Jump to content

Dolore da contatto


Marcoleddu

Recommended Posts

Ho aperto questa discussione perché , ho 16anni, ieri mentre avevo un rapporto dove facevo l'attivo, avevo un enorme fastidio al glande, un dolore veramente fastidioso che non mi ha permesso di continuare, c'è da dire che non ho lubrificato ho solo messo il preservativo, che anche quello è stato un impresa, non soffro di fimosi visto che il glande in erezione lo scopro facilmente, è un problema di lubrificazione? Dovrei mettere del lubrificante anche dentro il preservativo? In più quando mi masturbo tendo sempre a sputare un po' per lubrificare visto che mi da tanto fastidio, perfavore, aiutatemi grazie.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che è una zona molto sensibile ed è comprensibile che possa dare fastidio...

Magari lubrificare aiuta... a sto punto mi chiedo se possa essere il frenulo: dopo un po' di pratica il dolore dovrebbe passare... :D

Link to comment
Share on other sites

Anche perché se è il frenulo dovrei fare un intervento?

Quando mi masturbo e "lubrifico" la zona, non sento nessun fastidio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

1. usa un preservativo della misura corretta per te. Se troppo piccolo o troppo grande non va bene.

 

2. usa lubrificante apposito per preservativo, se desideri puoi mettere anche del lubrificante sul glande ma non sarebbe necessario.

 

3. dipende anche dove infili il pene eretto... Se troppo stretto bene non fa.....

Link to comment
Share on other sites

siccome è una zona di vitale importanza io al tuo posto andrei da un urologo, certo i consigli degli estranei fanno diminuire la paranoia ma un medico è medico :aha:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se non sbaglio anche io - agli inizi - avevo un glande molto sensibile e mi dava fastidio. Si tratta della preistoria e ho solo un vago ricordo, il dolore dato dalla ipersensibilità si fece sempre più lieve e poi sparì del tutto dopo un certo tempo. 

 

Se vedi che il problema persiste e non accenna a diminuire vai dal tuo medico di base senza vergognarti. Meglio toglierti ogni dubbio che stare in ansia.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ci sono degli arrossamenti visibili sul glande che possano

far pensare ad una irritazione o no?

 

Se il glande non punta verso il basso non dovresti avere un

frenulo corto, inoltre visto che dici che sentivi dolore prima

della penetrazione e già mentre indossavi il preservativo, si

potrebbe pensare magari ad un eccesso di sfregamento a

secco del pene durante una lunga fase di preliminari, che lo

ha irritato

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consiglia, da un urologo non vorrei andarci anche perché penso che essendo minorenne dovrei essere accompagnato e mi vergogno, nel caso persisterà andrò ai 18anni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...