Jump to content

ciao!


Mako

Recommended Posts

Buona sera a tutti, sono Lorenzo, ho 24 anni e studio a Roma!

La ragione principale che mi ha spinto ad iscrivermi è la voglia di conoscere nuove persone, magari condividere insieme qualcosa. Sono piuttosto anomalo per la mia età dato che sono negato con la tecnologia, è già tanto se riesco ad accendere il pc..apprezzate lo sforzo. Dopo un periodo difficile sento di essere pronto per nuove sfide e voglio proprio trovare nuovi amici. Sono solo un paio d'anni che ho iniziato a vivere serenamente la mia sessualità, e da quando ho fatto co cresce in me la voglia di trovare gente con la quale condividere questo aspetto e confrontarci.

Posso sembrare abbastanza freddo inizialmente, quasi scostante, ma vi assicuro che è solo scena...poi mi sciolgo!

Sono malato di tv ma mi piace anche fare escursioni,correre all'aperto, il mare e la natura in generale. Sono appassionato di acquariofilia e tra un po' saranno più animali che persone in casa. Se non vedi di buon occhio la gente che riempie la casa di bestioline di ogni tipo può essere che ti starò sul...

Non sono un festaiolo...solo in piccole dosi. Si balla solo dopo fiumi di alcol dato che sono un tronco. Alla disco preferisco una serata tranquilla in un pub, pizza e birra con gli amici e roba simile. Per il resto magari in futuro ci si vede XD. Seriamente, se ne uscissero fuori delle belle amicizie, magari da poter frequentare personalmente, sarebbe il massimo.

Iniziamo questa nuova avventura su...

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto sul G-F gentile @@Mako, vedrai che Ti troverai bene. Cosa studi? 

Sembri sulla buona strada riguardo ai rapporti sociali e ai CO...

il mio ultimo è avvenuto giusto ieri con la signorina della spa..

Mi piacciono sempre molto gli acquari, ma rigorosamente quelli.. degli altri.

Edoardo,  classe 57

Link to comment
Share on other sites

benvenuto sul G-F gentile @@Mako, vedrai che Ti troverai bene. Cosa studi? 

Sembri sulla buona strada riguardo ai rapporti sociali e ai CO...

il mio ultimo è avvenuto giusto ieri con la signorina della spa..

Mi piacciono sempre molto gli acquari, ma rigorosamente quelli.. degli altri.

Edoardo,  classe 57

Studio medicina...

L'acquariofilia richiede tempo e denaro, alcune volte è meglio limitarsi ad osservare quelli degli altri se non si vuole fare pasticci. XD grazie mille caro.

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e che mi hanno accolto.

Un abbraccio...

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'acquariofilia richiede tempo e denaro

sai com'è? tutte le cose belle di solito costano soldi e fatica,

ma spesso un amore bello costa zero o quasi...  

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lorenzo, anche io so di Roma e ho la tua stessa età. Benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene :) Credo che dentro questo forum ci sia mezza roma gaya.

ah tanti romani!!! Benissimo...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...