Jump to content

Visualizza e non risponde


supermascherina

Recommended Posts

supermascherina

Buonasera..come state?

Volevo chiedervi una cosa che mi assilla da giorni, da tanti giorni e che mi tormenta tanto da starci molto male

Come sapete dal mio altro topic vivo a santo domingo e per me è difficile trovare qualcuno.

Ho conosciuto un uomo di 34 anni e io ne ho 18, viviamo a 30 minuti di distanza (io vivo a bayahibe e lui dall'altra parte della costa) e ci vediamo poco perché lui lavora in un hotel ecc

Praticamente ci siamo visti 5 volte e io ho una cotta per lui, ma sento che per lui non è lo stesso.. non so, ho questo presentimento, spero di sbagliarmi. Ci conosciamo da un mese.

Ha il vizio che a volte mi visualizza e non risponde e se per voi questo non significa nulla, a me fa stare molto male tanto che penso a cosa ho sbagliato

Mi ha detto che gli piaccio, e io non posso accettare un'altra porta in faccia in primis perché qua in rep dominicana son tutti cattolici e i gay che usano app sono pochissimi

Secondo perché lui mi piace sul serio tanto,

Secondo voi perchè non risp?non gli piaccio?

Link to comment
Share on other sites

Levati il dubbio. Chiedi: ho visto che visualizzi il mio profilo, ma non scrivi mai. Come mai? Se vuoi scrivere, fai pure.

Non dirlo in tono arrabbiato. Non farlo sembrare un interrogatorio. Una semplice domanda, all'interno di una conversazione.

Edited by Greg
Link to comment
Share on other sites

Avrà da fare lascialo stare pora stella. 5 volte in un mese significa che vi siete visti più di una volta a settimana non è pochissimo, ci sta.

 

Stai più rilassato e se son rose fioriranno

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quando lavora, per l'appunto, LAVORA, e quindi magari ha il tempo per leggere perché gli arriva la notifica ma di certo non ha il tempo di star lì a pensare ad una risposta politically correct da darti e poi scriverla e aspettare la controrisposta. Non scrivergli quando è al lavoro, è una cosa che può infastidire moltissimo, lascialo in pace.

 

Se tu hai già una cotta mortale dopo un mese, e non vuoi porte in faccia, devi smettere subito di vederlo, perché ne soffrirai. Se accetti l'eventualità della porta in faccia a tuo rischio e pericolo, allora puoi continuare a vederlo, sapendo però a cosa vai incontro.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me questa cosa disturbava non poco, poi ho capito che non abbiamo tutti lo stesso modo di pensare e di approcciare. Cerca di essere più elastico. Non ho capito una cosa....visualizza i messaggi e non risponde in quel momento, o visualizza e non risponde per nulla?

Link to comment
Share on other sites

Hai 18 anni, e non te ne si può fare una colpa per essere così frivolamente attaccato a certe cose; ma prova a pensare che quando sei nato tu non esistevano nemmeno gli SMS così come sei abituato a intenderli oggi, e la gente aspettava giorni per una lettera di risposta,o doveva farsi tot km per trovare un telefono a gettoni. 

 

Piuttosto, se ciò che vuoi è qualcosa che vada oltre il sesso con questo tale chiediti cosa spinge un 34enne ad essere interessato a un 18enne..desiderio di carne fresca a parte. 

Link to comment
Share on other sites

I social e whatsapp sono la rovina della gente: tutti li a guardare gli ultimi accessi e quelle dannate spunte blu. Un consiglio? Non dirgli niente, quando ti scrive visualizza tu e non rispondergli per un bel po' di tempo. Poi vedi come reagisce.

Link to comment
Share on other sites

supermascherina

I social e whatsapp sono la rovina della gente: tutti li a guardare gli ultimi accessi e quelle dannate spunte blu. Un consiglio? Non dirgli niente, quando ti scrive visualizza tu e non rispondergli per un bel po' di tempo. Poi vedi come reagisce.

No, ho paura

mi sembra una cosa da stupidi, magari lui ha un altro modo di pensarla..cioe per lui dopo un tot di messaggi visualizzare e non rispondere è normale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...