Jump to content

Immigrati e aumento aggressioni omofobe


supermascherina

Recommended Posts

Comodo citare solo quello che ti fa comodo. E comunque vorrei tanto sapere di cosa ti occupi nella vita, perché io mi occupo proprio delle vittime dell'omofobia nel Paese islamico più moderato al mondo.

"Aspetta che se la sposi. i fatti di cronaca parlano da soli". La mia risposta non cambierebbe comunque. Fai di tutt'erba un fascio.

E  poi non è che uno debba avere un'idea solo perché si occupa di una determinata cosa. Io posso avere in ogni caso la mia opinione, senza doverti specificare di cosa mi occupo. 

Okay, tu ti occupi delle vittime di omofobia nei paesi islamici, ma questo ti autorizza a dire che tutti i musulmani sono delle persone orrende? Non credo proprio!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uncanny

    39

  • Hinzelmann

    34

  • Olorin

    30

  • Mario1944

    27

"Aspetta che se la sposi. i fatti di cronaca parlano da soli". La mia risposta non cambierebbe comunque. Fai di tutt'erba un fascio.

E poi non è che uno debba avere un'idea solo perché si occupa di una determinata cosa. Io posso avere in ogni caso la mia opinione, senza doverti specificare di cosa mi occupo.

Okay, tu ti occupi delle vittime di omofobia nei paesi islamici, ma questo ti autorizza a dire che tutti i musulmani sono delle persone orrende? Non credo proprio!

Ripeto: di cosa ti occupi? Comodo avere un'opinione senza toccare con mano il fenomeno.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto: di cosa ti occupi? Comodo avere un'opinione senza toccare con mano il fenomeno.

Beh, tu hai un'opinione su gente che non conosci, posso averne anche io pur non occupandomi strettamente di immigrazione. Non è che con la gente di altre culture si abbia a che fare soltanto occupandosi di immigrazione! Ho un CARA a 2 km da casa, ho lavorato in un'associazione francese con ragazzi musulmani e ho amici e conoscenti musulmani. 

C'è la libertà di opinione, mi pare. almeno sulla carta in questo paese. E non mi pare di aver detto cavolate o essermi autoeletto a sapiente e signor-so-tutto!

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

Beh, tu hai un'opinione su gente che non conosci, posso averne anche io pur non occupandomi strettamente di immigrazione. Non è che con la gente di altre culture si abbia a che fare soltanto occupandosi di immigrazione! Ho un CARA a 2 km da casa, ho lavorato in un'associazione francese con ragazzi musulmani e ho amici e conoscenti musulmani.

C'è la libertà di opinione, mi pare. almeno sulla carta in questo paese. E non mi pare di aver detto cavolate!

Olorin, ti ho forse censurato? Ti ho forse minacciato? Perché mi stai accusando di censura? Ti ho solo detto che io lavoro con persone discriminate, che conosco e ti posso dire che penso tutto il male possibile sull'Islam. Ho avuto esperienza di cosa vuol dire essere discriminati da una religione monoteista che non accetta altri culti e modi diversi di pensare. Trovo impensabile per un gay parteggiare per l'Islam. Poi ognuno è libero di rovinarsi come vuole. Io, essendomi laureato in lingue, posso sempre scappare da questo Paese se le cose si mettono male.

Link to comment
Share on other sites

Olorin, ti ho forse censurato? Ti ho forse minacciato? Perché mi stai accusando di censura? Ti ho solo detto che io lavoro con persone discriminate, che conosco e ti posso dire che penso tutto il male possibile sull'Islam. Ho avuto esperienza di cosa vuol dire essere discriminati da una religione monoteista che non accetta altri culti e modi diversi di pensare. Trovo impensabile per un gay parteggiare per l'Islam. Poi ognuno è libero di rovinarsi come vuole. Io, essendomi laureato in lingue, posso sempre scappare da questo Paese se le cose si mettono male.

aspè aspè aspè...mi sono espresso male io, evidentemente. non dico che tu mi abbia censurato o minacciato, solo che pur non occupandomi di immigrazione come te, ho una mia opinione, ma non è che scredito del tutto la tua. Abbiamo solo due visioni diverse.

Per quanto riguarda la religione monoteista, si potrebbe dire lo stesso di quella cattolica, a cui pur appartenendoci non mi sento di aderire pienamente.

E comunque, posso scappare anche io se le cose si mettono male! (per lo meno, tra due esami)

Link to comment
Share on other sites

supermascherina

Sì, chissà perchè poi al tg senti parlare solo di islamici che rubano, stuprano, uccidono.. la più recente è quel ragazzo clandestino di 19 anni marocchino che ha schiacciato con l'auto il poliziotto di proposito e poi è scappato.

Vi scagliate tanto contro i cattolici, e non contro gli islamici che nella maggior parte dei paesi islamici i gay vengono torturati e poi giustiziati.

Almeno i cattolici nel corso del tempo sono cambiati, invece nella loro religione e nel loro paese nel 2016 vieni ancora giustiziato.

La cosa che mi fa più ridere è cercare di difenderli, se per loro poi i gay valgono meno del piscio.

Provate a tenervi mano per mano col vostro ragazzo a Molenbeek (quartiere di Bruxellex dove ci vivono SOLO islamici, e fatalità il più pericoloso)

E fatalità la stessa città svedese islamica di Malmö è diventata un bordello e piena di stupri da quando si è islamizzata.

Solo molte fatalità, vero?

 

Se su 10 islamici 3 sono gay-friendly, tanto vale condannarli tutti.

Link to comment
Share on other sites

Sì, chissà perchè poi al tg senti parlare solo di islamici che rubano, stuprano, uccidono.. la più recente è quel ragazzo clandestino di 19 anni marocchino che ha schiacciato con l'auto il poliziotto di proposito e poi è scappato.

 

Prova ad informarti su canali diversi da Rete4, magari e da pagine che non siano quella di Matteo Salvini. 

O, almeno, trolla meglio!

Link to comment
Share on other sites

Le vittime principali dell'omofobia islamica sono i gay islamici

 

E' nostro dovere aiutarli

Questo perché non si può uscire ufficialmente dalla religione islamica, pena la morte. Contrariamente al Cristianesimo, che bolla il fuoriuscito come apostata ma non perseguita.

"Il problema, ben noto, è che la dottrina prevalente nel mondo islamico prevede che l’apostata sia punito con la morte. Secondo un detto (hadīth) attribuito a Maometto, è vietato uccidere un musulmano, eccetto che in tre casi: quello di un musulmano che ha ucciso un altro musulmano, quello dell’adultero e quello dell’apostata". Fonte: https://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/#10

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi fa più ridere è cercare di difenderli, se per loro poi i gay valgono meno del piscio.

A furia di leggere questo topic, sto cominciando a pensarlo anch'io.

Link to comment
Share on other sites

supermascherina

Prova ad informarti su canali diversi da Rete4, magari e da pagine che non siano quella di Matteo Salvini.

O, almeno, trolla meglio!

Mi dispiace ma seguo tantissime pagine ufficiali per informarmi, Ansa fa parte di queste.

Informati tu che vivi in Italia e non sai cosa accade nel tuo paese, se invece è un modo per giustificare il magrebino che per spaccio ha voluto schiacciare il poliziotto per poi darsi alla fuga non mi sorprende affatto :-) il buonismo non porta da nessuna parte. Se vuoi ti linko anche tutto, poi vediamo chi ha ragione.

 

Trollare? ma queste cose non si fanno a 13 anni? no grazie, a trollare non me ne viene nulla in tasca e poi sono sommerso dallo studio, figurati se perdo tempo a trollare. Trova un'altra etichetta da darmi, magari sarai più fortunato.

A furia di leggere questo topic, sto cominciando a pensarlo anch'io.

Già mi immagino una conversazione tra arabi in un bar su quanto schifo gli facciano i gay, e qui leggo di persone che li difendono pure.

In fin dei conti è proprio vero che a volte i gay se le vanno a cercare eh.

Edited by supermascherina
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma seguo tantissime pagine ufficiali per informarmi, Ansa fa parte di queste.

Informati tu che vivi in Italia e non sai cosa accade nel tuo paese, se invece è un modo per giustificare il magrebino che per spaccio ha voluto schiacciare il poliziotto per poi darsi alla fuga non mi sorprende affatto :-) il buonismo non porta da nessuna parte. Se vuoi ti linko anche tutto, poi vediamo chi ha ragione..

mi spiace per te ma mi informo anche io e di certo non ho atteggiamenti come il tuo, visto che di delinquenti italiani ce ne sono anche troppi. e non faccio di tutt'erba un fascio. buonista? meglio che ipocrita, sicuramente...

Link to comment
Share on other sites

supermascherina

Toccante, peccato che le arabe e gli arabi vedranno sempre e comunque le donne europee come delle prostitute perché non indossano il velo.

Peccato che loro vivano talmente tanto di religione che i gay saranno sempre e solo da condannare a morte.

A loro non fa pena se un gay viene giustiziato, quindi perché dovrebbe farmi pena se un'araba viene vista male in autobus? sai quante volte mi hanno guardato male mentre andavo a scuola in autobus perché sono gay quando vivevo ancora in italia (italiani e non) e non c'è stato nessuno a dirmi "hey come va?"

 

Non difenderò mai chi mi odia, se sono così uguali a noi che comincino a fare delle manifestazioni contro le loro leggi di condanna per i gay, se sono ancora in vigore significa che non gli frega una ceppa se i gay vengono uccisi o meno.

E a me non frega niente se un'araba viene vista male in un bus.

"Gli imam più influenti, come il famigerato Yusuf al-Qaradawi [3], continuano a parlare di omosessualità per lo più in termini di peccato e aberrazione dalla norma, usando termini come “luuTi” (sodomita) o “Shaadh” (pervertito)."

 

Fonte: https://www.uaar.it/uaar/ateo/archivio/2015_2_art1.html/

Dillo a loro, ancora convinti di essere in un film con il lieto fine dove tutti si vogliono bene.

Due culture troppo diverse se le metti insieme causano solo guerre e odio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

E a me non frega niente se un'araba viene vista male in un bus.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

Link to comment
Share on other sites

Non a caso, per esempio, il campione del sondaggio già citato, svolto nel Regno Unito, in cui risultava che la metà dei musulmani era "favorevole" all'omosessualità, era composto da musulmani che vivevano in comunità con una forte presenza musulmana e non comprendeva chi invece viveva integrato

Hai letto male. Secondo il sondaggio alla domanda "L'omosessualità dovrebbe essere legale in Regno Unito?" il 52% dei musulmani ha risposto "Non sono d'accordo", ma solo il 18% ha risposto "Sono d'accordo". Il 30% rimanente non ha risposto.

 

Sai quanti hanno chiesto asilo politico fingendosi gay e sotto sotto sono omofobi da fare schifo? Questo progetto non sta in piedi

Su questo ho i miei dubbi.

I migranti vivono insieme e se uno si dichiarasse gay dovrebbe subire l'omofobia dei compagni. Inoltre mentire fingendosi gay è rischioso anche perché nel caso la famiglia venisse a saperlo non sarebbe di certo un piacere per il migrante, tanto più se la richiesta d'asilo venisse rifiutata e il migrante rimpatriato. Penso poi che ci siano persone preparate appositamente per valutare la veridicità delle storie raccontate. Non penso proprio basti dire "Sono gay" per ottenere asilo politico.

 

No. è praticante dalla nascita, non è convertito.

Posso sapere, se non sono indiscreto, cosa ne pensa dell'omosessualità e dei diritti lgbt (unioni civili, matrimonio egualitario, adozioni, etc.?)? Sa della tua omosessualità?

 

io non capisco perché associate l'idea "profugo" a "morto di fame"....boh

Perché chi viene in Italia non è profugo (i profughi, cioè quelli rimasti senza casa a causa delle guerre, vanno in Germania e Nord Europa), ma nella quasi totalità dei casi migrante economico, che dunque si presume non avesse di che vivere nel paese natìo e per questo è emigrato. In caso contrario, non vedo perché dovremmo loro fornire assistenza e servizi. Se vado negli USA in cerco di fortuna per quale motivo dovrei essere sostenuto a spese dello stato senza fare nulla?

 

allora vista l'alta percentuale di femminicidi in Italia

Quella dell'emergenza "femminicidio" è una bufala mediatica ormai purtroppo ben radicata nella coscienza collettiva, ma evito di dilungarmi perché sarei off topic.

 

Vi scagliate tanto contro i cattolici, e non contro gli islamici che nella maggior parte dei paesi islamici i gay vengono torturati e poi giustiziati.

Infatti questa è la grande ipocrisia di molti su questo forum e in generale di molte persone che fanno riferimento ad una certa sinistra. Appena un cattolico apre bocca viene letteralmente massacrato. Ricordo ad esempio dello scalpore suscitato dalla contrarietà della Cuccarini alle adozioni gay e ricordo le parole dette anche su questo forum.

Se invece un musulmano dice le stesse cose o anche cose molto più terribili, ad esempio sostiene la criminalizzazione dell'omosessualità, tutti misteriosamente tacciono o prendono pure le difese del musulmano e dell'islam ("Eh ma bisogna capirli", "Eh, ma è la loro cultura", etc.).

Un po' come certe femministe sempre pronte a gridare al maschilismo perché è tutta colpa del patriarcato e del privilegiato uomo bianco eterosessuale cisgender, ma che si sperticano in apologie del burkini, magari avendo condiviso la mattina stessa la campagna di Free the Nipple sui social.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

In realtà tutti vorrebbero andare in Germania e nord Europa per approfittare del loro welfare, altro che rimanere in Italia.. purtroppo pochi ce la fanno e in Germania la Merkel ha dato l'ordine di togliere i Willkommen dalle stazioni. Solo in pochi fortunati ci arrivano, e sicuramente non quelli dell'Africa subsahariana. La gestione della crisi migranti sarà difficile da superare per l'Europa.

Link to comment
Share on other sites

 

peccato che i soldi per le ong che gestiscono i CARA vengano dall'UE e non dallo Stato... 

...http://www.ilgiornale.it/news/politica/renzi-ha-finito-i-soldi-i-migranti-coop-vogliono-600-milioni-1310977.html , ma non mi sembra proprio!

 ... sì, sì ... ma secondo voi questi che si dichiarano gay per escamotage, li rimpatriano? .. Gli danno il foglio di via e rimangono qui e si perdono, non ritorneranno mai nel loro Paesi di origine!  .. ma sarò l'unico in Italia a pensare che il 99% di quelli che arrivano in Italia sono  dei gran furbacchioni!

Link to comment
Share on other sites

la prossima volta scegli matteosalvini.it o casapound che si fa prima!

ho amici che ci lavorano al CARA e credo siano un attimino informati sull'ente che fornisce loro i fondi

Link to comment
Share on other sites

supermascherina

la prossima volta scegli matteosalvini.it o casapound che si fa prima!

ho amici che ci lavorano al CARA e credo siano un attimino informati sull'ente che fornisce loro i fondi

Ma se ci sono già migliaia di problemi in Europa come possiamo pensare di farci carico anche gli immigrati? Perché nelle strutture per immigrati (che in realtà ci stanno anche pakistani, e loro da che guerra scappano?) non ci mettiamo gli europei che oltre ad essere nati qui, aver lavorato e pagato tasse una vita si ritrovano disoccupati e nella strada?

Come sperano di poter lavorare se non parlano manco la nostra lingua e non hanno diplomi o istruzioni che siano valide in Europa? come se lo creano un futuro se stanno beati a non fare una ceppa de ... tutto il giorno con lo smartphone e le loro bici rubate?

Ah, giusto, tanto ci sono gli europei a mantenerli.

La verità è che sono CLANDESTINI e non disperati, non chiamateli immigrati o profughi, questi sono clandestini. E sai cosa succede se faccio il clandestino qui in America?

che vengo messo in carcere e poi espulso dal paese, ma in Europa tutto è concesso, finché c'è gente che li difende, e anzi, condanna chi difende il proprio Paese da questa invasione.

 

Spiegatemi anche chi glieli da i soldi ai profughi per comprarsi la marijuana, dato che fanno il ghetto di fronte ai loro centri d'accoglienza e tutti rigorosamente con la canna in mano.

Edited by supermascherina
Link to comment
Share on other sites

hai altre frasi fatte o il tuo repertorio lo hai completato?

hai mai avuto un'occasione di confronto con queste persone? hai mai ascoltato una delle loro storie?

non credo. allora non ho altro tempo da perdere

 

su una cosa hai ragione: abbiamo altri problemi in Europa, come l'ignoranza, il pregiudizio stupido e il razzismo becero di gente come te e, in effetti, non li abbiamo ancora risolti.

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

A loro non fa pena se un gay viene giustiziato, quindi perché dovrebbe farmi pena se un'araba viene vista male in autobus?

Quindi, il tuo movente è la ripicca, il dispetto.

"Tu mi hai fatto così e allora io faccio cosà."

Perfetto.

 

ma sarò l'unico in Italia a pensare che il 99% di quelli che arrivano in Italia sono  dei gran furbacchioni!

Tranquillo: quando si tratta di pensare cose del genere siete in tantissimi, stile scie chimiche!

Link to comment
Share on other sites

In realtà tutti vorrebbero andare in Germania e nord Europa per approfittare del loro welfare, altro che rimanere in Italia.. purtroppo pochi ce la fanno e in Germania la Merkel ha dato l'ordine di togliere i Willkommen dalle stazioni. Solo in pochi fortunati ci arrivano, e sicuramente non quelli dell'Africa subsahariana. La gestione della crisi migranti sarà difficile da superare per l'Europa.

Io facevo riferimento ad una questione geografica. I profughi, cioè i siriani, per arrivare in Europa devono attraversare la rotta balcanica e quindi possono puntare più facilmente alla Germania e i paesi nordici. Quelli che arrivano in Italia con i barconi dal Nordafrica sono nella quasi totalità dei casi migranti economici provenienti dall'Africa subsahariana e per ovvi motivi se vogliono arrivare in Nord Europa devono passare per l'Italia.

Comunque è certamente vero anche quello che dici tu.

Infatti mi sono più volte chiesto per quale motivo un disperato dovrebbe snobbare l'Italia e in generale i paesi mediterranei per puntare al Nord. Se è così disperato come si dice non dovrebbe ritenere già una benedizione essere arrivato in Italia o anche solo in Tunisia, che per essere un paese africano è relativamente ricco e pacifico? Qualche apologeta di migranti potrebbe illuminarmi su questo punto?

Link to comment
Share on other sites

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

"Prima vietarono alle donne di circolare con il capo scoperto. Poi introdussero i quartieri sharia. Poi limitarono i diritti dei gay. Poi imposero il Corano a tutti. Intanto i radical chic facevano girotondi".

Link to comment
Share on other sites

I profughi riconosciuti come aventi diritto all'asilo ( Siriani Iracheni Eritrei )

perchè in pericolo di vita e provenienti da zone delimitate etc

 

Possiamo discutere sull'esatta individuazione, ma non mi pare il caso di

complicare la cosa, si presume ( per nostra decisione ) siano in pericolo di

vita

 

In questi casi è evidente che l'eventuale omofobia di parte di essi passa

necessariamente in secondo piano, perchè la vita è un diritto preminente

non è che uno chiede ad un ebreo che sta a Dachau se è omofobo, lo salvi

 

Quanto ai flussi di coloro che noi riteniamo non avrebbero diritto all'asilo, la

verità è che per interromperli bisognerebbe che l'Europa ponesse rimedio alla

anarchia che Francia ed Inghilterra hanno creato in Libia

 

Il ché implica, stante l'impossibilità di affondare le navi in mare, un intervento militare

in quel paese che non si vuol fare perchè c'è un contrasto di interessi fra tre paesi europei

coinvolti, cioè Francia Inghilterra ed Italia, di cui solo l'ultimo si becca i flussi

 

Il discorso finisce qui

 

Tutto il resto è fuffa

Link to comment
Share on other sites

 

 

Intanto i radical chic facevano girotondi

No, perché il Corano vieta i girotondi e sarebbe irrispettoso nei confronti dei nostri amici musulmani. :)

Link to comment
Share on other sites

No, perché il Corano vieta i girotondi e sarebbe irrispettoso nei confronti dei nostri amici musulmani. :)

Beh, per i musulmani anche la musica è peccato. Basti vedere la povera ragazza musulmana a X-factor che ha raccontato di dover cantare in segreto, pena lo scandalo. Ma voi accoglieteli, mi raccomando.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...