Jump to content

Nuova conoscenza e dubbi sulla vita sessuale.


Mako

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Volevo chiedere un vostro parere su una situazione che mi sta capitando...

Ho conosciuto un ragazzo, siamo usciti un paio di volte e tutto sembra andare bene, nel senso che parliamo molto volentieri e la pensiamo allo stesso modo su molti punti. Io credo di essermi preso una bella cotta. L'unico problema è il sesso, ci siamo limitati a orale e petting...nessuno dei due è disposto a farsi penetrare, per ora. Io in generale sono appagato anche se non si passa alla penetrazione, il problema potrebbe essere lui. Ho paura che alla lunga finisca per stancarsi. In passato ho provato il ruolo da passivo, e non mi è piaciuto, tuttavia sto molto bene con questa persona e sto valutando il fatto di riprovarci. Una apparente incompatibilità sessuale può ostacolare il rapporto secondo voi? Vi è mai capitato di stare bene con una persona e di scoprire che a letto non vi trovate? Come vi siete comportati? Scusate ma non posso postare in sesso e dintorni.

Link to comment
Share on other sites

Se sei disposto a riprovarci la cosa reggerà almeno altri tre mesi.

Se è disposto anche lui, agiungine altri tre.

Se dopo sei mesi siete ancora nella stessa situazione

l'imcompatibilità sessuale potrebbe essere un problema.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono moltissimi gay ai quali il sesso anale (sia attivo che passivo) non piace e non viene praticato. 

Non conta tanto cosa si fa quanto piuttosto il come lo si fa.. se poi questo ragazzo vorrà qualcosa che da te non ottiene non fartene troppo cruccio in quanto sarebbe un chiaro segnale che non è il ragazzo Giusto per te.

Link to comment
Share on other sites

Il sesso non é standard: tu hai provato il sesso passivo e non ti è piaciuto CON QUELLA PERSONA.

Chi lo dice che con questo ragazzo non ti possa piacere?

 

Provare non costa nulla, per entrambi.

Potete provare e se proprio va male dovrete trovare altre soluzioni, se il sesso anale è così essenziale per voi.

Link to comment
Share on other sites

Vi è mai capitato di stare bene con una persona e di scoprire che a letto non vi trovate? Come vi siete comportati? Scusate ma non posso postare in sesso e dintorni.

 

Quand'è successo la cosa si è conclusa in un paio di settimane.

Però nel mio caso non abbiamo affrontato la cosa andando per tentativi, perciò datevi da fare :D

Link to comment
Share on other sites

Se siete disposti a provarci, fatelo. L'importante è farlo con tranquillità, senza paturnie e simili, tipo "Oddio se non gli do il sedere questo mi molla!".

Parlatene, magari anche lui ha le tue stesse paure...

Link to comment
Share on other sites

Io potrei vivere tranquillamente senza sesso anale nè da attivo nè da passivo però difficilmente potrei convivere con dei blocchi, nel senso che quando avevo una vita sessuale regolare il sesso anale era un'opzione, a volte si faceva a volte no e a livello sessuale le cose sono sempre andate bene.

Quindi non è tanto il discorso di quello che non fate a letto ma il perchè, se tu ti blocchi e lui si blocca non è più una libera scelta anche perchè poi il sesso vive di mille sfumature se ci si blocca già all'inizio ti pregiudichi tutto.
E' evidente che entrambi non considerate l'anale il centro del piacere cmq quando si crea un bel rapporto si parla di certe cose e si sperimenta senza paura.

Goditela.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Iron84

E anche con i vari precedenti commenti.

Probabilmente, al momento, non siete ancora pronti per il sesso anale. magari arriverà più in là. Quando raggiungerete un livello più profondo di affinità. E probabilmente vi piacerà.

Se c'è un feeling tra di voi, non ti lascerà. Altrimenti, meglio così.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...