Jump to content

Ciao :)


Zero95

Recommended Posts

Ciao, ho 21 anni e sono bisex. Mi ritengo un tipo introverso, ma a volte riesco anche ad uscire  dal guscio!

In questi ultimi 2 anni, in cui ho iniziato l'università mi sono chiuso più del solito visto che mi sono sentito "disorientato", cercando (forse troppo tardi) di prendere consapevolezza di una parte di me che ho ignorato durante l'adolescenza.
Siccome in questo ultimi mesi non ho fatto tanti passi avanti, ho deciso di iscrivermi in questo forum visto che mi sembra il luogo perfetto per confrontarsi e (perchè no?) conoscere qualcuno!
Non ho mai conosciuto gay dal vivo e le mie uniche e poche conoscenze sono quelle che ho fatto (per puro caso) in rete. 
Inoltre ho già fatto CO con qualche amico, ma posso dire sono andato sul sicuro sapendo che mi avrebbero accettato.
Sperando di non essere stato troppo noioso o catastrofista(cosa che odio!=£%"&), vi saluto nuovamente!
Ci vediamo nel forum :)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Zero95, benvenuto!

Dicci qualcos'altro di te! Di dove sei, dove frequenti l'università, i tuoi interessi...

 

Tranquillo, i gay dal vivo non mordono! ;)

(sul Forum invece...)

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto volevo ringraziare a chi mi ha dato il benvenuto! Aggiungo  che studio ingegneria a Torino, ma vengo da molto più lontano! 

Il mio tempo libero posso dire che sia veramente molto poco, visto la mole di studio che mi ritrovo.Se mi chiedessero una delle cose a cui non potrei far a meno , risponderei ascoltare musica! Non mi sento attaccato a nessun genere musicale, ma cerco di divorare tutto quello che mi capita sotto mano. Ho provato a suonare (sottolineo provato), e ho avuto una band durante il periodo delle superiori.

 

 

Tranquillo, i gay dal vivo non mordono! ;)  (sul Forum invece...)

Su questo posso confermare almeno in parte, visto che non ho mai morso nessuno... sul forum vedremo :)

Edited by Zero95
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...