Jump to content

Ciao a tutti!


KingJ

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni. Sono un tipo molto sensibile, comprensivo ed educato. Ho anche un lato più oscuro (come tutti), ed è meglio non farmi arrabbiare. Mi fido delle persone fino ad un certo punto. Sono appassionato di cinema, serie TV, libri e videogiochi. Ho capito di essere omosessuale nel corso della mia adolescenza. Prima di allora ero molto confuso a riguardo. Al momento sono dichiarato solo con mia madre, alla quale l'ho sempre fatto capire con allusioni di vario tipo. Per mio padre e mio fratello maggiore; hanno la pulce nell'orecchio, perché sanno che durante i primi anni dell'adolescenza ero confuso a riguardo. Sono anche feticista dei piedi (maschili ovviamente). Non ho mai avuto nessun tipo di relazione con nessuna persona, né di sesso maschile né di sesso femminile. Da poco ho scoperto Grindr. Non sono molto socievole, difficilmente faccio nuove conoscenze. Gli unici veri amici che ho ormai sono soltanto due; un tempo eravamo un gruppo più allargato, ed uscivamo insieme quasi ogni giorno. Col passare degli anni tra scuola, fidanzate (per gli altri) e distrazioni di vario tipo. Ormai esco solo con uno di loro, più grande di me di un anno; il quale mi pare essere abbastanza omofobo. Dato che non usa mai la parola gay, ma i dispregiativi. Ora vi chiederete "cosa ci esci a fare?", perché lo conosco dalla scuola materna. L'altro è gay-friendly, ma ormai esce con altre persone, quindi lo vedo raramente. Mi piace uscire fino ad un certo punto. Non sono mai andato in discoteca o in un locale. Mi sono iscritto in questo forum per curiosità. Spero di trovarmici bene. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Ciao a te e benvenuto!

 

sicuramente ti troverai bene qui, quali serie tv segui?

 

col tuo amico non è mai uscito fuori un argomento in tema?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti.  :)):

 

Ciao a te e benvenuto!

 

sicuramente ti troverai bene qui, quali serie tv segui?

 

col tuo amico non è mai uscito fuori un argomento in tema?

 

Di serie TV ne seguo troppe per elencarle tutte. Ne elencherò un paio tra le mie preferite: Game of Thrones, The Walking Dead, Stranger Things, Orange Is the New Black, The 100, Pretty Little Liars, Narcos, Daredevil, Vikings, Sense 8 e How To Get Away With Murder. 

 

Col mio amico non mi è mai capitato di parlare proprio dell'argomento omosessualità. Diciamo che lo si evince da varie frasi dette da lui nel corso degli anni. Tipo: il fatto che non dice mai la parola gay ma appunto tutti i dispregiativi. Ha sempre parlato male di un nostro ex compagno di scuola bisex, sfottendolo perché ha avuto dei rapporti sessuali con un altro ragazzo. Critica sempre la sessualità delle persone, come se per lui fosse un paletto. E tante altre cose. Infatti quando mi aprirò completamente credo che si allontanerà da me, e se succedesse mi dispiacerebbe perché siamo amici da sempre. Però certamente non posso annullarmi per via degli altri. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Di serie TV ne seguo troppe per elencarle tutte. Ne elencherò un paio tra le mie preferite: Game of Thrones, The Walking Dead, Stranger Things, Orange Is the New Black, The 100, Pretty Little Liars, Narcos, Daredevil, Vikings, Sense 8 e How To Get Away With Murder. 

 

o mio dio, ti adoro! TheWD, The100, Sense8 e HtGAwM!! piango! conosco poche persone che le accoppiano

Orange lo devo iniziare, ti consiglio di guardare Shameless, FearTWD e devi assolutamente provare a vedere Teen Wolf e farmi sapere assolutamente se ti piace!

 

 

Col mio amico non mi è mai capitato di parlare proprio dell'argomento omosessualità. Diciamo che lo si evince da varie frasi dette da lui nel corso degli anni. Tipo: il fatto che non dice mai la parola gay ma appunto tutti i dispregiativi. Ha sempre parlato male di un nostro ex compagno di scuola bisex, sfottendolo perché ha avuto dei rapporti sessuali con un altro ragazzo. Critica sempre la sessualità delle persone, come se per lui fosse un paletto. E tante altre cose.

 

è un vero peccato, ma può darsi che magari la vostra amicizia potrebbe fargli cambiare idea, però fai la tua scelta ponderatamente

 

 

certamente non posso annullarmi per via degli altri. 

 

Ben detto!

Link to comment
Share on other sites

Un altro King nel forum...sta diventando davvero nobile! :kingchris:

 

E un altro fan di serie tv! Con GOT qui si sfondano porte aperte...con Orange e HTGAWM pure!

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

 

 

Diciamo che lo si evince da varie frasi dette da lui nel corso degli anni. Tipo: il fatto che non dice mai la parola gay ma appunto tutti i dispregiativi. Ha sempre parlato male di un nostro ex compagno di scuola bisex, sfottendolo perché ha avuto dei rapporti sessuali con un altro ragazzo. Critica sempre la sessualità delle persone, come se per lui fosse un paletto. E tante altre cose. Infatti quando mi aprirò completamente credo che si allontanerà da me, e se succedesse mi dispiacerebbe perché siamo amici da sempre. Però certamente non posso annullarmi per via degli altri.

Sembra la descrizione del mio migliore amico. No, non è ex, continuiamo a essere amici, lui è un po' ignorante sulla questione e anche un po' impacciato ma continua a volermi bene. Non è detto valga anche per il tuo amico ma non perdere le speranze in partenza.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

o mio dio, ti adoro! TheWD, The100, Sense8 e HtGAwM!! piango! conosco poche persone che le accoppiano Orange lo devo iniziare, ti consiglio di guardare Shameless, FearTWD e devi assolutamente provare a vedere Teen Wolf e farmi sapere assolutamente se ti piace!

Grazie.  :thankyou:  Di Shameless vidi una caterva di episodi in passato, prima o poi la recupererò interamente. Di Fear The Walking Dead ho già visto la prima stagione, e devo recuperare la seconda. Di Teen Wolf vidi le prime due stagioni; adesso che hanno messo le prime quattro su Netflix lo recupererò senz'altro. 

 

 

E un altro fan di serie tv! Con GOT qui si sfondano porte aperte...con Orange e HTGAWM pure!

GOT è la mia droga! Aspetto già con trepidazione la settima stagione. La mia preferita è Daenerys. Deduco ti piaccia Renly, anche a me piace.

 

 

Sembra la descrizione del mio migliore amico. No, non è ex, continuiamo a essere amici, lui è un po' ignorante sulla questione e anche un po' impacciato ma continua a volermi bene. Non è detto valga anche per il tuo amico ma non perdere le speranze in partenza.

Speriamo. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

GOT è la mia droga! Aspetto già con trepidazione la settima stagione. La mia preferita è Daenerys. Deduco ti piaccia Renly, anche a me piace.

 

 

Eh trovare il personaggio preferito di GOT è impresa ardua! Ho scelto Renly per ovvi motivi di orgoglio LGBT...ma adoro Lord Baelish, Varys, Tyrion, Cersei, Daenerys...sì insomma tutti! Purtroppo la settima stagione sarà solo di 7 episodi sigh...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Eh trovare il personaggio preferito di GOT è impresa ardua! Ho scelto Renly per ovvi motivi di orgoglio LGBT...ma adoro Lord Baelish, Varys, Tyrion, Cersei, Daenerys...sì insomma tutti! Purtroppo la settima stagione sarà solo di 7 episodi sigh...
 

E l'ottava di sei episodi.  :(

Link to comment
Share on other sites

Di Teen Wolf vidi le prime due stagioni; adesso che hanno messo le prime quattro su Netflix lo recupererò senz'altro. 

 

Finiscila e ti porto il premio casa tua a piedi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...