Jump to content

Chiarimento


fireice08

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Vorrei avere un piccolo chiarimento... ho 150 messaggi (avevo letto da qualche parte ne bastassero 150, magari mi sbaglio) ma non so perché non riesco ancora ad entrare in "Sesso e dintorni". Se qualcuno mi potesse dare una mano, mi farebbe un piacere.

Vi ringrazio in anticipo ;)

Link to comment
Share on other sites

rammento che per la secret area valgono due requisiti: 150 post effettivi + tot tempo (2 mesi se ricordo bene) forse se si applica cio anche alla categoria di sesso e dintorni ehm ti manca un requisito in caso contrario prova a chiedere privatamente a lux (admin)

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Zafkiel, ti ringrazio per la risposta!

Il fatto è che la secret area si è sbloccata, ma non la sezione sesso e dintorni! Non ho capito se i due mesi devono essere conteggiati dai 150 messaggi o dall'iscrizione...

Vedo se qualcun altro risponde, in caso contrario contatterò lux

Link to comment
Share on other sites

mi pare ovvio dall'iscrizione :sisi: dimmi logghi dal PC, o da smartphone o tablet o altro? alcuni utenti in passato non riuscivano ad accedere alla sezione sesso&dintorni da pc ma loggando da cell con tapatalk riuscivano ad accedere alla sezione sesso... forse è un bug o forse chissà :aha: rimettiamoci senza dubbi nelle mani di lux xD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...