Jump to content

Grindr e le malattie


Freeit

Recommended Posts

Ragazzi, ma com'è il vostro rapporto con grindr per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili? Io ho il terrore e tipo mi dovrei vedere con un 40enne (io ho 21 anni) che mi piace, ma gli voglio chiedere troppo se ha mai avuto malattie veneree o se ha rapporti protetti perché a quanto mi dice lui scopa molto attraverso grindr. Raga aiutatemi, non ne posso seriamente più...

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Freeit

    15

  • Almadel

    5

  • Dvdrw

    5

  • Hinzelmann

    4

Detto così sembra che prendi malattie solo utilizzando quel sito xd

 

Comunque uno può dirti quello che vuole ergo usa le protezioni e bona.

Ma che cavolo ci trovate nei quarentenni ammuffiti? Mah..

Link to comment
Share on other sites

gli voglio chiedere troppo se ha mai avuto malattie veneree o se ha rapporti protetti perché a quanto mi dice lui scopa molto attraverso grindr

Però se ha 40 anni si presume che sia una persona matura, magari non sentimentalmente matura, ma almeno una domanda sulle malattie sessuali si presume possa tollerarla. Io lo chiederei anche a uno di 20 o di 30.

Ovviamente usare protezioni, ma io penso che se è (come dovrebbe esserlo per tutti) un argomento che ti spaventa e a cui giustamente tieni dovresti parlargliene. Certo può mentirti, ma non vedo cosa ci sia di male a voler sapere un'informazione che può comprometterti la salute, specie se tu sei sicuro di star bene (avendoti fatto analisi ecc...) e quindi di non potergli trasmettere nulla.

Se poi glielo domandi e lui sparisce, beh... magari ti sei evitato un bel problema XD

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente se si fa sesso occasionale bisogna mettere in conto i rischi, ma in qualche modo la paura delle malattie la si deve vincere.

Non penso sia così sbagliato però farsi un test ogni tanto... specie se si ha una vita sessuale piuttosto vivace.

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo di grindr mi ha chiesto di fare il test insieme... inutile dirti come è finita :aha:

mi aggrego al gregge: preservativi, lubrificante & divertimento

Com'è finita? :)))

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Journei guarda che la risposta a tutte queste seghe mentali e' semplice : se e' un bastardo o uno normale o un falso non lo saprai mai se non frequentandolo . L unica cosa che mi sembra di capire tu non abbia tanta esperienza , quindi anche qui se non incominci a uscire e frequentare mai te la farai l esperienza !!!!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il tipo di rapporto che vorresti instaurare col 40enne. Sesso? Conoscenza finalizzata ad una possibile relazione?

 

Nel caso 1 segui i consigli già ricevuti su protezioni e divertimento.

Nel caso 2 segui i consigli al punto uno e se guadagnerai più confidenza puoi esporre anche direttamente i tuoi dubbi a lui, ammesso che sappia e voglia risponderti.

Link to comment
Share on other sites

Journei guarda che la risposta a tutte queste seghe mentali e' semplice : se e' un bastardo o uno normale o un falso non lo saprai mai se non frequentandolo . L unica cosa che mi sembra di capire tu non abbia tanta esperienza , quindi anche qui se non incominci a uscire e frequentare mai te la farai l esperienza !!!!

Lo so che devo fare esperienza, non c'è bisogno che qualcuno me lo dica. Non vado con i primi che capitano, io.

Non ho capito il tipo di rapporto che vorresti instaurare col 40enne. Sesso? Conoscenza finalizzata ad una possibile relazione?

 

Nel caso 1 segui i consigli già ricevuti su protezioni e divertimento.

Nel caso 2 segui i consigli al punto uno e se guadagnerai più confidenza puoi esporre anche direttamente i tuoi dubbi a lui, ammesso che sappia e voglia risponderti.

Sesso e divertimento.

Ma quindi per essere protetto devo usare il preservativo ed evitare di entrare a contatto con lo sperma?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

devo usare il preservativo

è esattamente così

 

soltanto in una relazione durevole e monogama, visti i test si approva il "bare back" ... 

..e bere dallo stesso bicchiere... 

Link to comment
Share on other sites

Dai retta a me...

- non informarti su un forum sulla prevenzione di malattie veneree. Ci sono associazioni e strutture apposite, chiedi e vai da loro. Preservativo sì a prescindere, protegge al 99%, ma ci sono altre variabili da tenere in considerazione.

- NON andare col primo che capita. Se sei fatto in un modo NON farti manipolare e chiedi sempre tutto a tutti. Una persona che si infastidisce o da di matto se gli chiedi informazioni importanti o è deficente o è pazza.

- il fascino dei 40enni, ciò nonostante ti consiglierei di frequentare quelli della tua età. Non per un fattore di "moralismo", quanto di praticità. Al 90% tu e un 40enne avrete interessi e modi di vedere le cose differenti.

 

Buona fortuna per tutto.

 

Un saluto ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma che cavolo ci trovate nei quarentenni ammuffiti? Mah..

ma vedi d'annà un po' affanculo, eh...

 

NOI intanto ce semo arrivati a st'età.

così spero di te...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma quindi per essere protetto devo usare il preservativo ed evitare di entrare a contatto con lo sperma?

Grossomodo sì, ma considera che per essere davvero sicuro devi chiuderti in casa a farti le pippe. Però con il profilattico e senza contatto con lo sperma è davvero difficile contrarre qualcosa di veramente problematico.

Con le adeguate protezioni, non ti fare grossi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Okay. E invece per quanto riguardo il rapporto orale? Devo farlo con il profilattico? Boh mi pare una cosa davvero strana... nemmeno me lo godrei. Eppure ho letto che si rischia qualcosa se lo si fa senza!!! Bah.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Dovrei moderare l'invito di freedog ma purtroppo ho quasi quarant'anni e la muffa mi impedisce di pigiare i tasti giusti

hai ragione,

tecnicamente ho esagerato.

 

ma certe volte gli insulti pare quasi che me li strappino dalla tastiera;

e mi parte l'embolo bestemmiatorio...

Link to comment
Share on other sites

hai ragione,

tecnicamente ho esagerato.

 

ma certe volte gli insulti pare quasi che me li strappino dalla tastiera;

e mi parte l'embolo bestemmiatorio...

L embolo bestemmiatorio te lo tieni per te razza di idiota.

Se devi mandare a fanculo qualcuno mandacelo di persona, non dietro una tastiera.

Link to comment
Share on other sites

Ce n'è una di malattia da cui non scappi: i condilomi! uuuh sì! Ti basta un niente, tipo usare una forchetta che non è tua e "ka-booom!", Condilomi everywhere e poi nessuno ci scopa più con te, caro ipocondriachello curioso ^^.

 

 

 

 

Ovvio che scherzo ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

L embolo bestemmiatorio te lo tieni per te razza di idiota. Se devi mandare a fanculo qualcuno mandacelo di persona, non dietro una tastiera

come

volevasi

dimostrare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...