Jump to content

Ciao, sono qui perchè...


BeYou

Recommended Posts

... voglio condividere e discutere con voi di emozioni, riflessioni, pensieri, opinioni, attualità e chi più ne ha più ne metta.

Non mi sono iscritto per un motivo particolare, o forse i motivi sono talmente tanti che farli passare tutti attraverso un post sarebbe solo confusionario e riduttivo.

Da tempo seguo saltuariamente questo forum, leggo le discussioni e trovo sempre dei motivi di spunto e riflessione, ma non ho mai avuto modo di confrontarmi non essendo "diciamo" iscritto.

Comunque; "end of discussion".

​Parliamo di cose serie, sono BeYou, ho 28 anni e sono Siciliano; sono amante di ciò che mi piace e incuriosito da ciò che m'incuriosisce :) 

Dopo questa scema descrizione, spero di trovarmi bene in questo forum e di contribuire e confrontarmi in maniera costruttiva.

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Noi non ci confrontiamo qui, ci giudichiamo solo acidamente per sfogare le nostre frustrazioni da vite sfigate.

 

Benvenuto però non ripensarci ;)

 

è pur sempre un confronto :sorriso: 

Link to comment
Share on other sites

maddai ? pensavo fossi qui perché ti piace il cazzo... 

 

... e i pokemon ti piacciono :P ?

 

Cazzi? cosa sono? XD

 

Comunque si, i Pokemon mi piacciono, ma non eccessivamente :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Noi non ci confrontiamo qui, ci giudichiamo solo acidamente per sfogare le nostre frustrazioni da vite sfigate.

Il tutto condito con del sano trashume, che non manca mai.

 

Sulla presentazione...

"Sono qui perché non c'è un perchè, sono incuriosito da ciò che m'incuriosisce, "diciamo" , amante di ciò che mi piace"

Non si può che rispondere con:

 

Comunque benvenuto & baci stellari. :D

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Cazzi? cosa sono? XD

 

Comunque si, i Pokemon mi piacciono, ma non eccessivamente :)

ehm :P

 

percaso hai un nintendo 3ds... e pokemon x, o y, o omega rubino, o alpha zaffiro ? 

Link to comment
Share on other sites

maddai ? pensavo fossi qui perché ti piace il cazzo... 

 

... e i pokemon ti piacciono :P ?

 

ahahahha ho riso 5 minuti ...uscita diretta a gamba testa e poi con non nonchalance, non riesco a scriveredal ridere---ti piacciono i pokemon, un genio Nayoz

Benvenuto BeYou comunque !! :-)

Link to comment
Share on other sites

Il tutto condito con del sano trashume, che non manca mai.

 

Sulla presentazione...

"Sono qui perché non c'è un perchè, sono incuriosito da ciò che m'incuriosisce, "diciamo" , amante di ciò che mi piace"

Non si può che rispondere con:

 

Comunque benvenuto & baci stellari. :D

 

LOL Era un modo scherzoso per rompere un po' il ghiaccio. Non sapevo cosa scrivere :P

 

io ti trovo piselloso :aha:

 

Pensavo cetrioloso XD maaaa what do you mean?

 

 

Quoto iron.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

e che sarà mai, riminescenze degli anni che furono

 

Un altro siciliano, benvenuto ;)

 

Anche tu Siciliano?

ehm :P

 

percaso hai un nintendo 3ds... e pokemon x, o y, o omega rubino, o alpha zaffiro ? 

 

ecco, il fatto che mi piacciano non implica tutto questo, non ho nulla di tutto ciò; a te che piacciono i cazzi hai la casa piena di dildo? :P:

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

LOL Era un modo scherzoso per rompere un po' il ghiaccio. Non sapevo cosa scrivere :P

 

 

Pensavo cetrioloso XD maaaa what do you mean?

 

 

 

e che sarà mai, riminescenze degli anni che furono

 

 

Anche tu Siciliano?

 

ecco, il fatto che mi piacciano non implica tutto questo, non ho nulla di tutto ciò; a te che piacciono i cazzi hai la casa piena di dildo? :P:

 

Sisi, di Palermo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...