Jump to content

Come avete conosciuto il vostro fidanzato?


SantiagoRaff

Recommended Posts

 

 

Devo dire che io preferisco un approccio più virtuale e tre delle quattro storie avute sono nate sul mondo virtuale.

 

Scusa.. ma che vuol dire "approccio più virtuale"?
Che inizi a conoscere attraverso i siti d'incontri o che ti fidanzi solo "virtualmente" senza vedervi di persona?  :o 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fireice08

    6

  • Akira23

    5

  • freedog

    4

  • NorwegianWood

    3

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Lui mi aveva già visto in una libreria ma io come al solito non avevo colto, di seguito mi aveva ritrovato sul solito sito di dating, ci siamo incontrati e non ci siamo staccati più

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Andavamo a scuola assieme, lo vedevo ogni giorno ma non ci siamo mai cagati. L'ho conosciuto su Badoo è da li che abbiamo incominciato a vederci

Link to comment
Share on other sites

Quello attuale su grndr . Cercavamo mero sesso .

Quando ci siamo visti siamso finiti in motel e abbiamo iniziato a parlare e ad anracciarci. Non abbiamo fatto sesso ma lui mi ha subito chiesto se ci saremmo rivisti ed io ho risposto : certo !

Da quel momento è iniziata una frequentazione esclusiva piena di tenerezza e dopo due mesi di frequentazione abbiamo dato un titolo alla storia chiamandola fidanzamento .

Quando mi chiese di fidanzarci fu molto strano e non riuscivo a capire cosa volesse dire fino in fondo . È stato tutto stranissimo ma perfetto . N

Link to comment
Share on other sites

 

Lo conoscerò durante un incontro in cui si parlerà di Green Energy e della creazione di Solar Energy Farming come metodo di industrializzazione dell' Africa povera sahariana.
Dopo aver assistito alla lezione - incontro io mi alzerò dal mio posto e andrò al gazebo con i depliants e i fogli con le informazioni e in maniera riservata starò sbirciando qua 
e la facendo finta di averci capito qualcosa e di aver trovato il tutto altamente interessante e importante per la sostenibilità del nostro pianeta. Lui sarà in un angolo della sala con i 
suoi occhiali da nerd e i suoi amici fichi in giacca e cravatta e io starò pensando che sono una poraccia rimbambita vestitah coi miei jeans strappati da poser e il mio maglioncino 
comprato con gli sconti da H&M ma senza particolari fantasie o segni di riconoscimento per far notare che si tratta appunto di un maglioncino di H&M.
 
Non sarà superdotato o muscoloso o qualcosa di tanto speciale ma a causa del taglio dei suoi occhi e da come sorride mi bagnerò le mutandine. Alto come me, un po' più 
atletico e attento alla vita sana perché lui ha avuto una adolescenza e infanzia normale al contrario mio con dei genitori che lo hanno indirizzato verso sport di squadra e la 
letteratura classica anche se la sua passione sono sempre state le materie scientifiche per questo è diventato Ingegnere Energetico e sta studiando per il suo terzo master mentre io
starò ancora finendo la mia schifosa triennale in maniera altamente promiscua. Lui si avvicinerà a me e mi dirà di tenere a mente il prossimo 15 Febbraio data in cui ci sarà un altro incontro
in cui si parlerà di argomenti simili visto che mi ha visto molto interessato tanto che sto prendendo i depliants allo stand. Lui ovviamente sarà gay perché lo avevo trovato tempo prima su 
Romeo e alla fine anche per questo ho deciso di partecipare a questo incontro invece di restare a casa a ingrassare guardando Scandal e video demenziali su Youtube o litigando con 
qualcuno sul gay-forum.it Io lo asseconderò fingendo interesse e insieme andremo alla macchinetta del caffè e io gli pagherò un caffè ridendo e fingendo di essere un tipo alla mano e 
molto easy e non uno psicopatico con nevrosi e disturbi di ansia e fobia sociale. Probabilmente lui è così interessato a me perché mi aveva segretamente trovato su una qualche app di 
dating ma io forse non avevo fatto caso alla sua visualizzazione inizialmente anche se poi lo avevo trovato come ho detto precedentemente. Dopo averci scambiato battute e aver conversato un po'
io torno a casa e lo stalkererò su facebook e lui mi aggiungerà agli amici e per far vedere che voglio il suo pene inizierò a commentare cose fingendomi un tipo molto sveglio. Dopo l'incontro del
15 Febbraio poi finalmente faremo sex e io lo cavalcherò come una amazzone con sottofondo la cavalcata delle Valchirie di Wagner. Da li poi una serie di uscite e appuntamenti, qualche litigate
e dopo qualche mese ci consolideremo come coppia effettiva e io poi verrò sul gay-forum a vantarmi di avere un fidanzato bono e intelligente mentre tutti gli altri sono delle poracce.

 

beh..

come dire...

d1d5a7cb33dc63a7cce8a46c1d73f9924122.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...