Jump to content

Elio ed Elisa - presentescion


melampo999

Recommended Posts

Ciao a tutti . Il mio vero nome è Elio e sono un ultraquarantenne di Milano . Sto felicemente da vari anni con la mia bella trav anche lei italiana .in corso di trasformazione transgender (agli inizi) Abbiamo grandi difficoltà a conoscere amici con cui uscire per vari motivi. Innanzitutto l'età che ci ha fatto un po superare la ricerca dellò sballo a tutti i costi , e poi il fatto che non cerchiamo assolutamente altro sesso supplementare o alternativo . Stiamo molto attenti alla nostra incolumità fisica, siamo due professionisti ben inseriti nella società e in generale vogliamo restare fuori da saune darkroom e simili. Ognuno è libero di spendere la propria vita come meglio crede. Però io vorrei qualcosa di diverso per me e la mia dolce metà: ad esempio degli amici che avessero una visione un po più aperta della vita, delle persone a posto con cui mi possa sentire tranquillo nell'andare a cena o a fare una gita. Spero di non avere offeso nessuno, volevo solo presentarmi, per fare nuove amicizie spero...

Un abbraccio a tutto il forum

Link to comment
Share on other sites

premesso che questo non è un forum per incontri (vedi alla voce "regolamento") e che quindi non so quanto questo msg sia *valido*,

avete provato a frequentare qualche associazione gaya e/o trans?

 

probabilmente riuscirete a trovare il tipo di frequentazioni che andate cercando

Link to comment
Share on other sites

benvenuti

 

 

 

io vorrei qualcosa di diverso per me e la mia dolce metà: ad esempio degli amici che avessero una visione un po più aperta della vita, delle persone a posto con cui mi possa sentire tranquillo nell'andare a cena o a fare una gita
 

 

@@freedog a me sembra che cerchino amici... e il forum può essere il luogo adatto per questo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...