Jump to content

Milano: dove mangiare


paperino

Recommended Posts

Sarò a Milano tra il 20 e il 22 ottobre e, nonostante io normalmente viva di solo amore, potrei anche decidere di mangiare qualcosa durante la mia permanenza. Conosco e uso TripAdvisor, ma non disdegnerei qualche dritta da chi vive in zona.

 

Mangio un po' di tutto, basta che il cibo sia buono e il prezzo onesto. Alloggerò vicino alla stazione centrale, ma mi posso spostare senza problemi coi mezzi pubblici.

Link to comment
Share on other sites

Un consiglio è Pizza Ok di via Frisi, zona Porta Venezia. Prezzo onesto, cibo buono, e soprattutto clientela in buona parte gay o gay-friendly, in quanto siamo nel cuore gay di Milano. ;)

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

A Milano è famoso Spontini (sempre pizza ma al trancio e alta). Ce ne sono varie, in quella in fianco al Duomo si sta solo in piedi e va bene per un pranzo veloce. Per carità niente di che ma non è male. Sempre lì in fianco c'è anche Luini che è una specie di panificio che fa dei panzerotti "famosi". All'ora di pranzo c'è la fila fuori.

Diciamo che sono posti tipici (si fa per dire) ed economici.

 

Per ristoranti più seri non saprei consigliarti.

Link to comment
Share on other sites

mah, onestamente a me il panzerotto di Luini non è che abbia fatto impazzire. Sì, buono...ma meglio quelli che fanno a casa mia!
comunque, come ti ho già scritto, vicino Luini e Spontini c'è anche un localino di sushi non male. E ti consiglio anche quel localino vicino Pasteur per l'aperitivo, "Al tempio d'oro" che è molto carino. Poi io a Milano ci son stato poche volte e a parte questi e il Wok of Milan non saprei cosa consigliarti...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...