Jump to content

Hey :)


Francescox

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono Francesco ed ho 18 anni. Sono bisessuale. Non ho fatto coming out praticamente con nessuno fin'ora, a causa della mentalità purtroppo chiusa e arretrata, se lo facessi non saprei proprio come reagirebbero i miei amici e la mia famiglia, sicuramente non bene. Beh, che altro dire di me... Sono un ragazzo d'altri tempi, come dicono tutti, ma non sono qui per vantarmi. , Per quanto riguarda le mie passioni :la musica (Britney è il mio idolo!!) ,il cinema (mi piacerebbe tanto recitare e diventare un attore),i videogiochi, i libri, gli animali, la natura, le serie TV (Teen Wolf, Shameless, Suits, Modern Family, Degrassi ecc...) , Mi reputo un tipo tranquillo, divertente, socievole in base alla situazione, il mio più grande sogno è essere me stesso al 100% , cosa che purtroppo non si avvererà finchè non cambierò città. Odio quelli che giudicano e criticano senza ritegno. Amo quelli sinceri, divertenti che non si preoccupano di quello che pensano gli altri, e provo un po' d'invidia per loro , perchè anch'io vorrei essere così, e spero di farcela un giorno (ci sto già lavorando). E niente. Scusate se mi sono dilungato. Se avete domande di qualsiasi tipo, non esitate a chiedere :)

Edited by Francescox
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Se avete domande di qualsiasi tipo, non esitate a chiedere :)

di dove sei? XD

 

 

 

la musica (Britney è il mio idolo!!)

siiiiii finalmente! *___*

 

 

 

Degrassi

c'è qualcuno che conosce Degrassi The Next Generation oltre me? :o

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Francesco! Bene arrivato!

 

Sono un ragazzo d'altri tempi

Certo! Sei un ragazzo del 1998, questo mi pare evidente - e quindi sono necessariamente altri tempi :sisi:

 

c'è qualcuno che conosce Degrassi The Next Generation oltre me? :o

Senti, Dragon, la dicitura The Next Generation si può usare in un solo caso, questo:

 

 

Tutto il resto è eresia.

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro tigrotto. Benvenuto a bordo.

Fan di Britney + serie TV (Suits in particolare) = mio alleato.

 

Qui potrai essere te stesso.

Edited by KingRenly
Link to comment
Share on other sites

di dove sei? XD

 

siiiiii finalmente! *___*

 

c'è qualcuno che conosce Degrassi The Next Generation oltre me? :o

Sono della Calabria, tu?

Anche tu Britney!!! Non ci credooo . Niente Degrassi Next Generations ma Degrassi Next Class (della Next Generations non ho trovato le puntate in italiano). Piacere :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Senti, Dragon, la dicitura The Next Generation si può usare in un solo caso, questo:

 

non è colpa mia se il seguito di Degrassi Junior High di chiama così! :asd:

 

 

 

Anche tu Britney!!! Non ci credooo . Niente Degrassi Next Generations ma Degrassi Next Class (della Next Generations non ho trovato le puntate in italiano). Piacere :)

 

si, un B-Army dal 99 XD

Per DTNG, io ho visot in italiano le prime tre stagioni su Italia 1 (la 4,5 e 6 le aveva trasmesse di notte =_=) e l'8 e 9 sulla oramai defunta MTV! XD Le altre le ho viste (anche se non tutte) in inglese... :)

Link to comment
Share on other sites

ciao Francesco! Benvenuto!
Bella passione quella del teatro. Ti consiglio di cercare dei laboratori in zona...magari ce ne sono. Io ne ho frequentato uno per 4 anni (ora, causa studi, sono in anno sabbatico)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...