Jump to content

Ciao, mi presento!


Mikestar

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono mike, ho 18 anni e vivo vicino Torino. Sono un ragazzo un po' timido e introverso con la passione per la pallavolo. Mi piace anche seguire diverse serie TV (di cui sono drogato xD). Sono abbastanza nuovo dell'ambiente: ho scoperto la mia omosessualità quasi due anni fa. All'inizio ne ero molto spaventato. Non essere "normale" era un incubo, avendo il terrore di quello che avrebbero pensato i miei amici, ma soprattutto i miei familiari. Col tempo ho imparato ad accettarmi sebbene però continui ad avere ancora molta paura del giudizio degli altri. Ho fatto coming out con soli pochi amici, i quali mi sono stati accanto accettandomi facilmente. Anche i miei genitori sanno di me da qualche mese, purtroppo non per mia scelta.. (ma la spiegazione di questo penso vada su un'altra sezione ahah). Mi sono iscritto in questo forum perchè son rimasto deluso dai siti di incontri gay (grindr/romeo) per la loro superficialità.

Qua sopra spero invece di condividere qualcos'altro che non sia esclusivamente il "mio ruolo a letto", come esperienze, emozioni e paure, ricevendo da voi qualche consiglio utile.

Scusate per il poema di presentazione ma grazie in anticipo a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

non puoi paragonare due piattaforme diverse allo stesso modo: grindr, romeo sono specifiche per "bisogni umani" gay-forum.it per condividere pensieri, opere e esperienze :aha:  poi bisogna sempre specificare cosa si intende per "superficialità" specialmente in ambito gay :sisi: a parte ciò cosa ne pensi di Game Of Thrones? 

Link to comment
Share on other sites

non puoi paragonare due piattaforme diverse allo stesso modo: grindr, romeo sono specifiche per "bisogni umani" gay-forum.it per condividere pensieri, opere e esperienze :aha:  poi bisogna sempre specificare cosa si intende per "superficialità" specialmente in ambito gay :sisi: a parte ciò cosa ne pensi di Game Of Thrones? 

Diciamo che essendo nuovo non credevo che quelle app servissero solo a quei tipi di bisogni. Pensavo di conoscere qualcuno con cui parlare e confrontarsi. Mi è andata male ahah. Game of thrones lo trovo spettacolare. Devo però ancora vedere la sesta stagione perciò niente spoiler please  ;)

Grazie a tutti per il benvenuto :) 

Adesso sto seguendo alcune serie su Netflix come Sense8 e Friends, e le serie TV che ho amato oltre a GoT sono scrubs e smallville (almeno per le prime stagioni poi ha un po' perso)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto conterraneo :D

Spero tu possa trovarti bene qui...
Capisco tu sia ancora nuovo di questo "ambiente"... vedrai che questo sito offre l'occasione di incontrare gente con cui confrontarsi ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mike e benvenuto :-) un'altro piemontese son contento. Ti troverai bene per confrontarti e leggere topic che reputi interessanti buona navigazione e permanenza

Link to comment
Share on other sites

 

 

Anche i miei genitori sanno di me da qualche mese, purtroppo non per mia scelta

questo fatto, forse spiacevole ma anche no, potrebbe essere oggetto di apposito topic, caro (solo per dire) il mio (sempre per dire) piemontesino.

Non sapendo io direttamente quello che succede sui siti di incontri (non avendone necessità) ma leggendo i reportage dei Forumisti, in generale, potrei dire che sui suddetti siti esistono anche persone che desiderano trovare storie d'amore oltre che di sesso. 

Comunque, giovane come sei, avrai tutto il tempo per orientarti nel mondo omosessuale, con calma ma con passione e determinazione, lasciando stare definizioni obsolete quale ad esempio "gli ambienti", che sa di cronaca nera anni 70. 

Oggi tanti di noi, dichiarati e consapevoli a tutti i livelli (famiglia amici lavoro), non frequentano "gli ambienti" ma camminano in via Garibaldi col moroso per recarsi all'Arcigay o da Maurice o quant'altro... 

Edoardo, del 57... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Game of thrones lo trovo spettacolare

 

muoro in pace :sisi:

 

lunga vita a Daenerys Targaryen nata dalla tempesta, la non bruciata, la madre dei draghi, la spezzatrice di catente ( fa tanto bdsm) :aha:

Link to comment
Share on other sites

 

Adesso sto seguendo alcune serie su Netflix come Sense8 e Friends, e le serie TV che ho amato oltre a GoT sono scrubs e smallville (almeno per le prime stagioni poi ha un po' perso)

Friends *-* già andiamo d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...