Jump to content

[Brainstorming] Fetish delle guardie svizzere e giochi di ruolo


paperino

Recommended Posts

Ora non fatevi troppe domande sulle idee... ehm... bislacche che a volte si formano nella mia mente, ma ieri sera ho immaginato questo fetish per le guardie svizzere che, secondo me, ha moltissimo potenziale. Lancio questo brainstorming per raccogliere idee su potenziali sceneggiature per giochi di ruolo erotici che lo contemplino.

 

91eb2d98ce4b455b62fa8f57c9b76fea.jpg

 

Immaginate che il vostro partner vi confessi di avere questo fetish, apra l'armadio e tiri fuori una divisa completa da guardia svizzera comprensiva di alabarda chiedendovi di indossarla. Vi ponete di guardia davanti alla porta nella tipica posa che tutti certamente ben conoscete. Come si potrebbe svolgere il gioco di ruolo che segue?

 

Trattandosi di un brainstorming ovviamente potete proporre qualsiasi cosa vi passi per la mente, possibilmente lasciando all'immaginazione le parti più esplicite, visto che siamo nella sezione "Giochi & Risate". Sentitevi liberi di aggiungere costumi per il partner o altre persone allo scenario.

 

Per esempio, lui potrebbe vestirsi da papa e dover resistere al travolgente fascino di questa guardia o magari mentre va a farsi la doccia gli cade la Bibbia e si china a raccoglierla davanti alla guardia che non resiste alla tentazione. Oppure potrebbe vestirsi da statua di San Pietro che dopo secoli si risveglia e coglie la guardia di sorpresa. Insomma, non c'è limite alla fantasia!

 

Per favore, niente guardie svizzere rapite dagli alieni per esperimenti erotici perché è un'idea più scontata della birra della Lidl.

 

Per coinvolgere più persone possibili e siccome in questi giorni mi sento un po' giù e spero mi facciate divertire, propongo anche un piccolo concorso: l'utente che proporrà l'idea più originale riceverà direttamente a casa un costume da guardia svizzera da usare col proprio partner (alabarda venduta separatemente).

 

N.B.: lo scopo di questo topic è umoristico. Se qualche utente che ha davvero questo fetish si ritiene offeso, si senta pure libero di riempirmi di insulti via MP.

Link to comment
Share on other sites

TSO

Beh proprio nel contesto di un TSO la guardia e il Papa (e non  il frate) si incontrano e usano le camicie di forza e i serragli per sodomizzarsi vicendevolmente :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Come si potrebbe svolgere il gioco di ruolo che segue?

Mi vesto da bersagliere, pratico un buco nella parete della sua camera e dichiaro Roma restituita all'Italia.

 

Sordati der papa,

nun tajeno 'na rapa...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi vesto da bersagliere, pratico un buco nella parete della sua camera e dichiaro Roma restituita all'Italia.

Mi piace: ha anche un sottotesto molto erotico che non si nota di primo acchito.

 

1c6c7ce22f7ceede97a9665aa9b29228.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

 

 

Mi vesto da bersagliere, pratico un buco nella parete della sua camera e dichiaro Roma restituita all'Italia.

 

TI VOGLIO SUBITO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

Link to comment
Share on other sites

@@freedog,  Dai, come si fa a non volerlo fare premier, se anche in una situazione col tizio che vuol far sesso con la divisa delle guardie svizzere, lui pensa a completare l'unità d'Italia!

Link to comment
Share on other sites

@@freedog, Ehhhh la cosa mi spaventa poco.

Probabilmente ci sta un sacco di gente nel circolo lgbt romano che me conosce e si strapperebbe i capelli se collegasse il mio nick qui a chi sono in real :asd:

 

Resta il fatto che è un mio sogno erotico l'unità d'Italia, visto che i marò son già tornati quindi non potrei chiedere alla mia eventuale morosa di travestirsi da marò per farsi salvare da meh

Link to comment
Share on other sites

TI VOGLIO SUBITO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

Nowhy, tesoro, tu dovresti sapere che la nomina a presidente del consiglio è decisa dal Capo dello Stato E NON DELL'ELETTORATO CHE SEGUE PARTITI RIDICOLI CHE SOSTENGONO L'ESATTO CONTRARIO. Quindi ti ringrazio del pensiero ma vedomi costretto a declinare.

In compenso, potresti travestirti da San Marino ed io ti invado e ti restituisco al Paese. Ma non ci sono doppi fini erotici, tranquilla :D

Link to comment
Share on other sites

Lo so Loco, è che non potendo scrivere santo subito perché ti augurerei una vita di stenti, ho pensato immediatamente ad una carica da darti.

Non volevo fa la pentacazzara, tranquillo.

E san marino mi sta simpatica, dai

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...