Jump to content

Un medico in famiglia


Dragon Shiryu

Recommended Posts

Madonna del Carmelo!

 

Visto che è già iniziata la 10a stagione su Rai1 e notando l'assenza di un topic, allora mi son detto: perchè non aprirlo io? XD

Insomma: chi altro lo segue oltre il sottoscritto? XD

Link to comment
Share on other sites

C'è un medico gay?

 

si, Oscar

 

fare un riassunto? XD è difficile... fai prima a leggerti le varie trame da Wikipedia xD

 

x Pinks: e come mai hai smesso? :o

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo la prima stagione e, con tutto il rispetto Dragon, è noioso XD

Comunque devo anche dire che apprezzo attori presenti come Lino Banfi e Giulio Scarpati.

So anche ché, ultimamente la serie, come tutte del resto, ha perso un po' il ritmo.

Link to comment
Share on other sites

beh andando avanti con le seire inventano cose assurde che oramai non mi meraviglio più di nulla! ahahha

 

Cmw Banfi è Banfi! XD

Link to comment
Share on other sites

mi sono fermato ad un po' di stagioni fa....

non mi appassiona più così tanto! anche se espressioni come "madonnadelcarmelosignorlibbero" sono impresse nella mia mente...

 

 

razon y piel, dificil mezcla

agua y sed, serio problema

 

-Inviato dal mio Ifogn 4 -

Link to comment
Share on other sites

Anch'io lo seguo!

 

beh andando avanti con le seire inventano cose assurde che oramai non mi meraviglio più di nulla! ahahha

 

Cmw Banfi è Banfi! XD

Hai perfettamente ragione, Dragon! ahah

Link to comment
Share on other sites

 

 

non mi appassiona più così tanto! anche se espressioni come "madonnadelcarmelosignorlibbero" sono impresse nella mia mente...

 

questo è vero! oramai è diventato un modo di dire comune! XD

p.s.= quasi quasi cambio il mio nick con questa frase :uhsi:

 

 

 

Anch'io lo seguo!

e ne pensi di sta cosa di Anna? XD

Link to comment
Share on other sites

Onestamente, tutta la situazione mi ha lasciato a bocca aperta.

Dobbiamo vedere come si comporterà Anna nelle prossime puntate! 

 

PS. Sia Lino Banfi che Giulio Scarpati, in questa stagione soprattutto, stanno dimostrando di saper recitare benissimo

Edited by Giuca
Link to comment
Share on other sites

che poi Petrucci si ricorda dopo 18 anni e 10 stagioni che ha una figlia? XD

Probabilmente gli autori volevano inserire qualcosa di sconvolgente e hanno deciso di inserire questa "storiella", un po' forzata in alcuni punti!

 

Non ha molto senso che questo si presenta soltanto adesso

Edited by Giuca
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente gli autori volevano inserire qualcosa di sconvolgente e hanno deciso di inserire questa "storiella", un po' forzata in alcuni punti!

 

Non ha molto senso che questo si presenta soltanto adesso

in effetti...

 

e poi al compleanno di Anna si è vista la Pandolfi (anche se solo nel filmato tratto dagli archivi Rai :asd: ) e neanche un accenno ai suoi fratelli più grandi Maria e Ciccio? :(

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, in quel filmino non c'era nessuna foto o video con Maria e Ciccio.

 

Comunque il personaggio di Ciccio non mi è mai piaciuto moltissimo; Maria, invece, l'adoravo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sia Lino Banfi che Giulio Scarpati, in questa stagione soprattutto, stanno dimostrando di saper recitare benissimo


beh, stiamo parlando di professionisti, comunque!
Io ricordo il mio shock nel sapere che Lunetta Savino è pugliese e non campana! 
Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque il personaggio di Ciccio non mi è mai piaciuto moltissimo; Maria, invece, l'adoravo!

 

io Ciccio l'ho sempre adorato.. era simpatico! XD

 

 

 

Io ricordo il mio shock nel sapere che Lunetta Savino è pugliese e non campana!

 

in effetti anche io ero convinto che fosse campana! XD

Link to comment
Share on other sites

io Ciccio l'ho sempre adorato.. era simpatico! XD

Forse non l'ho apprezzato molto, perché non l'ho mai ritenuto un personaggio di grande spessore!

 

 

 

 

 

beh, stiamo parlando di professionisti, comunque!

Io ricordo il mio shock nel sapere che Lunetta Savino è pugliese e non campana! 

Sì, sono professionisti, ma credo che in questa stagione si siano superati!

 

Pensa che io lo sto scoprendo soltanto adesso! ahah

Link to comment
Share on other sites

Premetto dicendo di aver visto tutte le stagioni (quando c'erano le prime tre o quattro stagioni ero piccolo, ricordo poi di aver rivisto le repliche più tardi su Rai Premium). Ieri ho perso la puntata, ma tanto potrò vederla o su Internet o su Rai premium stasera. Ormai è quasi un'abitudine vederlo ahah.

Però c'è una cosa che non gradisco: l'entrata in scena di Petrucci che si sveglia solo ora, dicendo che Anna potebbe essere su figlia. Spero tanto che si siano sbagliati a fare le analisi... perché sarebbe toppo triste scoprire dopo tutti questi anni che Annuccia (scusate Anna ahah) non sia figlia di Lele!

Fantastica Enrica, non si può non amarla! L'attrice (la bravissima Milena Vukotic) è eccezionale, per non parlare di quando faceva i film di Fantozzi (non i primi), come moglie di Paolo Villaggio. Poi c'è nonno Libero che ormai è una presenza fissa e trovo troppo esilaranti le scene tra lui e la moglie.

Non sopportavo Maria, infatti sono contento che in questa serie non ci sia ahah (credo per maternità)

Vi dico subito che shippo in modo assurdo Oscar con il professore di latino di Tommy. Per la fine della stagione si metteranno sicuramente insieme, ve lo assicuro. Non sbaglio mai!

Tommy credo che si metterà assieme alla figlia di Oscar anche se spero finisca con Margot. Mai dire mai.

Sara, in questa stagione, non mi piace per niente (anche se già mi stava antipatica nella nona serie). Lorenzo, invece, è simpatico a tratti. I gemelli non li ho mai sopportati molto, a differenza di Tommy (tra l'altro molto carino). Io amavo Marco (mi piace anche troppo l'attore, Giorgio Marchesi)! Si sente anche la mancanza di Jonathan e Palù, troppo carini :3

Comunque Dragon Shiryu ti faccio i complimenti per aver aperto questo topic. Sono un fan accanito ahah

Link to comment
Share on other sites

 

 

Forse non l'ho apprezzato molto, perché non l'ho mai ritenuto un personaggio di grande spessore!

 

vero... non lo è mai stato in realtà, tranne in alcune puntate!

 

 

 

Comunque Dragon Shiryu ti faccio i complimenti per aver aperto questo topic. Sono un fan accanito ahah

qualcuno lo doveva pur fare ahahaha

 

 

 

Ormai non lo seguo più da parecchi anni e credo che avrebbero dovuto chiudere la serie tempo fa.

 

verissimo! questo è anche vero! oppure non avrebbero dovuto fare la serie con Kabir Bebi & co. Apparsi nel nulla e scomparsi in altrettando modo XD

Link to comment
Share on other sites

Vi dico subito che shippo in modo assurdo Oscar con il professore di latino di Tommy. Per la fine della stagione si metteranno sicuramente insieme, ve lo assicuro. Non sbaglio mai!

Non sei l'unico a sperar che succeda qualcosa tra i due!

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che stavo al liceo quando andò in onda per la prima volta la serie. Ora insegno al liceo...sto proprio invecchiando!:-P

Purtroppo non ho seguito tutte le stagioni. Ciccio e Maria che fine hanno fatto?

 

Questa estate sono andato a vedere la casa dei Martini a Cinecittà :-)

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2, cinque anni fa sono stato anche io a vedere la casa dei Martini a Cinecittà! Fantastica ahah

Ciccio si sposa con Tresy, hanno due gemelli. Poi si trasferiscono in Spagna. Infatti nella nona stagione non si fa proprio vedere, mentre in questa sembra appaia per poche puntate.

Maria, invece, si trasferisce a Torino con Marco.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciccio si sposa con Tresy, hanno due gemelli. Poi si trasferiscono in Spagna. Infatti nella nona stagione non si fa proprio vedere, mentre in questa sembra appaia per poche puntate.

 

dovrebbe... per adesso non è comparso XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...