Jump to content

Cinema2Day, il mercoledì al cinema...


BeYou

Recommended Posts

Come molti di voi sapranno ed altri non sapranno, è partita un'iniziativa in tutta Italia (che abbraccia i cinema aderenti), che consente di andare al cinema pagando 2€ per gli spettacoli in 2D e ricevere uno sconto per quelli in 3D.

 

La promozione è valita ogni secondo mercoledì del mese a partire da Settembre 2016 e a finire con Febbraio 2016.

Per consultare i cinema aderenti basta visitare il sito cinema2day.it ed inserire la propria città.

 

Io penso proprio che questa sera un filmettino lo andrò a vedere, sono indeciso tra:

 

Indipendence day - Rigenerazione

 

 

Suicide Squad

 

 

L'estate addosso

 

 

 

Questi sono i candidati per la serata cinema&pizza (after il cinema).

Voi andrete a vedere qualcosa? se è si, quali film? Un consiglio su quelli che ho elencato?

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

no non sapevo sinceramente xD ma andare al cinema con 2 euro è convenientissimo :aha:

credo che andrò a vedere suicide squad

Controlla i cinema aderenti nella tua città tramite il sito. Comunque si é una bella iniziativa!

P.s. Ti consiglio, se puoi di acquistare i biglietti prima, oppure online (ormai molti cinema lo permettono); secondo me avrà successo questa cosa.

 

Sapevo, mi è stato detto da amici.

Il problema è trovare qualcosa di decente da vedere.

 

Indipendence Day è appena accettabile, ma lo scarterei.

A me hanno detto che é sopravvalutato, ma sono comunque curioso.

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

A me hanno detto che é sopravvalutato, ma sono comunque curioso.

 

Probabile, ma suppongo sarà un prodotto un attimo più coinvolgente degli altri due (sopratutto della roba di Muccino).

Il che è tutto dire.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Opterei per Indipendence Day, perché Suicide Squad l'ho già visto, ma non mi è piaciuto molto, mentre l'Estate addosso non mi sembra un film coinvolgente.

Infatti io opterei per quello, vediam cosa dicono gli amici con cui vado

 

Probabile, ma suppongo sarà un prodotto un attimo più coinvolgente degli altri due (sopratutto della roba di Muccino).

Il che è tutto dire.

Il problema é che siamo un gruppetto XD unire le teste di tutti é una bella impresa.

Comunque io boccio Muccino ma il fatto che ci sia una coppia gay nella trama, m'ispira! ahahah

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

Probabile, ma suppongo sarà un prodotto un attimo più coinvolgente degli altri due (sopratutto della roba di Muccino).

Il che è tutto dire.

 

Alla fine ha vinto Muccino, ti dirò, non è stato malaccio, anzi forse forse lo consiglierei anche.

 

 

Io vado a vedere:

Io Prima di Te

 

 

Com'è stato?

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

Alla fine ha vinto Muccino, ti dirò, non è stato malaccio, anzi forse forse lo consiglierei anche.

 

 

 

 

Com'è stato?

Carino dai, pensavo qualcosa di meglio sinceramente. Ecco diciamo che non è un film che riguarderò o che ricorderò nel tempo.

La storia è abbastanza lineare e si capisce abbastanza velocemente come andrà a finire 

Link to comment
Share on other sites

Non ho visto Io prima di te, ma dal trailer mi è sembrato la copia di Quasi amici...

 

Alla fine anch'io sono andato al cinema; ho guardato Independence Day! Non sono un grande amante di questo genere di film, ma nel complesso il film è stato carino.

Link to comment
Share on other sites

Io ieri proprio per questa iniziativa ho visto L'ESTATE ADDOSSO, bah...non mi è piaciuto molto.

L'ho visto anch'io, a me non é sembrato malaccio, ma comunque nulla di eccezionale.

Cosa non ti é piaciuto?

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono piaciute diverse cose:

1 storia banalissima

2 stereotipi a non finire

3 il protagonista secondo me non sa scandire bene le parole e urge di lezioni di logopedia

4 L'ho trovato verosimile. Chi ti ospiterebbe per tutti quei giorni senza una lira non conoscendoti? A 18 anni per giunta! Chi cavolo parte e va in America a 18 anniper passarci tutta l'estate?

5 Alquanto scontato

6 Alcune parti sono risultate troppo lente e noiose

Almeno questo è il mio parere

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono piaciute diverse cose:

1 storia banalissima

2 stereotipi a non finire

3 il protagonista secondo me non sa scandire bene le parole e urge di lezioni di logopedia

4 L'ho trovato verosimile. Chi ti ospiterebbe per tutti quei giorni senza una lira non conoscendoti? A 18 anni per giunta! Chi cavolo parte e va in America a 18 anniper passarci tutta l'estate?

5 Alquanto scontato

6 Alcune parti sono risultate troppo lente e noiose

Almeno questo è il mio parere

 

Condivido quasi tutto, anche se alla fine a me è piaciuto, non è chissà cosa, ma una serata passa tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche note positive, come la storie dalla coppia gay che mi è piaciuta molto e la spensieratezza che il film mi ha fatto vivere. Quando vado al cinema amo passare quell'ora e mezza/ 2 ore senza pensare a nulla e rilassarmi. 

 

 

Condivido quasi tutto, anche se alla fine a me è piaciuto, non è chissà cosa, ma una serata passa tranquillamente.

Cosa non condividi? :) 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche note positive, come la storie dalla coppia gay che mi è piaciuta molto e la spensieratezza che il film mi ha fatto vivere. Quando vado al cinema amo passare quell'ora e mezza/ 2 ore senza pensare a nulla e rilassarmi. 

 

 

Cosa non condividi? :) 

 

il punto 3 e il 6.

per il resto condivido il tuo pensiero e come te vado al cinema per non pensare a nulla e rilassarmi, nel complesso questo film c'é riuscito.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Secondo me si sono messi d accordo per non fare uscire film decenti per questo mercoledì..

 

L unico che non sembra proprio una cazzata è mine anche se mi sa di scontato e banale.

Altrimenti pets sembra divertente ma è per bimbi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...