Jump to content

Amante di un uomo fidanzato


SantiagoRaff

Recommended Posts

SantiagoRaff

Buonasera ragazzi,

Intanto ringrazio voi tutti per l'attenzione che porgerete verso la mia discussione.

Volevo spiegarvi una situazione che mi fa stare un po' male: per 6 mesi sono stato l'amante di un uomo fidanzato da tantissimi anni. A febbraio la relazione è terminata, ho dovuto chiuderla perché ho capito che mi usava solamente per il sesso. Negli ultimi mesi ho cercato di dimenticare tutto ma non ci riesco. Come potrei fare? La cosa che mi fa stare peggio è che lui fingeva di voler fare esperienze nuove con me, ma nella realtà mi cercava solo per sesso. Mi sono sentito un oggetto usato, un suo giocattolino sessuale. Inoltre mi sono sentito come rifiutato, perchè se voleva solo portarmi a letto ma non fare altro lo prendo come un modo per dirmi che non mi voleva.

Come posso fare per sentirmi meglio? Vivo male tutto ciò ancora dopo parecchi mesi.

Qualche consiglio per me?

 

Vi ringrazio moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SantiagoRaff

    60

  • Sampei

    18

  • Hinzelmann

    9

  • Capricorno57

    8

SantiagoRaff

E' fidanzato con uomo. Illuminami, ma non rattristarmi :(


fidanzato con un maschio o una femmina?

 

Non è un fatto secondario, anzi.

 

E' fidanzato con un uomo. Illuminami ma non rattristarmi troppo :(

Edited by SantiagoRaff
Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

meno male. Se era fidanzato con una donna non meritavi pietà.

 

Boh almeno un po' di pietà la merito. Ma qualche parola carina per me? Mi sento così rifiutato. Forse moralmente ho sbagliato, ma non so perché la cosa peggiore è che non mi capacito del perché con me voleva solo sesso e non voleva fare altro. Cosa avrò di così sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

Ma gioia, tu non hai nulla di sbagliato. Ci mancherebbe!!!

Purtroppo di storie come la tua ce ne sono tante, anche nel mondo etero.

 

Ma scusa lui ti aveva illuso? Nel senso ti avveva detto da subito che la vostra sarebbe stata solo una scopamicizzia?

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Ma gioia, tu non hai nulla di sbagliato. Ci mancherebbe!!!

Purtroppo di storie come la tua ce ne sono tante, anche nel mondo etero.

 

Ma scusa lui ti aveva illuso? Nel senso ti avveva detto da subito che la vostra sarebbe stata solo una scopamicizzia?

 

Mettiamola così. Lui prima di conoscermi in chat non mi ha mai detto che era fidanzato. La prima volta ci siamo visti e l'abbiamo fatto. Lo so, ho sbagliato, ma è successo. Dopo mi ha detto che era fidanzato. Premetto che in chat e su WhatsApp prima di quell'incontro mi ha corteggiato parecchio..

Dopo quell'incontro mi ha ricercato parecchie volte. Effettivamente il suo era un interesse sessuale però mi apriva tante porte, del tipo mi scriveva cose dolci, c he mi voleva, mi chiamava "cucciolo", che mi pensava sempre. Mi scriveva sempre lui. E io mi illudevo. Il punto è che nei fatti mi invitava solamente per fare sesso, ma mi manipolava in vari modi dicendomi tantissime cose dolci. E' questo che non capisco...

Link to comment
Share on other sites

Non hai nulla di sbagliato, non ti preoccupare. Immagino che tu abbia scoperto in seguito che fosse fidanzato (che avesse il ragazzo, va', "fidanzato" è così fuori luogo... Mica si sposano). Magari ti aveva detto che la relazione stava prendendo una brutta piega e che presto lo avrebbe lasciato?

Purtroppo sono cose che accadono con una certa frequenza. Non te la prendere.

Il mio unico consiglio è, la prossima volta, solo gente single ;).

Prima di conoscere il mio ragazzo stavo soffrendo un pochino per un altro uomo (ragazzo), anche lui già in una relazione.

Non vale la pena di star male a causa dell'incertezza, "lo lascerà per me?"

Non devi essere la seconda scelta di nessuno, chiaro?

Evitali come la peste quelli già in una relazione.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Ma gioia, tu non hai nulla di sbagliato. Ci mancherebbe!!!

Purtroppo di storie come la tua ce ne sono tante, anche nel mondo etero.

 

Ma scusa lui ti aveva illuso? Nel senso ti avveva detto da subito che la vostra sarebbe stata solo una scopamicizzia?

 

Mi sono sentito usato e rifiutato perché non mi ha apprezzato come doveva, se voleva fare solo sesso con me e vasta forse non ha visto qualcosa di buono in me. premetto che sono molto più giovane di lui, forse non voleva me come fidanzato, ma mi voleva nascondere e sfruttarmi solo per il sesso

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Non hai nulla di sbagliato, non ti preoccupare. Immagino che tu abbia scoperto in seguito che fosse fidanzato (che avesse il ragazzo, va', "fidanzato" è così fuori luogo... Mica si sposano). Magari ti aveva detto che la relazione stava prendendo una brutta piega e che presto lo avrebbe lasciato?

Purtroppo sono cose che accadono con una certa frequenza. Non te la prendere.

Il mio unico consiglio è, la prossima volta, solo gente single ;).

Prima di conoscere il mio ragazzo stavo soffrendo un pochino per un altro uomo (ragazzo), anche lui già in una relazione.

Non vale la pena di star male a causa dell'incertezza, "lo lascerà per me?"

Non devi essere la seconda scelta di nessuno, chiaro?

Evitali come la peste quelli già in una relazione.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Secondo te lui non mi ha scelto e mi ha tenuto come seconda scelta perché preferisce l'altro?

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sentito usato e rifiutato perché non mi ha apprezzato come doveva, se voleva fare solo sesso con me e vasta forse non ha visto qualcosa di buono in me. premetto che sono molto più giovane di lui, forse non voleva me come fidanzato, ma mi voleva nascondere e sfruttarmi solo per il sesso

L'età non centra un piffero, molto più importante è la maturità.

 

Lui no es maturo. (Leggila come Jar Jar Binks :P)

 

Per farti un esempio: il mio ragazzo ha 10 anni in più di me.

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo te lui non mi ha scelto e mi ha tenuto come seconda scelta perché preferisce l'altro?

Lui aveva, ha già una persona al suo fianco con cui ha scelto di condividere un periodo della sua vita. Evidentemente questo periodo col suo ragazzo non è ancora terminato e tu lo hai semplicemente incrociato.

 

Caro, non devi crogiolarti nel dolore però! Riflettere su queste cose ti farà solo stare peggio, non ti mostrerà la via da seguire.

 

Veramente, l'unica cosa che puoi fare è ricordarti che è sempre meglio scappare a gambe levate da questi tipi.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Come mai ci hai messo sei mesi a capire che ti usava ?

 

Non pensi che le cose dolci che ti diceva erano finalizzate al sesso ?

 

No, lo avevo capito che me le diceva per il sesso. Però non pensavo che era così manipolatore.. e poi pensavo che avesse capito che aveva trovato in me una persona con cui stare, mi diceva che non amava il suo fidanzato e che finalmente dopo tanti anni si era innamorato. Infatti con lui non ci sta mai. però non so perché con me alla fine voleva solo fare sesso. Nient'altro, mai un'uscita, anche solo una pizza assieme :(

Link to comment
Share on other sites

Fai le solite cose... cancella il numero, blocca su facebook, blocca su qualsiasi social o frocial... fallo sparire.

Bloccalo anche su whatsapp, mi raccomando

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Santiago sei molto giovane??

 

 

Io penso che stai sbagliando completamente la prospettiva, il modo in cui inquadrare la situazione.

 

Secondo me lui cercava solo un ragazzino con cui far sesso e non ha visto le belle qualità che hai perché non gli interessava vederle.

 

Non bisogna mica mettersi in discussione così per un rifiuto sai!!!!!!

 

E se io mi innamoro di te e tu non mi vuoi significa che non valgo nulla??? Non ho qualità?

 

Per quanto riguarda il dimenticarlo come già detto da altri bloccalo su qualunque cosa, poi hai amici gay?

una vita gaya??? 

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

L'età non centra un piffero, molto più importante è la maturità.

 

Lui no es maturo. (Leggila come Jar Jar Binks :P)

 

Per farti un esempio: il mio ragazzo ha 10 anni in più di me.

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lui aveva, ha già una persona al suo fianco con cui ha scelto di condividere un periodo della sua vita. Evidentemente questo periodo col suo ragazzo non è ancora terminato e tu lo hai semplicemente incrociato.

 

Caro, non devi crogiolarti nel dolore però! Riflettere su queste cose ti farà solo stare peggio, non ti mostrerà la via da seguire.

 

Veramente, l'unica cosa che puoi fare è ricordarti che è sempre meglio scappare a gambe levate da questi tipi.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Non capisco, però. Con quel ragazzo ci sta da quasi 20 anni,... In più il ragazzo gli ha chiesto di sposarlo ora con le leggi e lui ha rifiutato questa proposta. Perché allora con me solo sesso? Forse non valevo abbastanza per lui, e quindi potevo andar bene solo per il sesso?

Santiago sei molto giovane??

 

 

Io penso che stai sbagliando completamente la prospettiva, il modo in cui inquadrare la situazione.

 

Secondo me lui cercava solo un ragazzino con cui far sesso e non ha visto le belle qualità che hai perché non gli interessava vederle.

 

Non bisogna mica mettersi in discussione così per un rifiuto sai!!!!!!

 

E se io mi innamoro di te e tu non mi vuoi significa che non valgo nulla??? Non ho qualità?

 

Per quanto riguarda il dimenticarlo come già detto da altri bloccalo su qualunque cosa, poi hai amici gay?

una vita gaya??? 

 

Sono giovane, 26 anni e lui ne ha il doppio.

Infatti non capisco perché non mi ha voluto, mi diceva che sono un bel ragazzo, il più bello che ha mai avuto. Ma con me nulla di più costruttivo.

 

Purtroppo non ho amici gay e infatti non so con chi parlarne generalmente

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, però. Con quel ragazzo ci sta da quasi 20 anni,... In più il ragazzo gli ha chiesto di sposarlo ora con le leggi e lui ha rifiutato questa proposta. Perché allora con me solo sesso? Forse non valevo abbastanza per lui, e quindi potevo andar bene solo per il sesso?

 

Sono giovane, 26 anni e lui ne ha il doppio.

Infatti non capisco perché non mi ha voluto, mi diceva che sono un bel ragazzo, il più bello che ha mai avuto. Ma con me nulla di più costruttivo.

 

Purtroppo non ho amici gay e infatti non so con chi parlarne generalmente

Ciao  ; xchè  non ti trovi  un  ragazzo  più  giovane  e  il 52 enne  lo lasci al  suo destino  scusa  ti usato e  basta  .

Link to comment
Share on other sites

Magari gli piacciono quelli arzilli ^^.

 

Però, caro Santiago, se sta assieme a quell'uomo da 20 anni mi sa che un po' avresti dovuto capirlo anche tu che non lo avrebbe lasciato per te...

 

Non dar peso a questa storia, non ne hai bisogno.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Magari gli piacciono quelli arzilli ^^.

 

Però, caro Santiago, se sta assieme a quell'uomo da 20 anni mi sa che un po' avresti dovuto capirlo anche tu che non lo avrebbe lasciato per te...

 

Non dar peso a questa storia, non ne hai bisogno.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

A volte penso infatti che lui non lo avrebbe lasciato per me anche per il fatto che hanno una casa in comune e altri interessi. però mi chiedo se mai troverà uno come me, con il suo ragazzo inoltre non stanno mai assieme, passano tutti i giorni lontani di proposito e da come mi ha detto lui non hanno rapporti sessuali da anni. Lui mi ha anche detto che nei fatti loro sono come amici

Più che altro ora come ora mi rattrista molto che sono stato rifiutato in questo modo. Mi ha abbassato molto la mia autostima. Se mi ha anche rifiutato lui a quell'età.. Figurati gli altri

Se lui mi ha usato per il sesso anche alltri magari mi vedranno come giocattoli sessuali

Link to comment
Share on other sites

quando si è in coppia è molto importante essere chiari da subito.

 

esistono le cosiddette 'coppie aperte' e poi ci sono le persone fedeli al proprio fidanzato. presumo che questo lo sai già.

comunque, se i due partner decidono di divertirsi con altri uomini, pur restando una coppia, non dovrebbe esserci nessun problema. l'importante è che siano tutti e due a volerlo. i problemi nascono quando uno cerca la coppia aperta e l'altro cerca la fedeltà. peggio ancora quando entrambi si dichiarano fedeli e poi si tradiscono.

 

perché ti dico questo... il tuo ex 'disgraziato' ha direttamente evitato di avvisarti del suo fidanzamento in corso. una scorrettezza doppia. nei confronti tuoi e nei confronti del suo fidanzato ufficiale.

Lo vorresti tu, un fidanzato che ti dice che ti ama, e poi scopri che ti tradisce con un altro? 

quanta gente frequenta questo tizio? sicuri di essere solo due?

 

in conclusione, questo tizio è un uomo che ci sa fare, che ti attrae e che ti sa ammaliare.

scusa la franchezza, ma tu stai facendo il gioco dell'insetto e della pianta carnivora. in questo caso tu fai la parte dell'insetto.

fai suonare immediatamente i campanelli d'allarme a tutto volume.

stai tranquillo che un altro uomo lo troverai. mille volte meglio di questo. 

Link to comment
Share on other sites

L'errore che hai commesso è che hai taciuto. Lui può essere un lupo mascherato da agnello ma tu che ti sei prestato al suo gioco, finche ti andava bene... forse forse sotto sotto lo sapevi pure tu che ti usava solo, ma il sesso attappa :aha:

per non soffrire accetta la cosa e vai avanti.

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

L'errore che hai commesso è che hai taciuto. Lui può essere un lupo mascherato da agnello ma tu che ti sei prestato al suo gioco, finche ti andava bene... forse forse sotto sotto lo sapevi pure tu che ti usava solo, ma il sesso attappa :aha:

per non soffrire accetta la cosa e vai avanti.

 

Io avevo capito che mi usava per il sesso, certo. Ma tu credi davvero che mi accontentavo solo del sesso? Scusami tanto, lui ad esempio mi ha detto che nessuno della mia età andrebbe mai a letto con lui per via della differenza di età. Io invece con tutte le persone con cui potrei andare a letto proprio con lui volevo andare? Sono anche un bel ragazzo tra l'altro, se volevo invece di andare a letto con lui potevo girarmi e ne trovavo immediatamente un altro disponibile.

 ​Non lo dico per vantarmi, ma perché è la pura verità. Non mi andava bene come dici te solo il sesso, anzi. Una volta terminato andavo a casa ed ero sempre giù fino a piangere. Mi chiedevo in cosa sbagliavo, perché non mi voleva valorizzare, perché preferiva stare a casa da solo  e magari mandarmi un mess piuttosto che incontrarmi per anche solo un caffè. Credi davvero che a me sotto sotto il sesso mi andava? Non era nemmeno Rocco Siffredi o un modello di D & G

quando si è in coppia è molto importante essere chiari da subito.

 

esistono le cosiddette 'coppie aperte' e poi ci sono le persone fedeli al proprio fidanzato. presumo che questo lo sai già.

comunque, se i due partner decidono di divertirsi con altri uomini, pur restando una coppia, non dovrebbe esserci nessun problema. l'importante è che siano tutti e due a volerlo. i problemi nascono quando uno cerca la coppia aperta e l'altro cerca la fedeltà. peggio ancora quando entrambi si dichiarano fedeli e poi si tradiscono.

 

perché ti dico questo... il tuo ex 'disgraziato' ha direttamente evitato di avvisarti del suo fidanzamento in corso. una scorrettezza doppia. nei confronti tuoi e nei confronti del suo fidanzato ufficiale.

Lo vorresti tu, un fidanzato che ti dice che ti ama, e poi scopri che ti tradisce con un altro? 

quanta gente frequenta questo tizio? sicuri di essere solo due?

 

in conclusione, questo tizio è un uomo che ci sa fare, che ti attrae e che ti sa ammaliare.

scusa la franchezza, ma tu stai facendo il gioco dell'insetto e della pianta carnivora. in questo caso tu fai la parte dell'insetto.

fai suonare immediatamente i campanelli d'allarme a tutto volume.

stai tranquillo che un altro uomo lo troverai. mille volte meglio di questo. 

 

Mi ha saputo ammaliare forse perché in quel periodo avevo pochi affetti dall'esterno, parlo anche dei miei famigliari.  Inoltre non ho il papà. Probabilmente ripensando a questa storia in futuro mi farò parecchie risate e magari dirò: "Ma come ho fatto anche solo ad andare a letto con uno così?". Potrei avere la luna se lo volessi, e invece mi dispero ancora per un ometto che evidentemente non sa amare. Tra l'altro mi diceva che era anni che non sapeva cosa volesse dire la parola amore, e solo con me ha riprovato queste sensazioni. Se questo è il modo per lui di mostrare amore, credo che il problema sia solo lui

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Più che altro sento spesso il bisogno di sfogare tutto, infatti devo dire che almeno con questo forum riesco un po' a liberare tutti i macigni che mi porto da tempo.


Probabilmente ho capito da sempre che mi usava per il sesso, ma forse il solo fatto che qualche volta ci metteva qualche bella parola o qualche cosa carina nei miei confronti mi faceva sentire apprezzato e ci speravo che potesse funzionare. Per esempio mi faceva mille complimenti, quindi nella mia testa pensavo che non potesse lasciarmi scappare così. Mi diceva in continuazione che sono bello, che non sapeva come io avessi potuto scegliere lui, che mi desiderava, che mi pensava, che sono serio, colto, che beato colui che si può fidanzare con me,... Queste le pochissime  cose che mi diceva. Come fa a stare ora con un tipo che non ama, che fa di tutto per non vederlo e che non desidera sessualmente in alcun modo (sono anni che non lo fanno)?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Più che dimenticare, sembra che tu voglia recriminare, che è ben diverso.

 

 

del tipo mi scriveva cose dolci, c he mi voleva, mi chiamava "cucciolo", che mi pensava sempre. Mi scriveva sempre lui. E io mi illudevo. Il punto è che nei fatti mi invitava solamente per fare sesso, ma mi manipolava in vari modi dicendomi tantissime cose dolci. E' questo che non capisco...

Cucciolo, è molto facile scrivere "cucciolo" a qualcuno come è facile che questo si illuda di chissà che, se ha poca esperienza.

Ritrova da qualche parte un briciolo di autostima e datti ad altri incontri, prima o poi troverai di meglio.

L'importante è che tu non rimanga troppo legato a questa singola esperienza negativa e che tutte la tua vita e le future esperienze non gravitino attorno a questa.

Link to comment
Share on other sites

SantiagoRaff

Più che dimenticare, sembra che tu voglia recriminare, che è ben diverso.

 

 

Cucciolo, è molto facile scrivere "cucciolo" a qualcuno come è facile che questo si illuda di chissà che, se ha poca esperienza.

Ritrova da qualche parte un briciolo di autostima e datti ad altri incontri, prima o poi troverai di meglio.

L'importante è che tu non rimanga troppo legato a questa singola esperienza negativa e che tutte la tua vita e le future esperienze non gravitino attorno a questa.

 

Hai ragione, più che altro non so perché mi ritrovo a recriminare quando avrei tutte le carte per dimenticare. E' come se istintivamente non riesco a dimenticare e quindi mi ritrovo a voler buttare via tutto quello che ho dentro. Tra l'altro spesso mi dico: "Dimentica, tanto è lui che ci ha perso!" ma poi è come se qualcosa mi lega ancora. E' come se a volte per il male che mi ha fatto vorrei tanto sapere che anche lui si sente triste, che si è pentito di come mi ha usato, che magari soffra anche per quello che ha perso (lui per mesi mi ha scritto messaggi su messaggi, ma io conscio che mi cercava solo per quello non gli ho mai più risposto). Di certo sono sicuro che non sta avendo la possibilità di incontrare nessuno, perché è sempre nelle chat da mesi praticamente sempre

Link to comment
Share on other sites

Il suo compagno immagino debba gestirsi una patata ben più bollente della tua.

Pensa se davvero vi foste fidanzati e dopo qualche anno ti saresti ritrovato a piedi per il prossimo 26enne.

Direi che è una fortuna che il vostro rapporto sia stato meramente sessuale. Mi spiace che te ne sia invaghito ma cerca di metterci un macigno sopra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...