Jump to content

Vi sfido! [Soprattutto, se vi piacciono gli indovinelli]


Solesilenzioso1

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    23

  • Solesilenzioso1

    22

  • Sweet

    18

  • Tidusquall

    17

Solesilenzioso1
ehm...come si fa per pagina 2 ??? ho controllato l'html puro..controllato se ci son link..inserito due.htm e html..ma non vaaaa!!!

Visto il modo di procedere,tu puoi arrivare parecchio avanti in questo giochino diabolico! (non è sarcasmo)

Link to comment
Share on other sites

argh! tutti i forum contagiati da sta cosa! un mio amico l'ha postato ieri sul mio e siamo già arrivati a tipo 6 pagine di thread! io però sono già un sacco avanti... non so nemmeno più il numero di pagina! dev'essere la 22 o 23...

 

edit: io e GhostHunter vedo che siamo sulla stessa lunghezza di pensiero... mentre tutti i niubbi ci sono arrivati in 30 secondi scrivendo un semplice "paginadue" io ero lì a provare tutte le possibili estensioni.... O__o

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

A che punto sei sweet!?!?

 

Sono arrivato a un messaggio in cui mi dice fine della prima parte! Ma che soddisfazione!!! ;)

Ho impiegato un pomeriggio e una sera della mia vita per una così nobile causa :D

Link to comment
Share on other sites

minchia sei stato veloce!! se pensi che io è da ieri sera che ci peno! sono stata ieri sera fino all'1, poi 2 ore stamattina, e ora sono circa altre 2 ore che ci sto su... sono alla pagina con la scritta in (yiddish? arabo? boh...)

Link to comment
Share on other sites

Ma se lui mi da' il bigliettino con su scritto tipo UDTQC vuol dire che puo' esser civerso da cosi'? se li leggo significa " uditi cuci" ma non ha senso! numericamente nemmeno ,e poi da bravo furbo ho inserito tutte le letter del'alfabeto..quindi l'inghippo e' altrove..ma dove??

Link to comment
Share on other sites

(Può essere utile dire che sono sosia di hemingway? ;) )

una mia amica mi ha detto la soluzione, ma non capisco come si ricolleghi ai sosia di hemingway! ora sono a quella dopo, del segno zodiacale.

 

cmq tu sei riuscito a passare tutte le schermate da solo?? percHè davvero mi chiedo come sia possibile... io mi sto aiutando con duemila persone, e di un paio mi hanno semplicemente passato le soluzioni perché erano troppo...

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Ma se lui mi da' il bigliettino con su scritto tipo UDTQC vuol dire che puo' esser civerso da cosi'? se li leggo significa " uditi cuci" ma non ha senso! numericamente nemmeno ' date='e poi da bravo furbo ho inserito tutte le letter del'alfabeto..quindi l'inghippo e' altrove..ma dove??[/quote']

Anche io all'inizio ho provato così ;)

 

Ma la lettera si scrive per intero (ad esempio effe,zeta,emme...)

Pensa che quelle lettere possono essere le iniziali di qualcos'altro...

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Qui è la sorgente dei tuoi problemi' date='.qui è la sorgente delle tue soluzioni???[/quote']

Ti dico solo che col tasto destro del mouse puoi vedere la sorgente html della pagina...poi c'è un altro aiutino!

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
(Può essere utile dire che sono sosia di hemingway? ;) )

una mia amica mi ha detto la soluzione' date=' ma non capisco come si ricolleghi ai sosia di hemingway! ora sono a quella dopo, del segno zodiacale.

 

cmq tu sei riuscito a passare tutte le schermate da solo?? percHè davvero mi chiedo come sia possibile... io mi sto aiutando con duemila persone, e di un paio mi hanno semplicemente passato le soluzioni perché erano troppo...[/quote']

No,non le ho fatte da solo figurati!

Però ne ho risolte da solo un bel pò [quasi tutte della prima parte,ora sono alla seconda...stradifficile]

 

Cmq quella dei segni è difficilissima,da solo non ci sono arrivato!

Nella costellazione dei pesci...lui parla di alfa....

Link to comment
Share on other sites

Non avete avuto problemi, vero? Siamo ancora alle scuole elementari qui. Vediamo ora di rendere le cose un po' piu' ostiche.

 

Il bue è lento, ma la terra è paziente.

La terra è paziente, ma il tempo è bello.

L'uomo è sublime, la donna è bella.

 

Ok, non importa scervellarsi troppo su quella cosa che ho appena scritto. Sappiate che pubblicherò la soluzione tra trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.

 

Ci vediamo alla prossima pagina.

 

io sono fermo qua

Link to comment
Share on other sites

Qui è la sorgente dei tuoi problemi' date='.qui è la sorgente delle tue soluzioni???[/quote']

Ti dico solo che col tasto destro del mouse puoi vedere la sorgente html della pagina...poi c'è un altro aiutino!

 

aaahhh...e qualìè l'altro??, beh ora ci provo e ti so dire!!

:-D

 

Grazieee!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Non avete avuto problemi' date=' vero? Siamo ancora alle scuole elementari qui. Vediamo ora di rendere le cose un po' piu' ostiche.

 

Il bue è lento, ma la terra è paziente.

La terra è paziente, ma il tempo è bello.

L'uomo è sublime, la donna è bella.

 

Ok, non importa scervellarsi troppo su quella cosa che ho appena scritto. Sappiate che pubblicherò la soluzione tra trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.

 

Ci vediamo alla prossima pagina. [/i']

 

io sono fermo qua

 

trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.

 

è abbastanza matematico.... ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Non avete avuto problemi' date=' vero? Siamo ancora alle scuole elementari qui. Vediamo ora di rendere le cose un po' piu' ostiche.

 

Il bue è lento, ma la terra è paziente.

La terra è paziente, ma il tempo è bello.

L'uomo è sublime, la donna è bella.

 

Ok, non importa scervellarsi troppo su quella cosa che ho appena scritto. Sappiate che pubblicherò la soluzione tra trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.

 

Ci vediamo alla prossima pagina. [/i']

 

io sono fermo qua

Idem. Fin qua ci sono arrivato da solo. Pensavo che la soluzione fosse 31g41h59m26s ma non è così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...