Jump to content

Lady Gaga- Perfect Illusion


Hide95

Recommended Posts

 

Lady Gaga torna sul palcoscenico internazionale con "Perfect Illusion", singolo che debutta alla posizione numero 15 della Billboard Hot 100 statunitense. Si tratta di un singolo pop-rock, che migliora all'aumentare degli ascolti. Il video, composto da immagini volutamente confuse di un'energica Gaga, rende perfettamente il significato della canzone. La pecca è che purtroppo il nuovo singolo della Germanotta risulta un po' ripetitivo e da un'artista come lei ci si aspetta molto di più. 

Io continuo a sperare in un suo ritorno ai ritmi dance dei primi due album, quelli che mi hanno fatto diventare un Little Monster e che, nel bene o nel male, hanno segnato una parte importante della musica dei tardi anni 2000. 

Voi che ne pensate?

Edited by Hide95
Link to comment
Share on other sites

che la canzone non mi piace, è un mix (brutto) fra Bad Romance, Papa don't preach e un'altra canzone che adesso non mi vien in mente e il video è semplice (meglio così), ma troppo movimentato (causa telecamera ubriaca) e Gaga che assomiglia più a Mel C!

Link to comment
Share on other sites

l'ho ascoltata oggi per caso in streaming, la canzone di per se non è malaccio, la cosa che mi ha stupito e che mi ha fatto piacere è stata la sua voce.

Sembra più matura, molto diversa e piacevole, nel complesso mi piace.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Forse è proprio perché non è uguale alle canzoni dei primi tempi che questa mi piace. 

Ti piace perché sei una checca sfranta senza uomini, disperatamente SOLA. 

XD

Link to comment
Share on other sites

vuol dire che faremo l'amore :sisi:

:aha:

 

È carina, mi piace. Il video un po' meno, a momenti mi veniva l'epilessia

ahahahah 

 

meglio cristina che Gaga... :uhsi:

non bestemmiamo  -_-

Link to comment
Share on other sites

E' diversa rispetto alle altre ed è bella appunto per questo! Diversa è anche Til it happens to you.. Non me la sarei mai aspettata una canzone del genere da Gaga

Link to comment
Share on other sites

E' diversa rispetto alle altre ed è bella appunto per questo! Diversa è anche Til it happens to you.. Non me la sarei mai aspettata una canzone del genere da Gaga

Il bello di Lady Gaga è che eccelle in qualsiasi genere musicale. Sa fare Dance, Pop e nella collaborazione con Tony Bennett ha dimostrato di saper fare anche Blues. Till it happens to you se non ricordo male invece é una canzone contro la violenza sulle donne, anche a me è piaciuta un sacco :)

Link to comment
Share on other sites

Il bello di Lady Gaga è che eccelle in qualsiasi genere musicale. Sa fare Dance, Pop e nella collaborazione con Tony Bennett ha dimostrato di saper fare anche Blues. Till it happens to you se non ricordo male invece é una canzone contro la violenza sulle donne, anche a me è piaciuta un sacco :)

Si, Till it happens to you è una canzone contro le violenze subite nei campus universitari americani dalle ragazze :)

La collaborazione con Tony Bennett comunque a me è piaciuta tantissimo :D

Link to comment
Share on other sites

Apro una parentesi su Lady Gaga. Ho letto che ha confermato il duetto con Florence Welch definendola una delle migliori cantanti al mondo. In effetti sulla tracklist dell'album compare "Hey girl - ft Florence Welch". Probabilmente sarà l'unica canzone mi interesserà ascoltare xD 

Link to comment
Share on other sites

Apro una parentesi su Lady Gaga. Ho letto che ha confermato il duetto con Florence Welch definendola una delle migliori cantanti al mondo. In effetti sulla tracklist dell'album compare "Hey girl - ft Florence Welch". Probabilmente sarà l'unica canzone mi interesserà ascoltare xD 

 

Secondo me non sarà  il massimo questo duetto Paolo.. Considera che Florence Welch ha una voce totalmente diversa rispetto a quella di Gaga e anche il genere musicale cantato è totalmente diverso.. Gaga è pop, Florence è più sull'indie e il soul.. Che miscuglio ne verrà fuori non lo so..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non sarà  il massimo questo duetto Paolo.. Considera che Florence Welch ha una voce totalmente diversa rispetto a quella di Gaga e anche il genere musicale cantato è totalmente diverso.. Gaga è pop, Florence è più sull'indie e il soul.. Che miscuglio ne verrà fuori non lo so..

tieni conto che Lady Gaga è molto versatile, secondo me uscirà un gran pezzo.

Link to comment
Share on other sites

Allora, la prima volta che l'ho ascoltata mi son detto: "Non è malaccio, però il testo è troppo ripetitivo"...il sound è molto bello, la nuova venatura rock ci sta di brutto. In più qui le qualità vocali non si discutono, non ci sono artifici musicali inutili...la voce regna sovrana e credo che questo sia un vantaggio per i live.

Il video mi ha letteralmente rapito. La canzone rimane ripetitiva, certo, tuttavia lo stile nuovo della clip è azzeccatissimo...molti si sono lamentati perché non riconoscono più la vecchia Gaga, con i suoi costumi fantastici e le sue sex songs...è vero, ma a me questa nuova Stefani piace parecchio, più verace, più matura, più naturale.

La frenesia del video è strafiga, in certe inquadrature sembra che si siano tutti drogati pesantemente...viene voglia di ballare come forsennati...credo che al concerto dovranno tenermi legato per non farmi saltare sul palco.

Link to comment
Share on other sites

Il video mi ha letteralmente rapito. La canzone rimane ripetitiva, certo, tuttavia lo stile nuovo della clip è azzeccatissimo...molti si sono lamentati perché non riconoscono più la vecchia Gaga, con i suoi costumi fantastici e le sue sex songs...è vero, ma a me questa nuova Stefani piace parecchio, più verace, più matura, più naturale.

 

allora apprezzerai anche il singolo uscito oggi, "millions reasons" :) a mio parere fantastica, mi piace molto più di perfect illusions 

Link to comment
Share on other sites

allora apprezzerai anche il singolo uscito oggi, "millions reasons" :) a mio parere fantastica, mi piace molto più di perfect illusions 

 

L'ho ascoltata Hide, più di una volta! Tanta roba! Non certo da ballare, ma da apprezzare in tutta la sua bellezza...prepariamo gli accendini per il concerto.

Link to comment
Share on other sites

Quando l'ho ascoltato la prima volta...avevo una faccia inorridita e stavo per vomitare la colazione. Mi son detto "mah, forse di prima mattina non ho ancora il cervello ben in moto, non ho davvero ascoltato sta roba"...
Leggo pareri, recensioni, e mi rendo conto di non essere io impazzito. La traccia è parecchio strana e dubbia!

 

Ammetto, tuttavia, che cresce terribilmente con gli ascolti...e con i live. Apprezzo la mancanza di orpelli alla voce (che già da Artpop era più nuda e cruda, ma ora è proprio priva di ogni tipo di effetto), resta parecchio ripetitiva, ma gasa altrettanto. Nel complesso l'ho molto rivalutata sul lungo periodo.

 

Detto ciò, ho già capito l'andazzo, e si lascia intendere dalla cover e dal titolo dell'album (la più sobria di tutte, oltre al fatto che la Gaga ha sempre odiato i suoi veri nomi...darlo ad un suo album, significa che vuol puntare il più possibile sulla naturalezza), Joanne sarà un album PARECCHIO diverso. È stato più volte ribadito, nell'ultimo mese, che sarà un miscuglio di più genere, poco pop. Almeno ora so cosa aspettarmi.

 

In tutto ciò, Million Reasons spacca i culi, grande ballad!

Edited by PukkaNaraku
Link to comment
Share on other sites

allora apprezzerai anche il singolo uscito oggi, "millions reasons" :) a mio parere fantastica, mi piace molto più di perfect illusions 

Spacca veramente!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A mio parere è una bella canzone, di certo non esplosiva come altre sue grandi hit del passato. A dire il vero mi ha un tantino deluso perchè mi aspettavo un ritorno trionfale alla ''The Fame'', ma ciò non è accaduto, anche soprattutto per la promozione che sembra assente! Spero bene per i prossimi singoli!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Allora, io sono un Madonnaro, ma non per questo non apprezzo alcuni lavori della siciliana. Ma questo pezzo mi lascia del tutto indifferente, ne bello ne brutto, mi scivola addosso come nulla fosse. Non ho sentito il resto dell'album, spero sia piu incisivo. Per il video non si sono sprecati affatto. In complesso mi pare un lavoro un po ordinario.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...