Jump to content

Dilemma Grindr


KingJ

Recommended Posts

 

 

Più che pericolose diciamo scottanti. Quando gli chiedevo se cercava solo sesso con me, e sul perché volesse sapere degli altri ragazzi, mi dava sempre la buonanotte. Credo anch'io che sia proprio così, una scopata e via. Al massimo si farebbe risentire per qualche altra scopatina ogni tanto. Credo che per adesso lascerò perdere. Sapevo che sicuramente sarebbe andata così. Ma come dicevo io vorrei comunque incontrare una persona con la quale possa nascere una simpatia. Che poi può sfociare in una relazione, e magari in altro ancora. Per il sesso va bene, ma prima devo conoscere abbastanza quella persona. Perché la verginità la vorrei perdere in un modo bello e dolce, che ricorderò volentieri negli anni. Poi magari cambierò idea, e me ne sbatto su come avverrà. Ma la vedo dura. Mi sa che ho sbagliato a buttarmi subito su Grindr. 

 

Faby ha ragione, non solo sei irritante perché ancora ti ostini a voler manipolare il 43enne che invece è stato LIMPIDISSIMO su ciò che cerca, ma sei pure un gran viziatello perché non hai voglia di prendere il treno o il pullman e farti 20 minuti per raggiungere l'altro ragazzo tuo coetaneo. C'è gente che si fa centinaia di km alla settimana per vedersi col tipo... dai su non essere una persona orribile.

 

Ma in realtà è chiarissimo che l'unica cosa che ti interessa è perdere la verginità ma ti vergogni perché "non è decoroso" che ciò non avvenga secondo i crismi di Dawson's Creek. Eh accidenti la realtà non è come nelle serie tv. Come la risolverai questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • KingJ

    17

  • LocoEmotivo

    7

  • Sampei

    5

  • KingRenly

    5

 

 

Faby ha ragione, non solo sei irritante perché ancora ti ostini a voler manipolare il 43enne che invece è stato LIMPIDISSIMO su ciò che cerca, ma sei pure un gran viziatello perché non hai voglia di prendere il treno o il pullman e farti 20 minuti per raggiungere l'altro ragazzo tuo coetaneo. C'è gente che si fa centinaia di km alla settimana per vedersi col tipo... dai su non essere una persona orribile.   Ma in realtà è chiarissimo che l'unica cosa che ti interessa è perdere la verginità ma ti vergogni perché "non è decoroso" che ciò non avvenga secondo i crismi di Dawson's Creek. Eh accidenti la realtà non è come nelle serie tv. Come la risolverai questa cosa?

 

Grazie dei complimenti... 

Link to comment
Share on other sites

Ma come dicevo io vorrei comunque incontrare una persona con la quale possa nascere una simpatia. Che poi può sfociare in una relazione, e magari in altro ancora. Per il sesso va bene, ma prima devo conoscere abbastanza quella persona.

 

Allora è meglio che lasci perdere grindr; Sampei è stato BRUTALE...m, io posso dirti che per vedere il mio primo ragazzo non solo facevo 40 minuti di corriera, ce n'erano altri 20 di strada a piedi!

Da giovani un po' ci si dovrà pure buttare nella mischia, se mai lo fai mai inizierai...ecco, puoi cercare un altro ragazzo alle prime armi.

Il sesso farà schifo ma almeno si condivideranno gli imbarazzi :D

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

 

Faby ha ragione, non solo sei irritante perché ancora ti ostini a voler manipolare il 43enne che invece è stato LIMPIDISSIMO su ciò che cerca, ma sei pure un gran viziatello perché non hai voglia di prendere il treno o il pullman e farti 20 minuti per raggiungere l'altro ragazzo tuo coetaneo. C'è gente che si fa centinaia di km alla settimana per vedersi col tipo... dai su non essere una persona orribile.

 

Ma in realtà è chiarissimo che l'unica cosa che ti interessa è perdere la verginità ma ti vergogni perché "non è decoroso" che ciò non avvenga secondo i crismi di Dawson's Creek. Eh accidenti la realtà non è come nelle serie tv. Come la risolverai questa cosa?

Vabbè dai non siate così cattivi... non tutti sono così decisi e sanno quello che vogliono subito. Esistono anche le persone indecise e titubanti e che rimuginano su ogni cosa. E sul fatto che un 18enne inesperto addirittura manipoli un 43 enne andrei molto cauto. Direi che è molto più probabile il contrario, siamo seri.

 

Comunque un consiglio...lascia perdere il 43 enne e se veramente ti intriga (e sei sicuro di volerlo incontrare) prova a combinare col tuo coetaneo. 30 km non sono tanti...ovviamente dipende da dove abiti, ma nel mio caso sono al massimo mezzora di treno o bus. Al massimo vi incontrate se c'è un posto a metà strada per vedervi e fare due chiacchiere dal vivo che già è qualcosa per iniziare. Se poi non vi piacete sconosciuti come prima o al massimo trovi un nuovo amico.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

 

 

E sul fatto che un 18enne inesperto addirittura manipoli un 43 enne andrei molto cauto
Ho usato quel verbo di proposito, anche se forse avrei dovuto metterlo alla forma riflessiva: il 18enne esige dal 40enne la storia d'ammore e si convince mentalmente che così dev'essere, nonostante il 40enne dica che non è il caso; poi il 18enne, autoconvintosi della cosa, avendo voglia, si conciuede al 40enne che aveva già chiarito che non voleva rogne, e infine si trova in lacrime, colpevolizzandosi e colpevolizzandolo perché il sogno alla Cento Vetrine non s'è realizzato. E' uno schema classico. Lo si può smorzare con un po' di consapevolezza, o lo si può lasciar evolvere secondo il suo epilogo tradizionale, vedi tu.
Link to comment
Share on other sites

Ho capito bene cosa intendevi, si parla per assurdo ovviamente. Ma quello che intendo è che se il 43enne fosse una persona seria ed equilibrata uno come Kingj lo avrebbe già mandato a quel paese (per il bene di entrambi ed evitarsi eventuali rogne future con la cottarella di Kingj). Fossi io nella situazione, ti dico come stanno le cose, se vedo che tu continui a ricamarci e cercare altro ti lascio perdere e dico che non faccio per te.

 

Questo per dire che entrambi sbagliano ma chi ha più esperienza dovrebbe essere un po' più maturo e prendere in mano la cosa. Se poi invece quello che importa è mettere un'altra tacca su quanti te ne sei fatti vabbè allora stiamo parlando d'altro.

Link to comment
Share on other sites

Nah la "maturità" non è cosa di questo mondo. Di solito il 40enne dice "vabé io ci sto tanto poi al netto dei sensi di colpa il dramma esistenziale è suo". O ancora meglio, non si pone minimamente il problema. E forse non gli si può nemmeno dare troppo torto.

Link to comment
Share on other sites

In effetti un 43enne che dà corda a uno che al massimo farà la quinta superiore probabilmente questi problemi non se li pone...fortunatamente non siamo tutti uguali (senza offesa per nessuno sia chiaro).

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto trovo che alcuni utenti debbano rilassarsi un attimo. Se do così fastidio basta non leggermi. Io ovviamente non sto in alcuno modo manipolando il 43enne. Anche perché non avendo mai avuto alcun tipo di esperienza è improbabile. Non ho mai usato app per chat e incontri. Come ho già spiegato io non cerco l'amore immediato, ma neanche il sesso occasionale. Vorrei incontrare una persona con la quale possa nascere una simpatia, o un qualsiasi tipo di affezione. Il sesso va benissimo, ma non così su due piedi. Comunque io ci ricamavo su appunto perché lui non negò completamente un'eventuale relazione, infatti al mio "mai dire mai" rispose dicendo che può essere, anche se difficile. Dagli ultimi messaggi che ci siamo mandati è chiarissimo quello che voglia e basta. E come dice giustamente nofrills doveva direttamente chiudere il tutto, se capiva che cominciavo a chiedere troppe cose. Anzi mi sono meravigliato io stesso che non l'abbia fatto. Al momento ho deciso di accantonarlo; e a sorpresa mi sono messo d'accordo col mio coetaneo per un'uscita insieme. Andrò io da lui, quando è ancora da decidere. Ci scambiamo delle frasi un po' sdolcinate, ma non troppo esagerate.

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

a sorpresa mi sono messo d'accordo col mio coetaneo per un'uscita insieme.

Questa è davvero un'ottima notizia!

Facci sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

lui non negò completamente un'eventuale relazione, infatti al mio "mai dire mai" rispose dicendo che può essere, anche se difficile.

Appunto. Ma tu lo conosci abbastanza per concludere senza appello che vuole "solo sesso e basta"? E se stesse sulla difensiva? E se fosse da poco uscito da una storia che lo ha messo a 4 zampe e sta attraversando i postumi di un rapporto finito? Forse male? Tanto male da chiedersi perché tornare a farsi male? Poi ci si trova difronte la persona giusta e non si hanno più difese. E perché poi insistere con te dato che in giro (su grindr et similia) la carne si spreca? Niente da dare? Cià cià e si passa avanti.

 

Ma avete parlato VERAMENTE? Non penso che avete passato il tempo solamente lui a dire "ti voglio solo scopare" e tu a dire "non se ne parla proprio: "no love? no fuck!" Con questi presupposti il rapporto DEVE finire al primo incontro max al secondo e a me pare che la cosa va avanti da un pezzo.

 

Mi ricorda la conferenza di Parigi per la pace Nel Viet Nam dove riuscirono a non fare un passo avanti perfino discutendo sulla forma del tavolo!

 

Adesso fai chiodo scaccia chiodo. Potrebbe funzionare ma...

 

Sai cos'è lo "scacciachiodo"? È cercare di dimenticare un uomo buttandosi alla cieca nelle braccia di un altro. A parte che il chiodo nuovo è raro che sia d'oro, del chiodo ha solo che buca. Perciò, secondo amore, secondo buco. E c'è di peggio: il secondo buco è sempre nell'acqua.

 

Irene Dunne, L'orribile verità, 1937

 

Bon courage...

 

P.S. Una relazione affettiva può nascere se si vedono delle qualità nell'altro... Tu per volerle penso che ne vedi in lui ma tu TU perché non gli vuoi dare la possibilità di vedere le tue ostinandoti a forzarlo a comprare a scatola chiusa?

 

P.P.S. Scusami. Sono stato sincero fino alla cattiveria ma non mi piace fare la donna Letizia tutta chicchere e piattini attenta a non urtare la suscettibilità altrui. Forse perché noi leoni siamo sinceri fino all'offesa. Cosa di cui non mi pento. Mai.

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Ho continuato a sentirmi col 43enne; e sono andato a casa sua. L'incontro è stato un po' un disastro. Esteticamente è carino, nelle foto era un pochettino meglio. Abbiamo parlato del più e del meno. Dal modo di fare sembra un tipo a posto, ha un bel modo di esprimersi. Diverso da come fa su Grindr, dove sembra uno affamato di sesso. Ci siamo baciati (il mio primo bacio), e ho cominciato a masturbarlo, su suo desiderio. Ho anche tentato con la bocca, però poi non me la sentivo di proseguire, infatti mi ha fermato lui stesso. Ci siamo salutati in amicizia, e come ho detto ha una bella dialettica. Non sembra essere un approfittatore. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Ma bravo di che? Ragazzi ma siete impazziti? Un 18enne che non ha dato manco un bacio e voi lo lanciate a casa di un 43enne semi-pedofilo a fargli seghe a domicilio. Ho sentito di prime volte gay di merda, ma prima i tempi erano diversi e nel 2016 fa tristezza e pena sentire storie simili.

Link to comment
Share on other sites

Ciao King!

 

Alla luce di quanto hai scritto, eviterei a meno che non ti piaccia tantissimo. E poi è più che chiaro che sia in cerca di sesso e basta.


Ovviamente facci sapere come va a finire! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao King!

 

Alla luce di quanto hai scritto, eviterei a meno che non ti piaccia tantissimo. E poi è più che chiaro che sia in cerca di sesso e basta.

Ovviamente facci sapere come va a finire! :)

Credo che hai saltato il mio ultimo post. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Credo che hai saltato il mio ultimo post. 

 

Ahahah si vero! Beh dai, hai fatto bene a non fare qualcosa che non ti andava. Buona notte King! ;)

Link to comment
Share on other sites

Lui mi ha consigliato di provare con dei ragazzi più giovani. Comunque ero imbarazzatissimo, soprattutto durante la sega. Spero che per quei due secondi che l'ho preso in bocca non ho contratto malattie. Il bacio non è stato male, è stato strano.

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Si sentono prime volte di merda anche tra etero... la prima volta non deve essere per forza con la persona che amiamo, certo è bello pensarlo ma poche volte succede. 

A volte si è più fortunati di altri. 

La prima volta è sopravvalutata.

 

Hai fatto bene comunque avevi una gran curiosità e il tipo ti stuzzicava molto quindi perché privarsene? Alla fine mica hai fatto nulla di male. 

Si è anche rivelato anche meglio (a livello personale) di quanto pensassi/mo. 

 

Ora sai quello che puoi avere da lui: ti piace? Ci stai! Non ti piace? Cerca qualcun altro!!

Poi se arriverà il momento in cui farai sesso con una persona per cui provi sentimenti forti (amore, magari) beh lo capirai... ora non farti troppi problemi. :D

 

[sia chiaro non sto dicendo che devi andare con tutti, ma fare ciò che ti senti e di cui hai voglia sempre "cum grano salis"]

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente KingJ se ne è fregato dei vostri consigli ed è andato lo stesso col quarantenne;

il quale - poveretto - si è trovato in estremo imbarazzo per non essergli piaciuto abbastanza

e ha dato la colpa alla propria età ("E' meglio che vai con qualche coetaneo");

ma poteva anche andare allo stesso modo pure con un altro diciottenne.

 

Se non si prova però non lo si può sapere:

niente chattate interminabili, niente idealizzazione, niente colpevolizzazione?

Tutto è bene quel che non finisce male e andrà meglio la prossima volta

Link to comment
Share on other sites

Beh dai, la prima volta è andata...

 

Comunque io seguirei il suo consiglio di cercare ragazzi della tua età...hai più sentito il tuo coetaneo?

Link to comment
Share on other sites

L'incontro è stato un po' un disastro.

Al contrario: dal mio punto di vista, è stato un grande successo!

In primis per te, perché non ti sei tirato indietro e hai fatto quello che credevi giusto: quindi, bacio o non bacio, sega o non sega, pompa o non pompa, tu hai vinto ;)

 

Ovviamente KingJ se ne è fregato dei vostri consigli

Che era, poi, l'unica cosa da fare :D

Link to comment
Share on other sites

Il tizio si è comportato anche bene alla fine. Comunque tutta questa vicenda consolida la mia opinione di incontrare sempre la gente prima in territorio neutro perché nessuno dal vivo è come ce lo siamo immaginati chattando (nel bene e nel male ovviamente).

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti delle belle parole. Pensandoci alla fine non è andata poi così male. Come prima esperienza generale ci può stare, soprattutto per uno come me. Essendo io un tipo molto riservato, poco socievole, molto ansioso e paranoico e che in generale non ama particolarmente uscire. Quindi può essere uno sblocco, per cominciare a farmi meno problemi, e cominciare a vivere più rilassatamente. Così da cominciare a conoscere più persone, e vedere cosa riserverà il futuro. Vedrò cosa fare col mio coetaneo. Anche se ha detto di avere avuto uno scopamico, e che è già sverginato. 

 

EDIT: Alla fine dell'incontro mi sono scusato per come è andata. Magari non avrei dovuto, per non passare troppo come un'ingenuo o uno che si fa problemi a tirarsi indietro. Mi ha anche consigliato di stare attento per quando entrerò appieno nel mondo gay, a non farmi sfruttare dagli altri, essendo troppo buono. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Vedrò cosa fare col mio coetaneo. Anche se ha detto di avere avuto uno scopamico, e che è già sverginato.

E questo lo vedi come un problema?

Link to comment
Share on other sites

@lollone

Non è un discorso di prime volte a letto, ma di un salto acrobatico di tappe. È stato utilizzato da un semi-pedofilo ci andrei piano col nominarla esperienza utile.

 

Se ha problemi di socializzazione si faccia prima degli amici, conosca gente con calma...è veramente agghiacciante che spingiate un ragazzetto ad andare a casa di sconosciuti e vi complimentiate pure.

 

@kingj

Sembri una preda facile per il mondo gay, trattandosi di un mondo che può essere particolarmente pericoloso e squallido in certi giri, ti dico davvero di cuore di essere meno impulsivo e darti una sana svegliata.

Link to comment
Share on other sites

ilromantico non ti scordare le gocce però, che poi vieni qui e scleri. 

 

kingj l'importante è che sia piaciuto a te. hai fatto le cose "per gradi" e ti sei fermato quando lo desideravi: hai fatto benissimo.

 

mi raccomando però informati bene sulle malattie sessualmente trasmissibili. 

Link to comment
Share on other sites

@Ilromantico Da una parte capisco quello che vuoi dire. Ma dargli del pedofilo mi sembra esagerato, alla fine sono maggiorenne e consenziente. Me la sono sentita di andare da lui, sarò stato avventato, ma male che andava prendevo e me ne andavo. 

Link to comment
Share on other sites

male che andava prendevo e me ne andavo. 

Nonostante non concordi minimamente con certi toni apocalittici, ti invito però a prendere in considerazione il fattore "altro".

Cioè, se tu vieni a casa mia in prima battuta ed io sono un malintenzionato... non è detto che tu riesca a prendere e andartene.

Ti devi "svezzare" un pochino, se mi passi il termine, però ti ribadisco che mi è piaciuto il tuo approccio: onesto con te stesso e con lui, responsabile... Insomma, davvero niente male per un primissimo ciak ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...