Jump to content

Come liberarmi di... una fan?


Beppe_89

Recommended Posts

Nel discount vicino casa mia dove vado a fare la spesa c'è una commessa che mi fa il filo.. all'inizio mi faceva piacere però boh ora mi sto un po' rompendo... anche perché a volte sono di fretta e non ho voglia di stare sempre a fare il gentile e rispondere alle sue domande. 

 

Ma andiamo con ordine... dunque... era il lontano maggio del 2016 (4 mesi fa' more or less)... quando ho visto sta tipa per la prima volta.. è parecchio carina e magra e boh quella volta quando mi ha servito le ho sorriso.. più volte. Perché?  perché sì, perché quel giorno ero di buon umore, perché lei era una bella ragazza e anche se sono gay mi ha fatto pacere vederla, perché mi piace essere gentile, perché il signore oscuro sta tornando e un sorriso non si nega a nessuno!

 

Boh.. quei sorrisi sono stati la mia rovina ( ahahahah ) 

 

Lei poi ha incominciato a salutarmi ogni volta, a farmi domande su dove andavo su dove non andavo ecc ecc ecc ecc

 

Penso che abbia pure romanzato la cosa con gli altri colleghi perché tutte le volte che vado lì sembra che tutti mi conoscano... 

 

Che faccio?

 

Incomincio a guardarla male? Faccio l'indifferente? Cambio posto? Mi camuffo tutte le volte che vado a fare la spesa? 

 

Il mio terrore è che un giorno o l'altro mi chieda di uscire  

 

reactiongifsbig.jpg

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Perché terrore? Se hai tempo e voglia ti fermi a fare conversazione quando ti parla, se no fai presente che sei di fretta e vai via. Se mai ti dovesse invitare a uscire declinerai l'invito, se non ti interessa.

Link to comment
Share on other sites

La metto sul ridere anche se mi dicono che sono patetico

Non do' consigli, ma uno si : una scorreggina ben assestata di quelle stile Tornado da farla diventare bionda no ?

si consiglia un finale " ups ...chiedo scusa" giusto per essere eleganti 

Link to comment
Share on other sites

Se fossi in te continuerei a comportarmi come sempre. Se ti va di farle un sorriso, lo fai... se non ti va, non farlo!

 

Se un giorno dovesse chiederti di uscire, credo che la cosa più normale sia dirle che tu sia gay oppure, come dice anche paperino, declinare l'invito.

Edited by Giuca
Link to comment
Share on other sites

qual è il problema? la inviti al bar e, dopo una breve chiaccherata per fare confidenza le parli chiaro, potrebbe nascere una conoscenza o anche no, dipende da Te... 

Senza omettere che la trovi carina, anche se magari non è vero, ma che Tu hai altri interessi. 

 

Piemontesi falsi e cortesi

Link to comment
Share on other sites

Fosse una compagna di classe e una collega a lavoro capirei il tuo disagio ma qui stiamo parlando della commessa del discount.. cioè la fuffa più totale..

 

Vai lì, fai spesa, la saluti e le dici tutto bene e vai a casa.

Non capisco dove sia il problema.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che lei pensa che io contraccambi! 

certo, ho capito. Un piccolo CO ogni tanto per mantenere l'allenamento, no?

fatto in modo simpatico e assertivo, certamente...  

tranquillo, non scapperà urlando "al frocio al frocio" in swahili

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Il problema è che lei pensa che io contraccambi!

Continuo a non capire il problema. Anche se tu non avessi fatto CO potresti comunque farle presente che l'interesse non è reciproco, come si fa ogni volta che dobbiamo "respingere" qualcuno, uomo o donna che sia.

 

tranquillo, non scapperà urlando "al frocio al frocio" in swahili

Ah, ricordo questa collega che mi faceva il filo durante un lavoro stagionale. Quando le ho detto che ero gay ha insistito che non ci credeva; poi dopo qualche giorno si è messa con un cliente che ci provava con lei da un po' e per venti giorni, finché non me ne sono andato, ha continuato regolarmente, con fare ammiccante, a dirmi: "Hai visto il mio ragazzo? Eh? Che dici? È bello? Che ne pensi?" e a scrutare la mia reazione... Edited by paperino
Link to comment
Share on other sites

...mi sembra però un po' grossa la cosa che ti poni, comunque lungi da me giudicare.

Ti piace ? sembra di no, ma farsi un autoanalisi aiuta

Non ti piace ? non vedo francamente il problema

Hai paura di essere scortese ? sai che papagne sanguinolenti che sto prendendo in faccia a 42 anni suonati e mica così tanto cortesi anzi. Con un briciolo di cortesia e ironia ne esci alla grande.

Se proprio nessuna di queste ...credo ci siano diversi supermercati aperti non è l'unico dai :)

C'è qualcosa sotto magari ti piace qualche suo collega ed è scattato un click di qualche tipo ?

 

tranquillo ne uscirai vivo :) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

non si è posta il dubbio che tu sia gay da cio cge compri al discount?

 

 

 

Cioè? Cetrioli e banane in quantità industriale?
 

 

esatto Zafkiel... cosa pensi che compro al discount?  tell me... I'm curious :D 

Link to comment
Share on other sites

Guarda, tutte le mie amiche etero ragionano così:

"Uh guarda che figo quello! Ma direi che si veste anche troppo bene... non sarà gay?"

 

Vai al discount in tenuta da gran tiro e stupiscila.

Link to comment
Share on other sites

esatto Zafkiel... cosa pensi che compro al discount? tell me... I'm curious :D

prodotti per il corpo per una pelle liscia e twinkosa, creme & cerette depilatorie, prosciutto senza grasso e gallette scotti, acqua vitasnella, verdure e ortaggi dal dubbio utilizzo ( giusto per far contento paperino) e scarpe made in china ( per far contento nayoz) e cosa piu importante prodotti bio e vegan!

 

solo il gay-nerd abusa di schifezze e infatti nessuno se lo fila :P

 

se ti da fastidio sta tipa basta dirgli che sei gay e ti assicuro ti eviterà come la peste conscia del fatto di non averlo capito subito :P

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Compra un pacco di baci perugina. Con la faccia da pesce lesso innamorato, dille che stasera festeggi l'anniversario del tuo fidanzamento. Che sei una persona felice e fedele.

Magari si mette l'anima in pace

Link to comment
Share on other sites

prodotti per il corpo per una pelle liscia e twinkosa, creme & cerette depilatorie, prosciutto senza grasso e gallette scotti, acqua vitasnella, verdure e ortaggi dal dubbio utilizzo ( giusto per far contento paperino) e scarpe made in china ( per far contento nayoz) e cosa piu importante prodotti bio e vegan!

 

solo il gay-nerd abusa di schifezze e infatti nessuno se lo fila [emoji14]

 

se ti da fastidio sta tipa basta dirgli che sei gay e ti assicuro ti eviterà come la peste conscia del fatto di non averlo capito subito :P

Come non mi conosci caro Zakfiel.. come non mi conosci :D

 

Le cose che compro più spesso sono i pop corn al burro e delle praline di cioccolato ripiene di uvetta :)

 

Comunque, i vostri commenti sono stati divertenti e spassionati.. come da intento del post.

 

Direi che farò scemare man mano la mia ricettivitá al suo interesse.. in modo che senza accorgesene smetterà di considerarmi, mi sembra il modo più educato.. anche se l'idea di dirle che è ingrassata mi alletta :D

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma dai sono solo cortesie fra sconosciuti. Ad ogni modo per risolvere ogni dubbio comprati uno scub facciale al cetriolo e chiedile se hanno anche quello alla calendula per le mani e il contorno occhi.

Link to comment
Share on other sites

Le donne sono molto attente alle mani: tieniti un anello tipo fedina in tasca e la indossi prima di entrare. Gesticola un po' per metterla in evidenza ai suoi occhi e il messaggio "no way" sarà diretto ed inequivocabile. Non dovrai nemmeno dare spiegazioni...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Come non mi conosci caro Zakfiel.. come non mi conosci
 

 

infatti se mi fosse concessa la possibilità di conoscerti mica perderei tempo a parla di cibo :rolleyes::pausa: 

comunque hai tutti i modi e metodi per allontanarla... volendo anche in modo brutale... lascia uscire il catfight che è dentro di te... potremmo trovarlo arrapante :aha:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma dai sono solo cortesie fra sconosciuti.

 

Non cercare di sminuire i miei racconti :P

 

Leggo la sofferenza nei suoi occhi ! Si strugge dal dolore di non potermi avere! 

 

:D :D

 

 

 

se mi fosse concessa la possibilità di conoscerti

 

A pochi concedo udienza, mi spiace. Però prima o poi potresti avere questo onore. 

 

 

 

Ok basta cazzate, con questo post chiudo questa discussione surreale e .. demenziale. 

 

bie bie 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Leggo la sofferenza nei suoi occhi ! Si strugge dal dolore di non potermi avere! 

 

Se sei serio con cortesia e ironia ne esci sempre bene, si galante ma allo stesso tempo anche tu visto che scrivi soffri, quindi .... buona fortuna 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...