Jump to content

dying light


nayoz

Recommended Posts

vediamo di vivacizzare un poco il forum... che oggi mi sembra morto :P

 

ultimamente non sapevo che fare dopo aver finito 2 titoli sparatutto... e mi sono detto, dopo aver disinstallato quella ciofeca di dragon age origins... perché non provo un gioco rpg, ma che si gioca come fps ?

 

ed eccoci qui a dying light... un survival zombie... dove esistono 4 differenti barre del livello che salgono in modi differenti, e ogni tot puoi investire punti nei 4 alberi delle abilità...

 

si va in giro stile parkour (mirror's edge, brink).... si collezionano rottami e si può craftare di tutto... da medikit ad armi e potenziamenti per le armi, e droghe (ovviamente io non potevo esimermi dal provarle :P e così ho fatto con la mistura "visione felina" :P)

 

non vi dico che fatica arrampicarsi sulle torri... una cosa che nella vita reale non farei mai... non solo perché mi sfracellerei al primo tentativo... ma anche perché "non si tratta semplicemente di salire una scala" è estremamente complicato O_o

la possibilità di sfracellarsi esiste ogni secondo che si gioca O_o

 

stessa cosa per gli scontri con gli zombie... si vive costantemente con il pensiero che il secondo corrente, sia anche l'ultimo della propria vita O_o

 

ed io ovviamente non mi sono fatto mancare l'esperienza della morte -.-' sarò morto 6 o 7 volte -.-' 1 cosa l'ho imparata: l'arco + frecce spacca di brutto :P (e anche le molotov -.-')

adesso quando trovo un vendor... vado subito a comperargli tutti i rottami che mi servono per creare frecce, e molotov :P

 

 

 

 

 

edit: funny video :P 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Sembra un titolo interessante Nayoz xD Le movenze sono fighe e la grafica non è niente male!!

Ma per quale piattaforma è il gioco?? Se è per il pc dubito di poterlo scaricare D:

Link to comment
Share on other sites

Grazie della dritta caro @@nayoz, messo in ordine  :whistle:  fra 1 settimana arriva. Lo sparo al massimo, vediamo dai. Non c'è il multiplayer on line ?

 

 

 

 

Ciao allora, sfioro le minime per combinazione

 

...ma se vuoi puoi venire da me a gioooocaaaarloooo ;)  

 

:laugh:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie della dritta caro @@nayoz, messo in ordine  :whistle:  fra 1 settimana arriva. Lo sparo al massimo, vediamo dai. Non c'è il multiplayer on line ?

 

 

 

 

 

...ma se vuoi puoi venire da me a gioooocaaaarloooo ;)  

 

:laugh:  :laugh:

sì andy42 c'è una sorta di multiplayer online :P volendo potrei venire nella tua partita ad aiutarti o a farti fuori vestendo i panni di 1 zombie :P

Link to comment
Share on other sites

@@nayoz, che scena romantica   :girlsigh:

 

comunque aspetto che arrivi e vedo se mi riesco a loggare  :bye:

eh ?

 

hai già installato il gioco ? O_o caspio come sei veloce 

 

 

ad ogni modo dovrebbe essere possibile giocare il coop... scaricando tunngle... http://www.mediafire.com/file/6jevy8vt43ocsq0/Tunngle_OfflineSetup_v5.8.7.exe

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Uppete per il topic, ho una domanda:

 

Ho visto che è uscito su steam Dying Light - the following enhanced edition.

 

E' un revamp del gioco + l'espansione?

 

Ho visto il gameplay del gioco in generale, la mia paura è che, sebbene sia sandbox, possa stufare a causa della ripetitività delle missioni.

 

Tanto per farvi capire, io mi sto spaccando a 7 days to die che di base è un survival, mooolto basato sul craft di un rifugio dove sopravvivere e sulla ricerca di ciboh per non morire. Ma è ovviamente ancora in fase alpha, a differenza di DL.

 

Insomma, quante ore de gioco so? E son ore di giorno che si passano da "salta dal punto A al punto B picchiando ogni tanto qualche zombie"?

Link to comment
Share on other sites

ho giocato il gioco della versione gog, che trovo migliore di quella steam... (gog non ha drm, steam è una rottura con l'offline mode)

 

la campagna di base mi è piaciuta... le missioni erano varie, e come per borderlands... il bello è che facevano ridere. 

 

ad esempio devi prendere una confezione di medicine, e l'unico posto dove andarle a raccattare è da un pazzo che ha un manichino in casa, ed è convinto che sia sua madre...

insomma una missione del tipo prendi oggetto x e portalo qui... 

ma con l'aggiunta che doveva esserci uno stratagemma per entrare in casa, ed una volta entrati c'erano dei dialoghi parecchio divertenti...

 

l'espansione l'ho iniziata ma non l'ho finita -.-' mi interessavo di meno, e morivo di più :D però o i salvataggi, se tra 1 o 2 anni reinstallo magari la porto avanti :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi stiamo su un genere stile borderlands (parlo di spirito di gioco)?

 

Ahn, e allora lascio perdere perché ancora devo giocarmi pure quello, preso in offerta su steam svariato tempo fa :D

 

Mh nah, allora ho fatto bene a non prenderlo.

 

Mi spiego: sicuramente sarà un giocone ma di recente me so fissata coi survivor ed in generale con giochi meno action e più ponderati.

 

Ma grazie per le info nayoz :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...