Jump to content

OH MY GOSH, I HAVE A BOYFRIEND! 0o0


GigioXD

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, volevo solo dire che, finalmente, dopo anni di friendzone, solitudine, cotte e cavolate varie,finalmente ho un ragazzo! Vi giuro che quando l'ho saputo ci sono rimasto schoccato anch'io XD No,vabbè,scherzi a parte, vi giuro che è stato un traguardo :') e tra l'altro abita nella mia città e non in posti tipo "Puttemburgo Town" o "Ma'n'do cazzo sta?"(spero di averlo scritto giusto sennò chiedo scudo). OMG,ho un ragazzo...della mia città...carino...non messo male né fisicamente né economicamente. Tra l'altro è stato lui a provarci con me per cui o soffre di cataratta oppure neanch'io sono così brutto come credo...ad ogni modo, un'occasione così non me la sono fatta scappare...direi che in termini romantici lui è molto meglio di chiunque tra quelli con cui sono uscito...anche perché dopo due messaggi me lo uscivano cha O.o...Vi giuro che fino al giorno prima credevo che sarei rimasto solo fino ai 20 anni...incredibile come passa il tempo...sono volati questi cinque anni XD...Cagate Sempre a parte...davvero...wow...fidanzato...e chi l'avrebbe mai detto(io no di certo XD) Comunque boh, ero felice di dirvelo(chiedo scudo se non ve ne fregava 'na beata cippa. Ci vediamo alla prossima puntata

 

Ciaoh XD

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

@@GigioXD, guarda, la Tua felicità controbilancia gli errori e il titolo in maiuscole. 

 

 

 

non messo male né fisicamente né economicamente
 

Partecipo alla gioia, ostriche e champagne... 

Link to comment
Share on other sites

Cioè per "fidanzato".. detta così.. è come cambiare lo status su Facebook? 

Dovresti essere contento di stare insieme a lui... non al fatto che "hai un fidanzato" :) 

Ah.. le sottili differenze.. che crescendo capirai :) 


Comunque.. per non smontarti.. condivido il tuo "Oh my gosh". 

 

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, caro Gigio!

 

Si dice così nel mondo eterosessista, è un augurio che non si deve più fare.

E allora ti auguro di fare tantissimi, inutili tentativi di ottenere un figlio maschio :D

Link to comment
Share on other sites

Si dice così nel mondo eterosessista, è un augurio che non si deve più fare.

Ovviamente ero ironico... credo che fosse ovvio.

Comunque condivido il fatto che è un augurio inutile!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Gigio, ti faccio i miei migliori e sinceri auguri per una buona e sana relazione ricca di soddisfazioni.

 

Dio mio ha 20 anni, io che ne ho 42 mi toccherà fare la calza e l'uncinetto davanti a un caminetto  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Dio mio ha 20 anni, io che ne ho 42 mi toccherà fare la calza e l'uncinetto davanti a un caminetto :laugh:

In verità ne ho 15 xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...