Jump to content

I miei capelli stanno cambiando colore


Beppe_89

Recommended Posts

Da bambino ero biondo chiaro.. poi sono diventato biondo scuro... poi biondo cenere... poi castano chiaro... poi castano scuro... poi di nuovo castano chiaro.. di nuovo biondo cenere... e ora sto diventando di nuovo biondo!!

 

Ora.. o sono il nuovo Benjamin Button (ossia cresendo sto tornando bambino invece di invecchiare) o c'è qualcosa di strano in tutto ciò.

 

Pensate possa c'entare l'alimentazione?

 

I capelli si stanno schiarendo e la barba sta assumento dei riflessi ramati.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ho notato che durante l'estate i miei capelli si sono schiariti, non di tanto ma la differenza è visibile. Ho supposto che a schiarirli siano i prodotti per capelli. Li applico sui capelli ancora caldi e hanno preso il sole tutta l'estate (stranamente sono uscito spesso XD).

Tu usi prodotti per capelli? Se sì quali?

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hai già escluso che possa essere un semplice effetto del sole estivo, dell'averli recentemente tagliati o di nuovi prodotti che usi (shampoo, ecc.)?

Link to comment
Share on other sites

@lecosechenondici

No uso un semplice shampoo per capelli sottili e boh...li lascio asciugare da soli tanto sono corti..

Non uso gel

Non uso balsami

Nulla

@paperino

Qua l'estate deve ancora arrivare.. è appena iniziata la primavera

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Mmm.. @sampei.. lo stress dici? Po esse..

 

L alimentazione no quindi?

Avevo letto qualcosa in proposito tempo fa ma ora non ricordo..

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

@iron84

Non posso sopportare l idea che tu stia invecchiando.. i gnocchi non invecchiano ;)

 

Non so se usare "gli" o "i"..

GLI sarebbe corretto se stessi parlando di quelli che si mangiano.. ma per il plurale di gnocco inteso Iron?

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

i miei come quelli di iron stanno diventando bianchi e non simpatizzo manco per la juve.

 

Ma sei fuori il capello bianco è miele per twink :lol: Ti arriveranno a stormi adesso

Link to comment
Share on other sites

Anche i miei capelli ultimamente stanno cambiando aspetto: da lisci sono diventati ricci, senza che facessi o applicassi nulla di strano!

 

Devo ammettere, però, che la cosa non mi dispiace!  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Col sole è normale che diventino più chiari.. I mie d'estate diventano marroni chiari, insieme agli occhi che tendono al giallo e i peli che diventano biondi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Da bambino ero biondo chiaro.. poi sono diventato biondo scuro... poi biondo cenere... poi castano chiaro... poi castano scuro... poi di nuovo castano chiaro.. di nuovo biondo cenere... e ora sto diventando di nuovo biondo!!

Bòno eri e bòno rimani.

Altre domande? :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho i capelli sottili ed hanno sempre avuto

la tendenza ad oscillare di colore

 

Ho sempre interpretato la cosa come se fossero una sorta di mix

fra la struttura del capello biondo ( che è più sottile di quello

castano ) ed il colore castano ( mia madre aveva i capelli castano

ramati ed io come lei sono di pelle chiara )

 

Insomma senza neanche approfondire più che tanto l'ho sempre

interpretata come una caratteristica genetica, una sorta di meticciato

capillare Lol

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ti arriveranno a stormi adesso

i capelluzzi bianchi ce l ho da quando avevo 20 anni... nulla di eclatante allora... adesso invece iniziano a spuntare di più e nel lasso di tempo che va dai 20 ad ora di twink "veri" ne conto sulle dita di una mano :asd:

forse devo aspettare che spuntino pure sulla barba per avere stormi e stormi e perchè no un bel harem xD

Link to comment
Share on other sites

@iron84

Non posso sopportare l idea che tu stia invecchiando.. i gnocchi non invecchiano ;)

 

Non so se usare "gli" o "i"..

GLI sarebbe corretto se stessi parlando di quelli che si mangiano.. ma per il plurale di gnocco inteso Iron?

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

 

Diciamo che stagiono va ma anche tu che cambi colore dei capelli senza andare dal parrucchiere arrapi! :P

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

 

 

A me sta succedendo lo stesso negli ultimi anni, stanno diventando bianchi non capisco il motivo però

e se fosse l'età che avanza??

-disse il 42enne SENZA bianchi crini, come può testimoniare mezzo forum-

 

[non è che ti voglio fà rosicà... DE PIU'!!!!]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...