Jump to content

Romics 2016: """Attentato""" dello Youtuber voglia di views


MegaBahamut124

Recommended Posts

MegaBahamut124

Credo lo abbiate già sentito questa notizia ma... A me dispiace per lui, ma stavolta ho capito che era una sceneggiata per i views, CiccioGamer, con la scusa dell'attentato (che neanche era) ha avuto molte views=Più soldi.

Ho visto un video di Luke4861, il cui il ragazzo 18enne, dice che era uno scherzo, e che si voleva scusare con lui, ma alla fine Ciccio rivela tutto del suo """attentatore"""(perciò nome, cognome, scuolr ecc...), sapete ora che succede? Che lo stanno minacciando, lo vogliono morto per uno scherzo... Poi """attentato""" mi sembra esagerato come parola...

Non lo ha ucciso, non lo ha lesionato, c'è l'hanno tutti con lui.

Il ragazzo ha perso la madre e ora vive insieme alla nonna, è sempre più vicino al suicidio se continuano.

Quindi: O ragionano o che se vanno a fare in c*** i suoi "Paguri"...

Ah si, ultima cosa, nel suo video "Aggredito fisicamente Romics 2016" dice che denuncia tutta Youtube Italia e anche che lui è più intelligente(io direi più ignorante e testa di ...........); io direi che la sua intelligenza nel svelare la sua vita privata è da premiare

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Ciccio ha esagerato durante la video reaction, che peraltro non ho nemmeno visto per intero di quanto mi è sembrato ridicolo.. Si è notato che il video è stato fatto solamente per views, a prescindere dalla bravata di quel ragazzo.. Ah, lo stesso ragazzo ha dichiarato che gli è capitato a tiro lui, la nutella e il cornetto sono state una pura coincidenza, e ha dichiarato che se ci fosse stato qualche altro youtuber l'avrebbe fatto allo stesso modo.. 

 

Per coloro che non conoscono la notizia, qui c'è una piccolo articolo che ve la spiega.. 

https://gameplay.it/opinione/cicciogamer-aggredito-al-romics-minacce-di-morte-insulti-al-bullo-basta-odio

 

Qui il video del cornetto con nutella in faccia..

https://www.youtube.com/watch?v=kQW5ndQvXns

Edited by GiuseEnv
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

per quanto riguarda me, dispiace per lui

 

 

 

Ho visto un video di Luke4861

 

che poi anche Luke non è che sia satato gentile, nè con CiccioGamer che con gli altri youtubers...

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda me, dispiace per lui

 

 

 

 

che poi anche Luke non è che sia satato gentile, nè con CiccioGamer che con gli altri youtubers...

Stanno diventando ridicoli. Ormai gli argomenti li trattano solo per views e non perché si sentono in dovere di farlo, e si capisce da come argomentano il tutto..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Stanno diventando ridicoli. Ormai gli argomenti li trattano solo per views e non perché si sentono in dovere di farlo, e si capisce da come argomentano il tutto..

 

purtroppo è vero!

Link to comment
Share on other sites

fossero questi i problemi della vita...

Ovviamente non sono questi i problemi della vita (magari lo fossero), ma essendo argomento di discussione e avendo il topic aperto uno ne parla e scambia le proprie idee al riguardo..

Link to comment
Share on other sites

Da appassionato di Youtube, non seguo pressoché nulla di youtube italia. Guardo prevalentemente youtubbers Americani o Inglesi o Francesi.

 

Questo personaggetto e tutti i flame che genera è il modo italiano di fare le cose. Invece che guardare questi bimbini preferisco guardare gente con '' du palle '' che fa visuals con contenuti pieni di creatività e genio assoluto.

 

Certo che ho notato che negli USA anche loro hanno le loro polemiche ed haters, ma quando uno fa tante visualizzazioni o soldi, perché chi è capace ne fa tanti, la gente non si indigna come qui in Italia, anche se per 15 minuti mette una banana sorridendo.

 

La si butta sempre in caciara, neanche la nutella non fosse stata nutella. Conosco il tipo ed anche se mi è simpatico come un gatto attaccato ai marroni, comunque sa sfruttare molto bene certe situazioni, anche a volte involontarie. Le gestisse meglio farebbe un salto di qualità

 

Chi semina grano raccoglie grano, chi semina

 

è anche pisellabile.
 

 

Molto  :you:

Link to comment
Share on other sites

 

 

con la scusa dell'attentato (che neanche era)

 

attentato no ma un' aggressione si. Non è necessario un pugno ne che la vittima perda sangue per parlare di aggressione. Un cornetto, un pezzo di pane o una bottiglia lanciata è comunque aggressione con reclusione di 6 mesi. 

Che lui ci stia marciando su per views è un classico giochetto di youtube, come altri youtubers che discutendo (in buona o mala fede) cercano di fare visualizzazioni.

 

 

 

Poi """attentato""" mi sembra esagerato come parola...

ecco che ribadisci la cosa. Immagina se fosse lecito ciò in una società "Normale" fare ciò e sostituisci il cornetto con la nutella con un coltello o una pietra e poi il tizio di turno se ne esce con la frase: " è uno scherzo!"... ti pare normale un atteggiamento cosi? l'emulazione poterà a compiere atti cosi nascondendo il vero intento e marciando sugli scherzi che poi scherzi non sono. 

 

 

 

Il ragazzo ha perso la madre e ora vive insieme alla nonna, è sempre più vicino al suicidio se continuano.
 

il ragazzo se ha problemi familiari va aiutato... se è depresso anche. Ma uscirsene ora con "non ha questo, non ha quello" è sbagliato si vuole addolcire la sua situazione solo per farla franca. 

 

Non so la polemica che ha fatto luke, ne seguo questi youtubers ma tutti vogliono qualcosa.... notorietà, visualizzazioni facili, polemica spicciola... non mi stupisco, sinceramente. 

Alcuni youtubers che seguono e che hanno parlato della vicenda hanno fatto riferimento anche a un altro youtuber, ovvero blur (na cosa del genere) che vedendo cicciogamer sporco abbia riso e che cicciogamer gli abbia dato una spinta. Anche la spinta è aggressione. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...