Jump to content

Free-to-play FPS


GiuseEnv

Recommended Posts

Ciao ragazzi, c'è qualcuno del forum che gioca in qualche FPS??

Avete qualche titolo da consigliarmi??

Io personalmente ho giocato ad AVA, Point Blank e WarRock, ma non mi hanno ispirato molto e quindi li ho abbandonati subito!

Edited by GiuseEnv
Link to comment
Share on other sites

Anche io giocavo ad AVA e poi a Crossfire.eu, c era na modalità :aha: mutation che mi divertiva troppo però sto gioco è stato rovinato, lasciando ai player la possibilità di escludere player, se usi hack, ok ci sta. Se sei bravo e sai giocare sti bimbiminchia del casso te escludono -.-"

attualmente ho lasciato skill2 :aha:

prima o poi si ritornerà alle origini CoD o/ battlefild

Link to comment
Share on other sites

Anche io giocavo ad AVA e poi a Crossfire.eu, c era na modalità :aha: mutation che mi divertiva troppo però sto gioco è stato rovinato, lasciando ai player la possibilità di escludere player, se usi hack, ok ci sta. Se sei bravo e sai giocare sti bimbiminchia del casso te escludono -.-"

attualmente ho lasciato skill2 :aha:

prima o poi si ritornerà alle origini CoD o/ battlefild

Mutation era tipo una modalità Zombie??

WarRock è uguale a Crossfire allora.. Kik a caso, cheater ovunque e clocker che non vengono mai puniti!

Che mi dici di skill2 invece? L'ho sentito nominare, mai provato però..

Link to comment
Share on other sites

piu che zombie direi alieno: nei primi 10 secondi della partita devi nasconderti e sperare di non essere tu l'alieno, il quale deve cercare di trasformare i restanti in alieni. La partita termina o con la vittoria degli alieni o degli umani.

Skill2 e figo ma nulla di che dopo un po noia totale

Link to comment
Share on other sites

piu che zombie direi alieno: nei primi 10 secondi della partita devi nasconderti e sperare di non essere tu l'alieno, il quale deve cercare di trasformare i restanti in alieni. La partita termina o con la vittoria degli alieni o degli umani.

Skill2 e figo ma nulla di che dopo un po noia totale

Lo metto fra i titoli da provare allora!

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Son vecchio e consiglio Half-Life (anche se non mi aggrada questo genere di giochi)

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Su steam trovi "Ark" e ci puoi giocare gratis. Se non sbaglio è Ark survival... Ci sono vari titoli della serie, ma questo è l'unico gratis. È un fps in stile arena con dinosauri, simile a the Hunger games.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quoto warframe. È un FPS atipico e molto interessante.

Ho visto il gameplay, sembra fatto abbastanza bene.. Peccato che non mi aggradino più di tanto questi fps stile "fantascienza", se no l'avrei già scaricato.. Grazie comunque :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il "nuovo" castle of wolfenstein mi è piaciuto molto anche nella espansione. Fatto graficamente molto bene, la storia non regge molto ma quanti FPS lo sono, sparo per accurato con diverse armi e personaggi e nemici ben disegnati e strutturati anche se lo ho giocato a difficoltà piuttosto bassa.

 

Sparare ai nazisti mi è piaciuto

 

p.s. gioco prevalentemente quando sposso su PC no console, amo sparare al massimo tutti i dettagli grafici e poi con gli FPS non ci riesco da pad...un vecchio come me va si trova troppo bene con mouse per il puntamento e tastiera

Link to comment
Share on other sites

Il "nuovo" castle of wolfenstein mi è piaciuto molto anche nella espansione. Fatto graficamente molto bene, la storia non regge molto ma quanti FPS lo sono, sparo per accurato con diverse armi e personaggi e nemici ben disegnati e strutturati anche se lo ho giocato a difficoltà piuttosto bassa.

 

Sparare ai nazisti mi è piaciuto

 

p.s. gioco prevalentemente quando sposso su PC no console, amo sparare al massimo tutti i dettagli grafici e poi con gli FPS non ci riesco da pad...un vecchio come me va si trova troppo bene con mouse per il puntamento e tastiera

A livello di grafica c'è di meglio, ma è fatto comunque abbastanza bene! Il multiplayer lo supporta??

Comunque dato che giochi da pc, che pezzi hai e quanti fps tieni?? 

Link to comment
Share on other sites

allora COD III

Wolfestaine

Battlefield Hardline cagata assurda

vorrei provare ma non so' ancora se c'è la versione pc Battlefield 1

Intendevo la componentistica, mi sono espresso male :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Intendevo la componentistica,

 

Intelcore I7 4790k @4.00 Ghz

Mainbord MSI Z97 Mpower mac AC (MS-7888)

16 Gb RAM

Nvidia GeForce 980

2 HHD da 1 Tera ciascuno

1 SSD per sistema operativo

 

tralascio monitor, stampante wireless, mouse....vorrei prendermi una bella tastiera meccanica

Link to comment
Share on other sites

Intelcore I7 4790k @4.00 Ghz

Mainbord MSI Z97 Mpower mac AC (MS-7888)

16 Gb RAM

Nvidia GeForce 980

2 HHD da 1 Tera ciascuno

1 SSD per sistema operativo

 

tralascio monitor, stampante wireless, mouse....vorrei prendermi una bella tastiera meccanica

Economico il tuo pc, sisi  :gamer:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Economico il tuo pc, sisi 

 

Si molto, ma che ci vuoi fare se vuoi anche giocare su PC meglio fare un investimento sperando duri nel tempo con una modifica di tanto in tanto e non invecchi troppo come il sottoscritto :)

 

p.s. Ancora Windows 7 al 10 mi ci devono ancora convincere ma ho preso solo batoste da Microsmerd sugli aggiornamenti

Link to comment
Share on other sites

*snif snif* andy mi hai battuto -.-'

io ho un modesto

i7 3770k

16gb ram (messi solo di recente perké mi usciva msg di errore con 8gb ram -.-' usando un software particolare)

2 hdd (4tb e 8tb :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P : P :P :P :P :P :P :P : P)

1 ssd samsumg 840 pro da 256gb

nvidia geforce gtx 670

edit: dimenticavo scheda madre http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4338#ov   GA-H77N-WIFI

 

(al momento non ci tengo a cambiarlo... metto i soldini non spesi in banca :P)

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

*snif snif* andy mi hai battuto -.-'

io ho un modesto

i7 3770k

16gb ram (messi solo di recente perké mi usciva msg di errore con 8gb ram -.-' usando un software particolare)

2 hdd (4tb e 8tb :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P : P :P :P :P :P :P :P : P)

1 ssd samsumg 840 pro da 256gb

nvidia geforce gtx 670

edit: dimenticavo scheda madre http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4338#ov   GA-H77N-WIFI

 

(al momento non ci tengo a cambiarlo... metto i soldini non spesi in banca :P)

Nayoz sempre migliore del mio dai :D

Io ho un i3 3240, 12 gb ram, 1 ssd Crucial 240gb, 1 wd green da 1tb, e una gtx 610 :sad:

 

Si molto, ma che ci vuoi fare se vuoi anche giocare su PC meglio fare un investimento sperando duri nel tempo con una modifica di tanto in tanto e non invecchi troppo come il sottoscritto :)

 

p.s. Ancora Windows 7 al 10 mi ci devono ancora convincere ma ho preso solo batoste da Microsmerd sugli aggiornamenti

Ti Conviene aggiornare secondo me.. Ho notato una maggiore stabilità e velocità dei giochi in windows 10 rispetto al 7
Edited by GiuseEnv
Link to comment
Share on other sites

E vabbeh ma che chezzo adesso mi fate sentire una merda

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

 

Te lo meriti :asd: !

Non è giusto che tu abbia un pc più potente del notro :asd: xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ora solo BF, free to play quasi zero, purtroppo per mancanza di tempo non posso giocare a tutto :/

Alla fine sto notano che tutti gli fps online sono simili.. Non ti perdi nulla, tranquillo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine sto notano che tutti gli fps online sono simili.. Non ti perdi nulla, tranquillo :asd:

Beh grazie della delucidazione  :maninlove:  haha

Sti Free to play a dire il vero hanno scocciato, cioè più che altro non c'è nulla di nuovo, dov'è la novità ?

 

"Vero che piuttosto di quella ciofeca di Infinite warfare ... mamma mia. "  :roulette:  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...