Jump to content

Non so cosa fare


Cristino

Recommended Posts

Buonasera a tutti vi racconto una cosa sperando che possa trovare con voi una soluzione. Mi piace un ragazzo l'ho conosciuto on Line non ci siamo mai visti gli ho mandato messaggi, in un primo momento sembrava interessato; adesso invece non sembra più tanto interessato infatti non mi risponde. A me piace tanto vorrei chiacchierare con lui raccontare di me e di lui magari di cio che ci accomuna e tanto altro ... ma niente. Mi sono un po intristito cosa devo fare ? Il mio pensiero è rivolto sempre a lui ... grazie mille a tutti

Edited by Cristino
Link to comment
Share on other sites

Non vorrei essere brutale, ma... ne ha trovato un altro.

Parlo per probabilità, eh, però è un'eventualità che devi tenere in debita considerazione.

Visto che non ti risponde, forse ti conviene pensare ad altro...

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Ti ho scritto in pvt.. riguardo il ragazzo che stai conoscendo online, ahime penso anche io che non hai catturato il suo interesse (spero per te di sbagliarmi).. se sei impegnato non entri neanche in chat.. poi proprio perchè è dolce e serio non ti dice la verità, lo so perchè io sono dolce e serio e quando è capitato che qualcuno mi scriveva nelle app ma non mi interessava facevo fatica a dirglielo perchè odio far rimanere male le persone, piuttosto rispondevo ai messaggi ma in maniera fredda poi se non capiva allora gli scrivevo carinamente che cercavo altro..

Link to comment
Share on other sites

È impegnato così tanto da non prestare attenzione ai messaggi mandati in chat

Allora sei già in possesso della risposta e non necessiti del nostro parere ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie locoemotiva in fondo è la risposta che cercavo. Per il momento non mi arrendo tenterò e tenterò ancora Deve essere lui a dire che non mi vuole... grazie a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Magari prova a chiedergli quando è libero per vedervi o almeno per chattare.. se non gli interessi risponderà un "non lo so"..

Link to comment
Share on other sites

quando usi una chat, non puoi mai sapere cosa succede 'dall'altra parte del monitor'. puoi trovare la persona più seria del mondo come puoi trovare il più grande mentitore. cosa molto frequente. si puo mentire su tutto: eta sesso scuola/lavoro, citta. tutto. anche sulle buone intenzioni si può mentire. tante volte una persona che chatta con te, sta chattando contemporaneamente con altri. ma non te lo dice. insomma la chat va usata sapendo che è una chat. puo aiutare a fare nuove conoscenze ma va usata con molta attenzione. non farti fregare.

il metodo migliore per conoscere una persona e parlargli a voce e guardarla in viso. ed anche in questo modo, a volte ci si può trovare davanti ad un bugiardo.

alcuni 'chattatori' si danno un appuntamento per incontrarsi.

consiglio: dovesse capitare anche a te, tieni a mente queste raccomandazioni

1 incontrarsi di giorno con la luce del sole

2 incontrarsi in un posto dove c'è altra gente e mai in un posto isolato

3 portarsi dietro uno o più amici che magari, nel rispetto della privacy, aspettano nel bar di fianco a mangiare un gelato

4 avvisare il nuovo amico che i tuoi amici ti hanno accompagnato e che ti stanno aspettando

Link to comment
Share on other sites

Quoto @@Greg: conoscere di persona qualcuno leva molti dubbi (ti aiuta anche capire quanto dal vivo possa interessarti quella persona, può sempre capitare la spiacevole sorpresa di rimanerne insoddisfatti rispetto che in chat)

 

Qui il problema è che non ti risponde... in realtà le ipotesi potrebbero essere 9 miliardi, ma puoi rassicurarti del fatto che al 90% ti evita...

Se è una tua conoscenza e lo trovi magari su facebook o quanto altro... sennò finisce lì e ne cerchi un altro...

 

Io non trovo granché le chat, anche se sono una via che tutti noi prima o poi adottiamo... potresti magari allargare le tue vedute e andare anche a qualche serata ;) non lo so, la butto lì :D

Link to comment
Share on other sites

Da quanto tempo Non ti risponde?

Quanto avete parlato?

Di cosa avete parlato?

Avete fissato un appuntamento?

Vi siete scambiati numeri e foto?

Link to comment
Share on other sites

Sono molto timido non so se oserei tanto cmq ci proverò quando avrò l'occasione. Io penso sempre in positivo non reputo che mi stia evitando penso solo che non poteva oggi per suoi problemi. Forse devo crescere ancora un po è capire meglio ciò che non si dice ...

Non mi risponde da 1 giorno, abbiamo parlato dei nostri hobby lavoro studio, nessuno scambio di numero e foto nessun appuntamento

Link to comment
Share on other sites

Forse sei anche "mooolto giovane". 
Io, fino a che non l'hai conosciuto dal vivo e quanto meno visto fisicamente la prima volta e frequentato un po', non mi fare sogni, idee, film platonici, voli pindarici ecc ecc.. 
Quella persona NON la conosci assolutamente e per quanto tu creda che sia carino, dolce, serio ecc.. non sai che può benissimo essere un emerito stronzo :) 

Link to comment
Share on other sites

mai portare all'infinito le chat specialmente se vuoi scopare il chiodo devi batterlo quando e caldo (credo).

anche perche finisci per idealizzare lui quelle 2 o 3 fotografie che ti posta... la tua mente gli da voce, corpo e carattere cosa che non è reale finisci per illuderti e basta.

Probabilmente non è interessato a te o perche non sei fisicamente il suo tipo o perche fai trasparire " innocenza" o peggio perche cercate cose diverse.

Link to comment
Share on other sites

Come fai a dire che ti piace, se nemmeno lo hai visto?

 

Io ti consiglio (adesso come per il futuro) di arrivare all appuntamento prima possibile se lui ti piace.

In chat è tutto più bello ma dal vivo capisci realmente come è.

 

Comunque per adesso lascialo perdere. Se tra un paio di giorni non si fa sentire cancellalo.

Link to comment
Share on other sites

Solo per averci chattato una volta sai che ti piace??

Non confondere l'amore con l'innamoramento e con la cotta.. 

Questi sono comportamenti di adolescenti che si sentono soli e che pensano che tutto sia facilissimo. 

Il lato positivo è che le batoste aiutano a crescere e a comprendere come funziona la vita virtuale e quella reale. 

Io aspetterei a dire frasi romantiche del tipo: ascolterò il mio cuore..
perché in questo caso son convinto che il cuore non c'entri veramente nulla ;) 

Link to comment
Share on other sites

Allora spero di crescere in fretta è capire un po più di me stesso, ho sempre ascoltato il mio cuore la testa poche volte so fatto così non è una frase romantica sparata li per caso. Non fraintendetemi ho buone intenzioni !!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...