiato di fare un lavoro impacciato o anche di rigarglielo :uhsi: se lo ribecchi fra due mesi invece ti farebbe un bel lavoro con i fiocchi: a volte è meglio attendere il momento giusto.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è un caso tipico mene sono capitati, secondo me voi vi conoscete , lui ha paura di questo , ovviamente lui è gay ma fa ancora fatica a ammetterlo ,non trapelerà nulla perche' tu stai nella sua seconda vita molto ben nascosta al resto del mondo non preoccuparti.

Link to comment
Share on other sites

Ma si figurati...su quei siti/app è pieno di imbecilli che si iscrivono e si cancellano, contattano e poi ti bloccano, chiedono foto e poi spariscono...

 

I motivi possono essere vari...qualche idiota che colleziona foto o che magari poi le riutilizza spacciandosi per altri ci sarà sicuramente. La maggior parte sono indecisi che non sanno nemmeno loro cosa vogliono, oppure appena vedono che non sei il loro tipo spariscono o ti bloccano. L'eventualità di essere sputtanato credo che comunque sia remota, a meno che tu non mandi foto "equivoche" in cui si vede anche il tuo viso (meglio evitare).

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...