Jump to content

CIAO RAGAZZI ^^


Dejavu

Recommended Posts

Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. 
Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza.
Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga"
e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice.
Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Davide, benvenuto.

 

Come ben sai il Forum non è un sito d'incontri, tuttavia nulla vieta che tu possa trovare qui la tua metà.

 

Comprendo la tua frustrazione nel vedere gli amici già "sistemati", ma non prenderla troppo a male. Hai 18 anni e tutto il tempo per incontrare la persona giusta ;)

Link to comment
Share on other sites

mi avvicino ai 19 senza aver mai provato l'affetto che si possa ricevere in una relazione e aggiungerei il non aver avuto una singola opportunità per qualche esperienza sessuale...

king, mi scuso per il topic non idoneo al forum, d'altro canto è un modo per motivare la richiesta di un vostro consiglio (anche avendone già la dispensa piena).

Link to comment
Share on other sites

mi avvicino ai 19 senza aver mai provato l'affetto che si possa ricevere in una relazione e aggiungerei il non aver avuto una singola opportunità per qualche esperienza sessuale...

king, mi scuso per il topic non idoneo al forum, d'altro canto è un modo per motivare la richiesta di un vostro consiglio (anche avendone già la dispensa piena).

Non ti preoccupare.

In ogni caso sappi che non sei per nulla solo e che qui potrai ricevere utili consigli ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. 

Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza.

Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga"

e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice.

Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità.

 

La persona giusta arriva quando e dove meno te lo aspetti, Davide! 

 

Benvenuto nel forum, anch'io sono nuovo ma mi sto trovando bene :)

Link to comment
Share on other sites

94forseesisti94

Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. 

Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza.

Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga"

e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice.

Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità.

ciao caro anche io ho il tuo stesso problema diciamo ahahah... ho 22 anni, sono pugliese e non sono mai stato fidanzato... se vuoi potremmo conoscerci :)

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi esperienze sessuali, iscriverti ad un frocial a caso e il gioco è fatto.

 

Se cerchi una relazione la cosa si fa un poco più complessa.. dovresti innanzitutto dirci cosa non ha funzionato finora.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi esperienze sessuali, iscriverti ad un frocial a caso e il gioco è fatto.

 

Se cerchi una relazione la cosa si fa un poco più complessa.. dovresti innanzitutto dirci cosa non ha funzionato finora.

 

Mi sembra sia impossibile trovare un mio coetaneo meno distante di 200km

Ho conosciuto qualcuno, ma in risposta ho ricevuto dei bellissimi due di picche.

 

I frocial, guarda, ci ho provato ed é finita male.

Link to comment
Share on other sites

Ok quindi deduco che hai aspettative un pelo troppo alte tanto da non trovare un ragazzo che le rispetti entro 200km.

 

Abbassare un pelo le richieste per ampliare i gays papabili?

Link to comment
Share on other sites

No faby, non ho aspettative poi così alte. Quei pochi ragazzi che ho conosciuto si trovavano ai confini dell'Italia e avrei fatto di tutto per loro.

La mia non era una richiesta o aspettativa, é un affermazione, non ho mai trovato un ragazzo distante meno di 200km

Dalle mie zone sembra ci siano solo un mucchio di pedofili schifosi, con i quali ho avuto una brutta esperienza.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo in puglia. 

Questa è l'ennesima speranza che ripongo in un forum, senza contare quelle riposte in varie chat, app e cavolate varie, di trovare la mia metà. oramai saranno 5-6 anni che sono alla ricerca disperata di un ragazzo/ragazza.

Non capisco quale sia il motivo di questa, permettetemi.. "sfiga"

e in tutti questi anni mi sono chiesto, osservando i miei amici con le loro ragazze la motivazione per il quale io non potessi provare le loro stesse emozioni. Non credo di essere poi così tanto idiota o troppo poco carino per non potermi permettere di essere felice.

Quindi rieccomi quì in uno dei tanti forum per l'ennesima volta a chiedere consigli, sperando che questa possa finalmente rappresentare per me la svolta decisiva nell'unica richiesta posta come riscatto alla mia felicità.

Benvenuto Davide ! Non scoraggiarti  devi avere molta pazienza, te lo dice uno che ha 27 anni, troppe esperienze negative e single :D .

Impara a conoscere, sii curioso e se hai qualcosa da chiedere non esitare a contattarci per qualsiasi consiglio, sei ancora giovane ;)

Link to comment
Share on other sites

No mi spiace ma non ci credo.

 

Dimmi il tuo luogo, mi iscrivo a 3/4 frocial e se trovo un solo under 30 vengo lì e ti meno xd

 

Menti sapendo di mentire.

 

È totalmente fantascienza che in un raggio così ampio non ci siano ventenni.

Impossibile.

 

Quindi o ci dici i VERI motivi oppure non saprei come aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

No mi spiace ma non ci credo.

 

Dimmi il tuo luogo, mi iscrivo a 3/4 frocial e se trovo un solo under 30 vengo lì e ti meno xd

 

Menti sapendo di mentire.

 

È totalmente fantascienza che in un raggio così ampio non ci siano ventenni.

Impossibile.

 

Quindi o ci dici i VERI motivi oppure non saprei come aiutarti.

I frocial é proprio con quello che ho avuto una brutta esperienza con un cazz0 di pedofilo, poi io idiota non sono stato attento a ciò che facevo e da quel momento (sará passato un anno) non ci metto piede lí, non credo sia un ambiente adatto per me.

Sí, ci sono dei ragazzi che conosco distanti solo poche centinaia di km, ma loro l'hanno già trovata la loro metà.

Se vuoi trovare qualche ragazzo per contraddirmi, prego, sarei più che contento tu ne trovassi uno.

Link to comment
Share on other sites

Sei ridicolo.

 

Io passo, se qualcun altro ha più pazienza si faccia avanti.

 

Tu non hai proprio voglia di farti della sana autocritica, quindi non vuoi neanche fare il primo passo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. 

 

Se hai avuto una brutta esperienza con i frocial non è detto che ti succeda nuovamente. Cerca di usarli con più prudenza. Sicuramente nei dintorni ci saranno dei ragazzi adatti a te. Non conosco Francavilla Fontana e non ho idea della sua grandezza, ma se in zona non c'è molto non puoi semplicemente spostarti in città vicine e uscire con qualcuno?

 

 

Sei ridicolo. Io passo, se qualcun altro ha più pazienza si faccia avanti.

Caro faby ti leggo agitato. Prendi una bella camomilla ogni tanto, e ripassa un po' di bon ton che così spaventi i nuovi arrivati :D

 

Link to comment
Share on other sites

Sarei pronto nel riprovare a riutilizzare una di quelle app.

Andandoci questa volta con più responsabilità dopo l'ultima esperienza.

Voi cosa mi consigliereste? E in che modo utilizzarla?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! =) Anche tu Salentino vedo,sei dichiarato?
Comunque sei giovane e non ha senso angosciarsi,lo troverai l'amore prima o poi,io pur essendo leccese ho il ragazzo che è delle tue parti,quindi la zona la conosco discretamente e posso assicurarti che ce ne sono un bel po' di ragazzi gay normali iscritti su app come planet romeo...il fatto che tu abbia avuto cattive esperienze su certe app non deve far sì che tu non le debba più usare,ma ti serve di lezione per stare più attento le prossime volte...

 

Dalle mie zone sembra ci siano solo un mucchio di pedofili schifosi, con i quali ho avuto una brutta esperienza.

 

Parli di pedofili...eri minorenne? Hai denunciato?
 

 

ciao caro anche io ho il tuo stesso problema diciamo ahahah... ho 22 anni, sono pugliese e non sono mai stato fidanzato... se vuoi potremmo conoscerci :)

 

Ahahah e tu pugliese di dove?

Link to comment
Share on other sites

Ma no! Come avrei potuto? Le autorità avrebbero detto tutto ai miei genitori.

Sí ero minorenne e non ero a conoscenza della sua vera età fin quando non l'ho incontrato. Per fortuna non è accaduto nulla di grave e il tipo non conosce molto di me. Posso star tranquillo.

Non sono dichiarato alla mia famiglia, a tutti gli amici, tantomeno lo esprimo esteticamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...