Jump to content

Stranezze del vostro lui/ della vostra lei.


genio80

Recommended Posts

Il vostro partner ha delle stranezze ? o fa delle cose strane che vi fanno sorridere ? quali ?allora, il mio ragazzo e' tutto una stranezza :P-Dorme con due cuscini sotto la testa, e con uno in testa!!! non so' come faccia a respirare... a me fa morire dal ridere... Capita spesso che se ne perda uno durante il sonno... e che agguanti il primo che gli capita... (spesso il mio ... strappandomelo di netto da sotto la testa asd)-Il suo sbadiglio: e' qualcosa di comico... spalanca l'occhio sinistro e chiude quello destro... lo spalanca talmente tanto che il suo volto sembra quello di igor AUauAUAUAU-Si Eclissa, non riesce a fare due cose assieme, e se passa davanti ad una televisione (pure se passa lo spot degli assorbenti) si isola dal mondo esterno... non sente più nessuno... smette di parlare se stava parlando...gli puoi dire qualsiasi cosa in quei momenti.. tanto non ti sente :)-Parla a suon di cosi: frasi del tipo " amore ? mi passi quel coso che sta nel coso del coso sul coso?" la cosa bella e' che spesso crede di avere dato dei nomi a quei "cosi" ghghggh-mette il burro sulle pannocchie arrostite... che poi non e' una stranezza, molti lo fanno... ma per me e' una stranezza pure questa, perche' secondo me la pannocchia arrostita e' + buona solo con il sale :P-fino a qualche tempo fa era drogato di gocce per il naso!Gli ho fatto passare sto vizio in vacanza : gli ho buttato via le gocce e l'ho sostituite con l'acqua ;), i primi giorni se ne metteva ogni due secondi... poi ha smesso ghghgh

Link to comment
Share on other sites

La mia canta canzoni assurde in momenti assurdi!

Fosse intonata poi  :P (more scherzo!)  ;)

e se attacca è capace di cantare la stessa frase ogni 10 minuti!  :P

Link to comment
Share on other sites

 

-Dorme con due cuscini sotto la testa, e con uno in testa!!! non so' come faccia a respirare... a me fa morire dal ridere...

Capita spesso che se ne perda uno durante il sonno... e che agguanti il primo che gli capita... (spesso il mio ... strappandomelo di netto da sotto la testa asd)

 

-Si Eclissa, non riesce a fare due cose assieme, e se passa davanti ad una televisione (pure se passa lo spot degli assorbenti) si isola dal mondo esterno... non sente più nessuno... smette di parlare se stava parlando...gli puoi dire qualsiasi cosa in quei momenti.. tanto non ti sente  :P

 

Io pure dormo con un cuscino in testa.....si riesce a respirare senza problemi xD però c'è rischio di "perderlo" durante la notte.... :)

 

La seconda cosa, quella della TV..lo faceva la mia ex...xD non sentiva più nulla....ma nemmeno si girava...potevi anche morirle accanto...niente....;)

 

Comunque di stranezze le mie ex (dato che non sono sul momento fidanzata :P ) non mi pare ne avessero..a parte quella di estraniarsi dal mondo.....o chiudersi in bagno per ore...semplicemente perchè si perdeva a leggere i fumetti ;)

Link to comment
Share on other sites

allora...

- parla con una voce da demente (ma è cosi' tenera quando lo fa *_*)

- Ha la malsana abitudine di saltarmi addosso in qualsiasi momento, qualunque cosa io stia facendo, per quanto potenzialmente pericolosa per la mia integrità fisica (ma, a parte i dolori di schiena è anche piacevole... a volte)

- Crede a qualsiasi cosa _qualsiasi_ cosa io dica. Tutto Tutto Tutto!!! Se le raccontassi che il cielo è verde ci crederebbe (ma lo fa solo perchè a me diverte cosi')

- Mi guarda con una facciotta assurda, apre un po' la bocca e spalanca gli occhi quando mi guarda. Le faccio la stessa faccia e ride come una deficente dicendo che io sono buffa XD

- Soffre il solletico e fa versi strani quando le si fa...  :P

- saltella in giro con postura da coniglietto salterino... della morte.

 

Potrei continuare per ore.... praticamente sto con un cartone animato ambulante :P

 

(e, ora, sono morta...)

Link to comment
Share on other sites

Beh la cosa più strana lo notata quando quest'estate abbiamo dormito in tenda assieme...

Sostiene di non riuscire ad addormentarsi se non mette la mano dentro le mutande... :P

Link to comment
Share on other sites

Il mio amore ride come se fosse un allarme di una macchina.  :) Mi fà talmente ridere che quando ride, cerco di farlo continuare. :P

 

Poi mi piace come si muove mentre canta. Sembra  Austin Power.  ;) :P ;)

Link to comment
Share on other sites

Del mio adoro una cosa originalissima! In pratica sembra che non esiste! cioè non parla, non fa rumori..non si vede nemmeno...no un momento...vuoi vedere che... T_T

 

....ah già, sono single.    u_u

Link to comment
Share on other sites

io ho da aggiungere una cosa....

avete visto tutti (immagino) la spada nella roccia.... avete presente quando semola diventa uno scoiattolo? bene... la scoiattolina che si innamora di lui... la mia ragazza è uguale, fa anche gli stessi versi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Del mio adoro una cosa originalissima! In pratica sembra che non esiste! cioè non parla, non fa rumori..non si vede nemmeno...no un momento...vuoi vedere che... T_T

 

....ah già, sono single.    u_u

 

ahaha bellissima!! infatti pensavo pure iodi postare una cosa così!!  :rotfl: :P e vabbè dai arriva!!  :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

-mette il burro sulle pannocchie arrostite...

 

 

:no: :no: :sbav: :sbav: :sbav:

 

Del mio adoro una cosa originalissima! In pratica sembra che non esiste! cioè non parla, non fa rumori..non si vede nemmeno...no un momento...vuoi vedere che... T_T

 

....ah già, sono single.     u_u

 

anche il mio...uguale uguale!! non è che siamo fidanzati con lo stesso ragazzo???

 

cmq il ragazzo che mi piace ora ha delle stranezze  :asd: anche se non sono riuscito a scoprirle tutte: per esempio scrive solo con la biro nera, ma nell'astuccio ha un sacco di biro colorate nel caso qualcuno abbia bisogno... che dolce  :no::gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Beh la cosa più strana lo notata quando quest'estate abbiamo dormito in tenda assieme...

Sostiene di non riuscire ad addormentarsi se non mette la mano dentro le mutande... :sbav:

 

Si certo da la buona notte al bimbo augurandogli di fare tanta bella nanna ?  :no:  :no:

Link to comment
Share on other sites

crede praticamente ad ogni cosa io le dica.....quando però le dissi che era morto Heath Ledger non mi credette..si presentò dopo due ore a casa con la faccia perlessa e un foglio stampato da internet...e mi disse "mah allora è vero!!"...prese e se ne andò :no:...

Link to comment
Share on other sites

io ho da aggiungere una cosa....

avete visto tutti (immagino) la spada nella roccia.... avete presente quando semola diventa uno scoiattolo? bene... la scoiattolina che si innamora di lui... la mia ragazza è uguale, fa anche gli stessi versi  :love:

 

Mi sarei preoccupato se fosse stata come la signora scogliattola che si innamora di Merlino, per poi sbatterlo contro l'albero.

" Non sono uno scogliattolo, sono un ragazzo cioè ...sono un vecchio" "ecco, hai visto? Sono un orribile, grasso e vecchio bilioso BAU BAU!"

 

Una cosa che adoro del mio lui e trovo strana, ma tenerissima, è il modo in cui spreme il dentifricio: iniziando dal centro, ad esplosione, per le altre cose aspetto la convivenza...

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza la notte russa..di solito la sveglio per farla smettere.La adoro perchè mi guarda,mi dice "che c'è amore?dormi dai."S'avvinghia a me e ricomincia a russare.

Quando gioca la roma e lei guarda la partita puoi dirle quello che vuoi tanto non ti sente...penso che manco s'accorga della mia presenza...qua l'adoro un pò meno :love:

Quando siamo a tavola e mangiamo la carne,lei prima la taglia tutta a pezzettini e poi inizia a mangiare.Io glieli frego..son già belli tagliati,pronti per essere divorati :ok:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Una cosa che adoro del mio lui e trovo strana, ma tenerissima, è il modo in cui spreme il dentifricio: iniziando dal centro, ad esplosione, per le altre cose aspetto la convivenza...

 

potrei uccidere per una cosa del genere!!!

Link to comment
Share on other sites

Da quando conviviamo di stranezze ne ho viste tante... quella che mi fa più ridere è che al mattino, quando si sveglia (di solito succede quando non va al lavoro, credo che sia più rilassata) mentre si stira dice "iabadabadu"  :love:  :ok: :P E quando gliel'ho fatto notare mi ha pure detto che non è vero!!!

Link to comment
Share on other sites

Si addormenta bello ordinato nella sua metà di letto,poi durante la notte si sposta a mò di lancetta di orologio fino a ritrovarsi in diagonale.

 

Io mi sveglio accartocciato in uno spazio minimo,poi dice a me che sono io a spingerlo giù dal letto  :love:

Link to comment
Share on other sites

Attacca con melodie di musica classica mentre parlano gli altri  :ok:;

Dorme solo dalla parte destra del letto: un giorno mi ci sono messo io per vedere cosa faceva e, mentre dormiva, mi ha buttato giù dal letto per stare lì  :love:;

Mentre legge fà una faccia da concentramento che sembra ti stia prendendo in giro  :P;

Ogni volta che entra in una casa che non sia la sua chiede dove sia il bagno e la TV e abbraccia quello/a che risponde  :cry:;

Dorme con un peluche che ha dai 5 anni mettendolo sotto al letto  :P :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si addormenta bello ordinato nella sua metà di letto,poi durante la notte si sposta a mò di lancetta di orologio fino a ritrovarsi in diagonale.

 

Io mi sveglio accartocciato in uno spazio minimo,poi dice a me che sono io a spingerlo giù dal letto  :love:

 

E' vero!

 

Tu però vivi quello che sogni  :P Se sogni di camminare o di correre non stai fermo un attimo e al mattino sono pieno di lividi  :P

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...