Jump to content

Non ci capisco niente!


Doc96

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Ho bisogno di qualche consiglio xD.

Due settimane fa conobbi un ragazzo francese di due anni più piccolo. Appena conosciuto non mi fece nessun effetto, poi con il passare dei giorni è come se fosse scattato qualcosa.

 

Premetto che non sono mai stato fidanzato e non mi sono mai rivelato a nessuno perché nel paese dove vivo in Italia, sono tutti un pò omofobi. Per questo motivo non ho alcuna esperienza in relazioni amorose o su come capire se qualcuno è gay.

 

Comunque, durante la prima settimana, dopo averlo conosciuto, tornammo un paio di volte a casa insieme in quanto gli diedi un passaggio con la macchina:

La prima volta stava lui ed un suo amico e parlammo un po' dei rispettivi paesi e dell'università;

La seconda c'erano anche altri compagni nostri e parlammo più o meno delle stesse cose (paese, università ecc)

 

La seconda settimana invece finimmo come compagni di banco (i banchi sono a coppie) solo per due ore in quanto cambiamo sempre aula. Ciò è accaduto due volte nell'arco della settimana: il lunedì però

fu un caso e non parlammo molto mentre la seconda volta, il mercoledì, mi tenne proprio il posto e chiacchierammo abbastanza e ci aiutavamo quando avevamo delle attività. Finite le due ore, abbiamo cambiato aula e pur stando nella stessa lui si è messo vicino al suo amico ed io vicino ai miei.