Jump to content

Il ginnasta più bello


GiuseEnv

Recommended Posts

Seguendo la scia de "Il pallavolista e il calciatore più bello", continuiamo con il ginnasta più bello! :asd:

 

Metterei nel novero David Belyavskiy, Sam Mikulak e Marcel Nguyen :D Voi?

Link to comment
Share on other sites

Premesso che i ginnasti sono tendenzialmente dei manzi inenarrabili, io proporrei Mikulak, il suo connazionale Jacob Dalton, gli inglesi Max Whitlock e Kristian Thomas (quest'ultimo notevole per l'altezza, 180 cm)

Link to comment
Share on other sites

Premesso che i ginnasti sono tendenzialmente dei manzi inenarrabili, io proporrei Mikulak, il suo connazionale Jacob Dalton, gli inglesi Max Whitlock e Kristian Thomas (quest'ultimo notevole per l'altezza, 180 cm)

Hai ragione, sono qualcosa di assurdo :D

Io non ho voluto scriverne più di 3 per dare la possibilità alle altre persone di commentare, ma anche loro sono veramente allucinanti ahahaha :D 

Aggiungerei anche Bartolini per l'Italia :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, sono qualcosa di assurdo :D

Io non ho voluto scriverne più di 3 per dare la possibilità alle altre persone di commentare, ma anche loro sono veramente allucinanti ahahaha :D

Aggiungerei anche Bartolini per l'Italia :asd:

 

L'unica cosa che mi consola è che sono quasi tutti bassi bassi...a me piace la gente tendenzialmente alta, quindi la cosa mi fa rodere un po' di meno. Però ragazzi, hanno delle braccia e un corpo...meglio non dire cosa gli farei per evitare un richiamo...Bartolini deve ancora crescere un po' (e poi dovrebbero cancellare Ginnaste - Vite parallele perché secondo me distrae gli atleti)

Link to comment
Share on other sites

(e poi dovrebbero cancellare Ginnaste - Vite parallele perché secondo me distrae gli atleti)

L'ho sempre pensato anche io, nonostante lo guardi sempre.. Ormai è fermo alla 5 stagione e non credo lo continuino a produrre!

Diciamo che questo programma è uno dei pochi modi per seguire questo sport, oltre magari alle olimpiadi e qualche competizione mandata in onda su rai sport..

Dimenticavo il più importante, Mariano!! :D

Link to comment
Share on other sites

L'ho sempre pensato anche io, nonostante lo guardi sempre.. Ormai è fermo alla 5 stagione e non credo lo continuino a produrre!

Diciamo che questo programma è uno dei pochi modi per seguire questo sport, oltre magari alle olimpiadi e qualche competizione mandata in onda su rai sport..

Dimenticavo il più importante, Mariano!! :D

 

E' vero il programma è bello e dà luce a uno sport che la massa ignora...però forse è meglio chiuderlo qui e dare agli atleti il tempo di concentrarsi, visto che i risultati tardano ad arrivare, malgrado l'impegno. Ho visto Arthur Mariano e per fortuna ero seduto .

Link to comment
Share on other sites

E' vero il programma è bello e dà luce a uno sport che la massa ignora...però forse è meglio chiuderlo qui e dare agli atleti il tempo di concentrarsi, visto che i risultati tardano ad arrivare, malgrado l'impegno. Ho visto Arthur Mariano e per fortuna ero seduto .

Concordo pienamente, ma quando ci sono di mezzo soldi cosi' funziona.. Comunque diciamo che la femminile è abbastanza preparata, ma la maschile è veramente a terra secondo me..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...